Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi.

ho un dubbio che mi cruccia . Avevamo trovato il volo di ritorno più conveniente su Vancouver quindi il nostro San Diego-Seattle avevamo pensato di finire in Canada il viaggio per poi ripartire da li per l'Italia.

C'è qualche tipo di problema a livelo di visti a passare in macchina o in treno da USA a Canada per poi non rientrare??dobbiamo fare qualche tipo di operazione??

Ringrazio in anticipo

Ricky

Ospite nolamers
Inviato

per la macchina devi richiedere un assicurazione aggiuntiva, x il canada x avis e' gratis!!!

Inviato
per la macchina devi richiedere un assicurazione aggiuntiva, x il canada x avis e' gratis!!!

Grazie mille per la lucidazione. Immagino un Drop -Off da spavento.... :mad::mad:

Quasi quasi stavamo valutando il treno.... : hmm :

Inviato
non vorrei dire una boiata ma il confine lo puoi passare tranquillamente ma non credo si possa ritirare in usa e lasciare in canada

ecco appunto questo il dubbio che mi veniva. Mi sa che ci conviene farla in treno eventualmente quella tappa : Blink :

Inviato

ho capito,fareste sd-seattle con dropoff e poi treno fino a vancouver. Ma quanti siete? Cioé, il risparmio sul volo x vancouver giustifica la spesa del biglietto del treno?

Inviato
ho capito,fareste sd-seattle con dropoff e poi treno fino a vancouver. Ma quanti siete? Cioé, il risparmio sul volo x vancouver giustifica la spesa del biglietto del treno?

ho calcolato che il biglietto del treno sarebbe 100 $ per 4 persone. Quindi calcolando che per biglietto risparmiamo 70-80 $ dollari a persona direi che ci sta : Wink :