carmen71 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 ciao, per i miei amici del cuore Laura e Nicola avrei pensato un itinerario di questo tipo, sono veterani degli states, per loro è la 5 volta... e vorrebbero tracorrere 3 settimane tra san fran e seattle.... san fran la vogliono rinfrescare avendola già vista anni fa, ma una passeggiata al pier 39, un clam chouder e un giro in bici a sousalito se lo vogliono fare per poi iniziare l'on the road vero e proprio. considerato il tempo tra mt rainier e ms st hellens per fare qualche trail , anche loro vorrrebbero vivere un po' questi parchi 14 CASA-SAN FRAN 15 SAN FRAN 16 SAN FRAN – MEDONCINO-EUREKA-CRESCENT CITY (REDWOOD N.P.) 17 REDWOOD – LASSEN VOLCANIC-LAVABEND- 18 LAVABEND-CRATER LAKE 19 CRATER LAKE -BOOKINGS (COSTA OREGON) 20 BROOKINGS- FLORENCE O NEWPORT (COSTA OREGON) 21 SEASIDE O ASTORIA 22 ASTORIA -PORTLAND 23 COLUMBIA RIVER RORGE- DALLES 24 CRG- JOHN DAY S.P. PAINTED HILLS 25 PAINTED HILLS – MT SAINT HELLENS 26 MOUNT S. HELLENS – MT RAINIER 27 MT RAINIER 28 MT RAINIER-OLYMPIC N.P. PORT ANGELS 29 OLYMPIC 30 OLYMPIC 31 OLYMPIC -SEATTLE 1 SEATTLE E DINTORNI 2 SEATTLE-CASA che ne dite? Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 carmen io il giro di olympic partendo da mt rainier lo farei cosi, poi da port angeles verso seattle: Cita
carmen71 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 hai pienamente ragione Derio!!!! grazie mille Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 mi dispiace non poter essere di aiuto più di cosi pe ril north california e doregon ma è una zona che mi manca OT: il week end sono sempre un pò out dal forum ma da lunedi ti tartasso un pò perchè pare che ho convinto la mia signora per new mexico e dintorni anche se mi ha posto dei paletti Cita
micia77 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Carmen mi hai letta nel pensiero! E' il giro che mi piacerebbe fare (soldi permettendo) l'anno prox. Mi son fatta spedire la guida di Washinghton e sto aspettando quella dell'Oregon. So che volevi farlo anche tu quest'anno. Ho letto anche il diario di Elleci e gia' mi era venuta l'acquolina in bocca. Quindi leggero' con piacere questo post per prendere spunti. Cmq il giro mi pare perfetto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.