bendegus Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Ciao a tutti, ho 27 anni e dopo anni di attesa ho finalmente in programma un viaggio in California (ultima settimana di luglio-prima di agosto, circa 15-16 giorni). Volo su LA in modo da fare Las Vegas e i parchi per salire fino a S Francisco e poi tornare lungo la costa. Unico dubbio: il noleggio dell'auto perchè viaggio da solo (purtroppo nessuno dei miei amici vuole accompagnarmi), mi è indispensabile oppure per alcuni spostamenti è possibileutilizzare l'autobus? Grazie Benny
supertoffo Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Tutto è possibile... però per un on the road come si deve in usa ci vuole l'auto... certo a SF non ti serve... ma nel resto della California sicuramente è meglio averla...
Arizona 71 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Los Angeles -las vegas-S.FRANCISCO...non sarebbe un problema...ma se vuoi fare i parchi DEVI ASSOLUTAMENTE avere una macchina..le distanze sono tali che con 15 gg...gia' ci stai a pelo , figuriamoci senza macchina!
KlaSan Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Ciao Benny, pre favore evita il cross-posting su più sezioni del forum. Continua di qua la (stessa) discussione: viewtopic.php?f=11&t=1649
Messaggi raccomandati