bryga Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Ciao a tutti, dal 5 al 26 agosto, ho organizzato con alcuni amici un viaggio on the road, ecco il programma: 5/6 AGO MILANO - LOS ANGELES 7 AGO - LOS ANGELES 8 AGO - LOS ANGELES 9 AGO LOS ANGELES - SANTA BARBARA (120KM) 10 AGO SANTA BARBARA - MONTEREY - SAN FRANCISCO (500KM) 11 AGO - SAN FRANCISCO 12 AGO - SAN FRANCISCO 13 AGO SAN FRANCISCO - YOSEMITE PARK (300KM) 14 AGO- YOSEMITE PARK 15 AGO YOSEMITE PARK - DEATH VALLEY (500KM) 16 AGO DEATH VALLEY - LAS VEGAS (350KM) 17 AGO - LAS VEGAS 18 AGO LAS VEGAS - ZION - BRYCE - ANTELOPE CANYON (650KM) 19 AGO ANTELOPE - MONUMENT VALLEY - LAKE POWELL (300KM) 20 AGO LAKE POWELL - GRAND CANYON - FLAGSTAFF (320KM) 21 AGO FLAGSTAFF - OAK CREEK CANYON - SEDONA - PHOENIX (200KM) 22 AGO PHOENIX - SAN DIEGO (500KM) 23 AGO SAN DIEGO 24 AGO SAN DIEGO - SANTA MONICA (200KM) 25/26 AGO SANTA MONICA/LOS ANGELES - MILANO Vorrei sapere se avete qualche consiglio, suggerimento o critica!!! Sono aperto a tutto! grazie mille Gabriele Cita
carmen71 Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 ciao, direi che con 3 settimane potresti fare un viaggio fantastico....ma, riduci la parte più spettacolare oltre alla death valley a 3 gg 18 AGO LAS VEGAS - ZION - BRYCE - ANTELOPE CANYON (650KM) questo è come passare in autostrada da firenze-roma-napoli..certo sei passato,ma cosa hai visto? forse il cartello. considera che di norma si dedica un pernotto a parco 19 AGO ANTELOPE - MONUMENT VALLEY - LAKE POWELL (300KM) 20 AGO LAKE POWELL - GRAND CANYON - FLAGSTAFF (320KM) non devi guardare il kilometraggio, ma i parchi. corretto sarebbe las vegas-zion (se vuoi visitare zion) zion-bryce bryce-page page-monument monument-grand canyon grand canyon -flagstaf Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 18 agosto e da pazzi il 19 nn lo capisco e phoenix no!!!!!!!!!!!! Cita
bryga Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Ipotizziamo che tolgo un giorno da los angeles o s diego, anche perchè ho il problema dei max 21 giorni... Cosi meglio? 17 AGO LAS VEGAS - BRYCE 18 AGO BRYCE - PAGE/ANTELOPE 19 AGO PAGE/ANTELOPE - MONUMENT VALLEY - LAKE POWELL 20 AGO LAKE POWELL - GRAND CANYON 21 AGO GRAND CANYON - ??? 22 AGO ??? - SAN DIEGO 23 AGO SAN DIEGO 24 AGO SAN DIEGO - LOS ANGELES che ne dite?? a questo punto mi resta il dubbio sulla strada da fare dal gran canyon a san diego e dove fermarmi e cosa vedere. suggerimenti? Cita
bryga Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Ah dimenticavo! perchè il pezzo da page a lake powell nn è comprensibile? grazie!! Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Ah dimenticavo! perchè il pezzo da page a lake powell nn è comprensibile? grazie!! xchè il lake powell si trova a PAge Cita
carmen71 Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 in rosso i miei commenti 19 AGO PAGE/ANTELOPE - MONUMENT VALLEY - LAKE POWELL non è necessario tornare al lake powel 20 AGO LAKE POWELL - GRAND CANYON 21 AGO GRAND CANYON - ??? joshua tree 22 AGO joshua tree??? - SAN DIEGO 23 AGO SAN DIEGO 24 AGO SAN DIEGO - LOS ANGELES che ne dite?? a questo punto mi resta il dubbio sulla strada da fare dal gran canyon a san diego e dove fermarmi e cosa vedere. suggerimenti? secondo me hai tanti gg a los angeles e sulla costa ne basta uno solo...hai tanti gg a disposizione e potresti fare davvero un bel grand circle....dando più spazio a parchi. questo è un mio parere personale, ma sappi che i parchi del colorado plateau sono meravigliosamente unici. Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 a questo punto mi resta il dubbio sulla strada da fare dal gran canyon a san diego e dove fermarmi e cosa vedere. suggerimenti? sulla strada potresti vedere a Williams e a Flagstaff un pezzo della mitica route 66 e poi scendendo verso sud Oak Creek canyon,la cittadina di Sedona e proseguire per la visita di Montezuma Castle Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ah dimenticavo! perchè il pezzo da page a lake powell nn è comprensibile? grazie!! xchè il lake powell si trova a PAge come vedi ti ha risposto giacomo Cita
acfraine Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 in effetti perchè vuoi tornare a page per il lake powell dopo la monument? da monument valley devi puntare dritto al grand canyon Cita
bryga Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 grazie mille a tutti!! ho rivisto e corretto tutto! posterò le foto!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.