MARCYV Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Ciao a tutti, mi sposo il 27 agosto ed io e la mia metà pensavamo di farci un bel viaggio negli USA... Considerato che siamo alla prima esperienza negli USA, che vogliamo vedere la west coast ed i parchi (in 15 gg) e volare poi a New York per 5-6 giorni, avete qualche itinerario interessante da propormi??? Non abbiamo problemi a macinare km .. ma ovviamente non vorremmo fare un tour troppo tirato ed arrivare a New York distrutti.. Aspetto consigli da Voi esperti !!! Cita
acfraine Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 ciao ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 per quanto riguarda il tuo giro, è abbastanza collaudato, riesci a vedere bei parchi anche se in due settimane non puoi spingerti fino alla zona di Moab e fai bene a non voler mettere troppa carne al fuoco, un errore che invece molti fanno, io direi di fare cosi: 1 italia-san francisco 2 san francisco 3 san francisco 4 san francisco-yosemite 5 yosemite-death valley 6 death valley-las vegas 7 las vegas 8 las vegas-bryce 9 bryce-page (antelope canyon-horseshoe bend e lake powell) 10 page-monument valley 11 monument valley-grand canyon 12 grand canyon-kingman 13 kingman-los angeles 14 los angeles 15 los angeles (nel pomeriggio volo per ny) e poi 5-6 giorni a ny Cita
MARCYV Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Grazie per le dritte.. indicativamente coincide con la mia idea.. l'unica cosa .. scusa l'ignoranza la tappa di Kingman è solo per spezzare il viaggio da Grand Canyon a L.A. o c'è effettivamente qualcosa da vedere di interessante??? Oggi guardo su google maps i chilometraggi .. Grazie ancora 1 italia-san francisco 2 san francisco 3 san francisco 4 san francisco-yosemite 5 yosemite-death valley 6 death valley-las vegas 7 las vegas 8 las vegas-bryce 9 bryce-page (antelope canyon-horseshoe bend e lake powell) 10 page-monument valley 11 monument valley-grand canyon 12 grand canyon-kingman 13 kingman-los angeles 14 los angeles 15 los angeles (nel pomeriggio volo per ny) e poi 5-6 giorni a ny Cita
MARCYV Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 grazie per l'idea .. ma NY è tassativa per me che la sogno da una vita !!!! Grazie comunque Oppure dedichi a NY un prossimo viaggio e utilizzi questi giorni per visitare altre meraviglie dell'Ovest:Zion Capitol Reef Goblin Arches Canyonlands Dead Horse Muley Point-Gooseneck-Valley of the God Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.