Alessandro Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Ciao a tutti, su consiglio di Klasan risposto il topic nell'originario. Scusate ma sto veramente sbiellando Allora, grazie ai vostri consigli ho risolto le perplessità della prima parte del viaggio (settembre) e adesso però mi sono inchiodato sulla parte conclusiva. In sintesi, questa la soluzione finale: Sabato 11 Stovepipe Wells - Kingman Domenica 12 kingman- route 66 -Grand Canyon Lunedì 13 grand canyon -monument valley (pernotto Hampton Inn) Martedì 14 monument valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto Mercoledì 15 bryce alba+queen garden trail e i view point -las vegas arrivo a Las Vegas per le 17.00 Giovedì 17 Las Vegas - Italia Il dubbio grosso riguarda l'itinerario di martedì 14: dove dovrei dormire per riuscire a fare, come suggerito, in giornata MV-page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto ? Grazie a tutti in anticipo!!!! Alessandro Messaggi: 22 Iscritto il: martedì 30 marzo 2010, 23:37 Messaggio privato Cita
Alessandro Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Non mi abbandonate vi prego.... Che dite, modifico la giornata del 13 è anzichè fare GC-MV faccio GC-Page? Così potrei dormire a Page e il giorno dopo (14) partire per Bryce C. e dormire a Tropic? Sacrificherei la Monument ma forse è più "logico" e umanamente fattibile..... Attendo fiducioso e speranzoso Cita
Alessandro Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Martedì 14 monument valley- page anthelope canyon per tour 11.30 -horse shoebend -bryce navajo loop e tramonto Se visiti la Monument il giorno prima e parti presto (7.00) puoi andare prima all'Horseshoe e poi ad Antelope, partendo per Bryce già ad ora di pranzo... Eventualmente visiti solo qualche view point prima del tramonto e posticipi il Navajo al mattino dopo. (dipende da quanto siete 'energetici') Grazie per il suggeriemnto Marcello ma credo che taglieremo MV per dedicare un pò + tempo a dintorni Page e poi Bryce. Cita
Ferdero Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Nn fare l'errore di tralasciare la Monument...te ne potresti davvero pentire!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.