eli_casa Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Ciao a tutti .. sto cercando di prenotare una macchina per il tuor di 27 giorni .. dal 28 al 24 agosto ... Siamo in 4 adulti ... Avete mai noleggiato con expedia? Come vi sembra "Lincoln Navigator 4WD o similare" per 711 euro? Rispetto alle altre tariffe che sto vedendo il prezzo mi sembra basso, per lo stesso tipo di macchina, dove sta l'inghippo? Scusate ma sono proprio nuova al mondo del fai-da-te e non so un sacco di cose .. Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ti conviene prenotare dai siti di noleggio o da broker, almeno sei sicuro di avere tutte le assicurazioni che servono per guidare e stare tranquillo. ad esempio: hertz alamo dollar budget o broker come: enoleggioauto carhire3000 devi assicurarti che abbiamo: Ldw (loss Damage Waiwer) E' l'assicurazione che vi copre da danni furto e incidenti se siete in torto, se fate un preventivo on-line è gia compresa. Lis (liability Insurance Supplement) E' un assicurazione supplementare molto importante, che vi copre quando siete voi i responsabili dell'incidente. massimale(1.000.000 $) Cita
eli_casa Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 qualcuno ha mai noleggiato un'auto con expedia??? Cita
Chica Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 IO sinceramente no , sempre da Hertz sito ufficiale o da enoleggio ... Sentiamo anche dei riscontri diretti da dirti . Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 neanchio quindi nn posso aiutarti Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 neanche io, anche xchè non specifica bene se l'assicurazione è a franchigia zero oppure no, ma sinceramente preferisco utilizzare sempre siti dedicati come quelli ufficiali o broker Cita
eli_casa Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ok però il noleggio di alcune auto con expedia mi sembra costi devisamente meno o sbaglio? Cita
eli_casa Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Non me ne intendo .. per quello chiedevo chiedo a voi esperti ... Cita
eli_casa Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Aria condizionata, cambio automatico, chilometraggio illimitato, limitazione di responsabilità per danni (CDW) e per furto e incendio (TW), responsabilità civile, supplementi aeroporto/centro città, tassa di circolazione, IVA/imposte, assicurazione aggiuntiva contro la responsabilità civile (ALI) per gli USA. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 limitazione di responsabilità per danni (CDW) e per furto e incendio (TW), responsabilità civile, ecco qui, nn indica se la franchigia è zero, bisognerebbe telefonare e farsi mandare il contratto Cita
eli_casa Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Mi aiutate a trovare una macchina per 4 persone da Phoenix dal 27 luglio al 24 agosto con assicurazioni e tutto ??????? Tenete conto che siamo in 4 con valigie da 1 mese .. chiedo aiuto perchè non ne esco Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 valigie da un mese mi fa ridere... ...guardate che ci sono le comodissime landromat, o vi portate 30 paia di mutande? un grand cherokee con pieno di benzina incluso e secondo guidatore viene 1244 euro, ho considerato che abbiate piu di 25 anni Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 880 per una intermediate, dipende se avete anche bagagli a mano ulteriori Cita
eli_casa Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Valige da un mese era inteso come 4 bagagli normali .. :-) forse mi sono espressa male .. cmq siamo in 4 quindi 4 bagagli e forse uno a mano .. quindi che tipo di macchina mi seve? Ho più di 25 anni .. però vorremmo mettere un guidatore aggiuntivo Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 allora buttatevi sul grand cherokee come detto sopra Cita
acfraine Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 ho cercato su enoleggioauto, una garanzia Cita
eli_casa Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Ottimo .. quindi enoleggioauto mi consigli .. sui 1000 euro è onesto come prezzo? Cita
acfraine Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 se metti il secondo conducente ed il pieno di benzina, è un pacchetto che trovi scorrendo un pò la pagina, sei sui 1200 prova a fare preventivi altrove ma secondo me difficilmente trovi di meno Cita
eli_casa Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Ha un bagagliaio capiente come Jeep? Perchè ero andata a vedere la Liberty ma non ha bagagliaio :-( Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.