Margherita84 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Il titolo è molto molto stringato, ma è indicativo del giro che ho intenzione di fare quest'estate. Arriverò a San Francisco il 3 di agosto, e ripartirò il 23 di agosto. Quelle del titolo sono le principali città che vorrei visitare, ma in 20 giorni vorrei poter visitare molte altre cose, come ad esempio: almeno un giorno a godermi il sole e la spiaggia della costa, un giorno vorrei andare nel parco six flags di los angeles, un giro per il grand canyon, un giro per lo yosemite e la death valley. Quello che vi chiedo è quanti giorni ci vogliono per visitare le diverse città, quanto tempo dedicare alle altre cose, e se avete altri suggerimenti su cose interessanti da vedere (ma con questo ho paura di scatenare troppo la vostra fantasia ) Una cosa aggiuntiva: mi piacerebbe visitare una riserva di indiani d'america, e volevo sapere se avete consigli a riguardo. Ah un appunto. Il mio viaggio parte e finisce da San Francisco, quindi la mia idea è quella di organizzare i giorni in modo da fare una specie di cerchio... Cita
Arizona 71 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 con 20 giorni riesci a fre il giro classico e collaudatissimo del GRAND CIRCLE le citta' che hai nominato + GARAND CANYON+DEATH VALLEY+BRYCE+PAGE+MONUMENT ovviamenet non troppo rilassata perche' sarebbe stato meglio RIPARTIRE da LOS ANGELES ! un compromesso "buono" potrebbe essere 2 / 3 giorni SAN FRANCISCO 1/ 2 giorni LOS ANGELES 1 / 2 SAN DIEGO 1/2 LAS VEGAS poidipende dai tuoi interessi ma questo e' il MINIMO sindacale di giorni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.