Vai al contenuto

Noleggio veicoli particolari ;-)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga! Finalmente ho prenotato il volo per Denver e mi farò 15 giorni negli Usa : WohoW : non vedo l'ora!!!

Volevo però chiedervi se qualcuno ha mai noleggiato qualcosa di diverso dall'auto/furgone/moto...

Io avevo pensato (da pazzoide.. :lol: ) all'idea di viaggiare con un quad...visto che ne io ne mio marito abbiamo la patente per la moto..uffi... quindi il quad non dovrebbe richiederla...

Mi sapete dire qualcosa? Qualcuno ha mai prenotato un quad o altri mezzi "particolari".. siti da consigliare?

Altrimenti mi accontenterò di un mid-suv della Alamo..hehehheh :???:

Grazie : WohoW :

Ospite anonimo
Inviato
visto che ne io ne mio marito abbiamo la patente per la moto..uffi... quindi il quad non dovrebbe richiederla...

dipende dalla cilindrata del quad, ma anch'io come arizona mi chiedo dove metti le valigie??ho rivisto il tuo giro, ma farti la real america in quad : Eeek :

io lo scorso anno non ne ho quasi visti in giro, nessuno sulle grandi strade, quindi verrebbe molto scomodo per muoversi

Inviato

si... :cry: effettivamente ci ho pensato...anche io penso essere troppo impegnativo per certi mezzi...ero solo curiosa di vedere se c'era qualche veicolo strano da noleggiare...ma mi sa che si trovano solo in loco...da internet non si trova nulla..solo auto e camion : Wink :

Comunque grazie ...siete sempre gentili : WohoW : kiss kiss

ps. comunque prenoto un mid-suv che mi fa molto on the road eheheheh : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...