Vai al contenuto

HELP HELP Las Vegas - San Francisco

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

su consiglio di Klasan risposto il topic nell'originario.

Scusate ma sto veramente sbiellando :o

Allora, grazie ai vostri consigli ho risolto le perplessità della prima parte del viaggio (settembre) e adesso però mi sono inchiodato sulla parte conclusiva.

In sintesi, questa la soluzione finale:

Sabato 11 Stovepipe Wells - Kingman

Domenica 12 kingman- route 66 -Grand Canyon

Lunedì 13 grand canyon -monument valley (pernotto Hampton Inn)

Martedì 14 monument valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto

Mercoledì 15 bryce alba+queen garden trail e i view point -las vegas arrivo a Las Vegas per le 17.00

Giovedì 17 Las Vegas - Italia

Il dubbio grosso riguarda l'itinerario di martedì 14: dove dovrei dormire per riuscire a fare, come suggerito, in giornata MV-page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto ?

Grazie a tutti in anticipo!!!!

Alessandro

Messaggio privato

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non mi abbandonate vi prego.... : Sad :

Che dite, modifico la giornata del 13 è anzichè fare GC-MV faccio GC-Page?

Così potrei dormire a Page e il giorno dopo (14) partire per Bryce C. e dormire a Tropic? Sacrificherei la Monument ma forse è più "logico" e umanamente fattibile.....

Attendo fiducioso e speranzoso :razz::razz:

Inviato
Martedì 14 monument valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto

Se visiti la Monument il giorno prima e parti presto (7.00) puoi andare prima all'Horseshoe e poi ad Antelope, partendo per Bryce già ad ora di pranzo...

Eventualmente visiti solo qualche view point prima del tramonto e posticipi il Navajo al mattino dopo. (dipende da quanto siete 'energetici')

Grazie per il suggeriemnto Marcello ma credo che taglieremo MV : Sad : per dedicare un pò + tempo a dintorni Page e poi Bryce.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...