balk Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Heilà, nel mio prmo vero messaggio sul forum mi pare il minimo postare l'itinerario tanto faticosamente costruito sulla carta. Sottopongo a consigli, suggerimenti e critiche dei più esperti viaggiatori: Giorno 01 Roma-Phila Giorno 02 Phila Giorno 03 Phila-Phoenix Giorno 04 Si noleggia la macchina, si arriva nella ridente cittadina di Williams (278 km internet calcola 3 ore) Giorno 05 Williams- Grand Canyon- Page 271 km Giorno 06 Page- Lago Powell - Rockville 198 km Giorno 07 Rockville-Zion-Tropic 151 km Giorno 08 Tropic-Bryce-Tropic Giorno 09 trasferimento rilassato Tropic-Kayenta (412 km/6 ore) Giorno 10 Kayenta-Monument Valley-Moab 272 km Giorno 11 Moab-Canyonlands-Moab Giorno 12 Moab-Arches-Grand Junction (172 km) Giorno 13 Grand Junction-Denver 395 km Giorno 14 Denver Giorno 15 ancora Denver, ma in serata volo per Philadelphia Giorno 16 Phila Giorno 17 fine della fiera e ritorno nella amata madrepatria. Che ne dite? Ho esagerato? Cita
balk Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Dimenticavo di dire: fanatico di baseball, quindi sia a Philadelphia che a Denver è prevista la tappa MLB. A LV ci sono già stato: non aspiro a tornarci, per me quasi fastidiosa!!!!! Cita
balk Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Ovviamente!!!! Dal 10 al 28 Settembre. Tutto calibrato! Tu hai fatto qualcosa di simile al mio itinerario? Sono un po'nei pasticci per scegliere i posti dover dormire: motel on the road o all'interno dei canyon/parchi????? Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 fare il gc di passaggio da williams per poi andare anche a page lo stesso giorno mi sembra esagerato e sminuisce il posto, a che ora arrivi a phoenix da phila? potresti partire subito per williams oppure il giorno dopo fai da phoenix al gc senza la sosta a williams ed almeno ci stai un giorno pieno Cita
balk Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 fare il gc di passaggio da williams per poi andare anche a page lo stesso giorno mi sembra esagerato e sminuisce il posto, a che ora arrivi a phoenix da phila? potresti partire subito per williams oppure il giorno dopo fai da phoenix al gc senza la sosta a williams ed almeno ci stai un giorno pieno In effetti era la tappa più esagerata. Sono assai tentato di farmi subito Phoenix-Williams e quindi risparmiare un giorno. Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 beh se il volo non arriva tardi, tanto a phoenix non è che hai da vedere qualcosa. poi puoi provare pure ad arrivare a tusayan invece che a williams o addirittura dormire proprio nel gc Cita
balk Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Beh devo anora studiarci un po', ma prende campo l'ipotesi Tusayan! Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 phoenix-tusayan sono 220 miglia, con 4 ore te la cavi, se arrivi nel pomeriggio a phoenix credo sia fattibile la cosa ed il giorno dopo sei già pronto per il parco Cita
balk Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Beh devo anora studiarci un po', ma prende campo l'ipotesi Tusayan! Io cercherei all'interno del parco, ad esempio Bright Angel... Vi ringrazio molto per l'ausilio che mi state dando. Qualcuno ha già fatto qualcosa di simile, in maniera da potermi consigliare anche qualche nome di hotel/motel/ristorante etc etc? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.