Vai al contenuto

Noleggio auto con expedia

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti .. sto cercando di prenotare una macchina per il tuor di 27 giorni .. dal 28 al 24 agosto ...

Siamo in 4 adulti ...

Avete mai noleggiato con expedia?

Come vi sembra "Lincoln Navigator 4WD o similare" per 711 euro?

Rispetto alle altre tariffe che sto vedendo il prezzo mi sembra basso, per lo stesso tipo di macchina, dove sta l'inghippo?

Scusate ma sono proprio nuova al mondo del fai-da-te e non so un sacco di cose ..

Ospite anonimo
Inviato

ti conviene prenotare dai siti di noleggio o da broker, almeno sei sicuro di avere tutte le assicurazioni che servono per guidare e stare tranquillo.

ad esempio:

hertz

alamo

dollar

budget

o broker come:

enoleggioauto

carhire3000

devi assicurarti che abbiamo:

Ldw (loss Damage Waiwer)

E' l'assicurazione che vi copre da danni furto e incidenti se siete in torto,

se fate un preventivo on-line è gia compresa.

Lis (liability Insurance Supplement)

E' un assicurazione supplementare molto importante, che vi copre quando siete voi i responsabili dell'incidente. massimale(1.000.000 $)

• 2 settimane dopo...
Ospite anonimo
Inviato

neanche io, anche xchè non specifica bene se l'assicurazione è a franchigia zero oppure no, ma sinceramente preferisco utilizzare sempre siti dedicati come quelli ufficiali o broker

Inviato

Aria condizionata, cambio automatico, chilometraggio illimitato, limitazione di responsabilità per danni (CDW) e per furto e incendio (TW), responsabilità civile, supplementi aeroporto/centro città, tassa di circolazione, IVA/imposte, assicurazione aggiuntiva contro la responsabilità civile (ALI) per gli USA.

Ospite anonimo
Inviato
limitazione di responsabilità per danni (CDW) e per furto e incendio (TW), responsabilità civile,

ecco qui, nn indica se la franchigia è zero, bisognerebbe telefonare e farsi mandare il contratto

Inviato

Mi aiutate a trovare una macchina per 4 persone da Phoenix dal 27 luglio al 24 agosto con assicurazioni e tutto ??????? Tenete conto che siamo in 4 con valigie da 1 mese .. chiedo aiuto perchè non ne esco

Inviato

valigie da un mese mi fa ridere... : Chessygrin : ...guardate che ci sono le comodissime landromat, o vi portate 30 paia di mutande? : Chessygrin :

un grand cherokee con pieno di benzina incluso e secondo guidatore viene 1244 euro, ho considerato che abbiate piu di 25 anni

Inviato

Valige da un mese era inteso come 4 bagagli normali .. :-) forse mi sono espressa male .. cmq siamo in 4 quindi 4 bagagli e forse uno a mano .. quindi che tipo di macchina mi seve?

Ho più di 25 anni .. però vorremmo mettere un guidatore aggiuntivo

Inviato

se metti il secondo conducente ed il pieno di benzina, è un pacchetto che trovi scorrendo un pò la pagina, sei sui 1200

prova a fare preventivi altrove ma secondo me difficilmente trovi di meno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...