Simoz83 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Ciao Raga! Finalmente ho prenotato il volo per Denver e mi farò 15 giorni negli Usa non vedo l'ora!!! Volevo però chiedervi se qualcuno ha mai noleggiato qualcosa di diverso dall'auto/furgone/moto... Io avevo pensato (da pazzoide.. ) all'idea di viaggiare con un quad...visto che ne io ne mio marito abbiamo la patente per la moto..uffi... quindi il quad non dovrebbe richiederla... Mi sapete dire qualcosa? Qualcuno ha mai prenotato un quad o altri mezzi "particolari".. siti da consigliare? Altrimenti mi accontenterò di un mid-suv della Alamo..hehehheh Grazie Cita
Arizona 71 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 no mi dispiace non saprei aiutarti...ma mi viene spontanea una domanda??? e le valigie?? e poi sicuramente fai molti piu' KM in macchina rispetto alle MOTO o anche ai QUAD! Qual' e' il tuo giro??? Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 visto che ne io ne mio marito abbiamo la patente per la moto..uffi... quindi il quad non dovrebbe richiederla... dipende dalla cilindrata del quad, ma anch'io come arizona mi chiedo dove metti le valigie??ho rivisto il tuo giro, ma farti la real america in quad io lo scorso anno non ne ho quasi visti in giro, nessuno sulle grandi strade, quindi verrebbe molto scomodo per muoversi Cita
Simoz83 Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 si... effettivamente ci ho pensato...anche io penso essere troppo impegnativo per certi mezzi...ero solo curiosa di vedere se c'era qualche veicolo strano da noleggiare...ma mi sa che si trovano solo in loco...da internet non si trova nulla..solo auto e camion Comunque grazie ...siete sempre gentili kiss kiss ps. comunque prenoto un mid-suv che mi fa molto on the road eheheheh Cita
Simoz83 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 hihihihii Grande Marcello!!!! ahahhahahahha beh ci potrei anche fare un pensierino Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.