acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 perchè assurdo? a me pare che vada bene Cita
nikita1979 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 per fortuna pensavo di aver esagerato! una cosa ancora pensi che i tempi che ho dedicato ai vari parchi siano sufficienti o alcuni posso ridurli o aumentarli? Cita
nikita1979 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ho messo di passare da cedar city all'inizio per passare attraverso alla Dixie forest vale la pena? Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 per i parchi dipende molto da te e da che tipo di visita intendi fare, ad esempio a bryce due pernotti sono tanti se uno si limita ai viewpoint e ad un solo trail tipo navajo loop ma volendo fare piu trail ed il giro a cavallo che mi sembra fosse nei tuoi desideri il discorso cambia Cita
nikita1979 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ho controllato ed ho visto che il percorso a cavallo lo posso fare in parecchi altri parchi....cosa mi consigli? tolgo una notte a bryce e magari la aggiungo tipo a moab (faccio già 2 notti)? dove mi conviene restare di più? metto la cartina così vedi le mie tappe. Se facessi questo giro al contrario? o è meglio tenermi il grand canyon (north rim) alla fine? impazzisco! ma è un viaggio che sogno da una vita! Cita
nikita1979 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 se facessi anche tappa a durango da mesa verde ne varrebbe la pena? Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 durango non la conosco, se a bryce non fai il tour a cavallo due gironi pieni mi sembrano troppi Cita
nikita1979 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 ho rivisto le tappe e ho provato così: 12 roma las vegas 13 dintorni las vegas 14 partenza per bryce e pernottamento 15 capitol reef (arrivo in serata per fare anche escalante) 16 capitol reef 17 goblin valley e partenza per moab e pernottamento 18 arches e pernottamento a moab 19 partenza per canyonlands e pernottamento 20 partenza per mesa e pernottamento 21 monument valley e pernotto 22 partenza per page e pernotto 23 visita dell'antylope 24 visita the wave e partenza nel primo pomeriggio per grand canyon e pernottamento 25 grand canyon e pernottamento 26 partenza con visita sand pink e arrivo allo zion visita e pernottamento 27 visita ancora allo zion e partenza per las vegas pernotto 28 Purtroppo il rientro così posso fare le escursioni a cavallo sia a mesa che ad arches e alla monument Cita
nikita1979 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2010 ragazzi qualcuno conosce campeggi vicino a capitol reef!??!??!?! non riesco a trovarne da prenotare on line! help Cita
acfraine Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 ho dato uno sguardo e pare che non accettino prenotazioni, devi presentarti e prendere il tuo posto, dai non credo che troverai tutto pieno, pare ce ne sia più di uno al massimo dai uno strappo alla regola e prendi un motel Cita
vivy74 Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 oltre al campeggio di La Fruita, chi prima arriva prende il posto, ho trovato questi: http://www.thousandlakesrvpark.com/ http://sandcreekrv.com/index.htm noi partiamo settimana prossima, l'idea è di andare a La Fruita. Cita
nikita1979 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2010 l'idea del motel non è malvagia e l'avevo considerata....non sono una campeggiatrice estrema e se diluvia stò al coperto! grazie vivy per i link! in effetti non credo di avere grossi problemi da metà settembre in poi. Speriamo! Cita
nikita1979 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ho fatto qualche modifica! dite che è fattibile? è troppo lungo secondo voi? le date sarebbero queste: 12/9-28/9 Cita
acfraine Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 beh l'hai stravolto!!!!!! magari metti anche il tuo progetto giornaliero per capire bene, io comincio ocl dirti che yellowstone merita 4 pernotti e grand teton almeno uno poi considera due mega trasferimenti per raggiungere la zona e per tornare a salt lake city da dove mi sembra ripartiresti a me piaceva più l'altro cosi ad occhio Cita
nikita1979 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Sai cos'è che essendo sola volevo variare anche un pò la serie di emozioni (dal deserto e i canyon alle foreste). ecco il giornaliero: 12 roma-las vegas 13 las vegas- valley of fire- grand canyon north 14 gran canyon -page 15 page -antylope canyon - page 16 page -monument valley 17 monument valley -canyonlands- moab 18 arches (moab) 19 salt lake city 20 salt lake city- teton 21 teton 22 teton -yellowstone 23 yellowstone 24 yellowstone 25 yellowstone 26 yellowstone- pocatello (o cittadina intermedia con tappa al cratere della luna) 27 pocatello- salt lake city 28 salt lake city- roma volendo potrei aggiungere 1 giorno Cita
acfraine Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 come giorni ci sei alla grande solo che avrai più km da fare ed essendo sola, era quello il mio dubbio ma se tu te la senti va bene, quando c'è di mezzo yellowstone mi si illuminano sempre gli occhi Cita
nikita1979 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 e si yellowstone deve essere magico! e ora parto alla ricerca dei campeggi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.