carmen71 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Domande a volo:-Dead Horse point ov. e Gooseneck ov. sono due punti di vista diversi della stessa curva di Canyon ? Nel qual caso converrebbe il primo perchè più accessibile? O no? - che strada da Canyonland a Page? Credo 70 > 24 > 95 > 261 > ripasso Mexican Hat e ritorno indietro sulla 163 ? Che confusione.. IL dead horse point è una curva sul colorado river fatto di rocce rosse e canyon meravigliosi. il gooseneck è una serpentina del san juan river. sono completamente diversi, come forme e colori. Cita
acfraine Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 -M. V.> 163 >GOOSENECK > 163 > Bluff> 162 >160> mi sembra povera come giornata, gooseneck porta via una mezzora puoi metterci dentro cose molto piu belle tipo muley point e valley o f the gods Cita
giandomenico Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Giustissimo. Ma avevo scritto un pò disordinatamente e la lettura non è stata facile, in reltà la giornata è lunga ed è questa: -M. V.> 163 >GOOSENECK > 163 > Bluff> 162 >160> Cortez, MESA VERDE > 666 > Monticello, MOAB giorno 21 Credo proprio che arriverei tardi a Moab. Per tutto il resto va bene? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.