Vai al contenuto

Info varie pre-viaggio


ALI868

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, tra qualche mese partirò per ny+west coast per un mese, e vorrei chiedervi alcune info.

1- Per chiamare in Italia, che metodo avete utilizzato? Io ho sentito con il mio gestore (vodafone) che mi ha proposto 3euro scatto alla risp, piu tariffazione normale (es. se in Ita avrei speso 15cent, così spendo 3,15euro). Oppure, ricevendo, solo i 3 euro dello scatto alla risp: i seguenti secondo tariff. nazionale li paga chi chiama. C'è un modo più economico?

2- E' normale che noleggiando un auto, visto che abbiamo entrambi meno di 25 anni chiedano piu di assicurazione che di noleggio???

3- A qualcuno è capitato di dover imbarcare 1 valigia in più rispetto alle 2 con le quali era partita? Perchè noi voleremo con Alitalia, ma nel sito c'è scritto che ogni valigia aggiuntiva costerà 200euro! Eppure ho parlato con persone che fino a 2 valige potevano caricarle!

4- Dal 6 al 25 di Settembre, sarà possibile assistere a una partita di NBA o baseball? O il campionato ancora non sarà iniziato?

Grazie a tutti della velocità, dispobilità e serietà delle vostre risposte. Spero di poter contraccambiare appena torno. : Love :

Alice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alice,

provo ad aiutarti io, in attesa che arrivino i più esperti:

1- Anche io ho Vodafone e mi avevano proposto la stessa tariffa, io l'avevo attivata comunque visto che era gratuita ma ho acquistato la tessera New Columbus di Telecom Italia da 15 euro e abbiamo sempre utilizzato questa per chiamare...

Sia dai telefoni pubblici che da quelli dell'hotel (prima mi assicuravo che le chiamate ai numeri verdi fossero gratuite), è semplice da usare e comoda!

Pensa che siamo stati via 13 giorni, chiamavamo un giorno si e uno no in due e siamo tornati che avevamo ancora 10 euro!!! :grin:

3- Ho letto proprio qui sul forum che le compagnie aeree stavano riducendo i bagagli consentiti gratuitamente da 2 a 1... quindi se il sito di Alitalia ti indica una sola valigia consentita, è proprio così! Noi siamo partiti con 2 e tornati con 4 lo scorso anno... La pacchia è finita.... :cry:

4- Per il campionato NBA la stagione inizia i primi di novembre, magari puoi controllare se ci sono partite amichevoli.. noi lo scorso settembre non siamo riusciti a beccarne nessuna.. :mad:

Mentre il baseball a settembre giocano, ma noi siamo stati sfortunati anche li... i Giant giocavano in trasferta nel weekend in cui eravamo a S.Francisco... :evil:

Puoi controllare il calendario qui: http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/?tcid=m ... 04/06/2010

Spero di esserti stata d'aiuto.

Buona giornata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 136 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...