rickyusa95 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Ciao Ragazzi. ho un dubbio che mi cruccia . Avevamo trovato il volo di ritorno più conveniente su Vancouver quindi il nostro San Diego-Seattle avevamo pensato di finire in Canada il viaggio per poi ripartire da li per l'Italia. C'è qualche tipo di problema a livelo di visti a passare in macchina o in treno da USA a Canada per poi non rientrare??dobbiamo fare qualche tipo di operazione?? Ringrazio in anticipo Ricky
Ospite nolamers Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 per la macchina devi richiedere un assicurazione aggiuntiva, x il canada x avis e' gratis!!!
rickyusa95 Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 per la macchina devi richiedere un assicurazione aggiuntiva, x il canada x avis e' gratis!!! Grazie mille per la lucidazione. Immagino un Drop -Off da spavento.... Quasi quasi stavamo valutando il treno....
acfraine Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 non vorrei dire una boiata ma il confine lo puoi passare tranquillamente ma non credo si possa ritirare in usa e lasciare in canada
rickyusa95 Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 non vorrei dire una boiata ma il confine lo puoi passare tranquillamente ma non credo si possa ritirare in usa e lasciare in canada ecco appunto questo il dubbio che mi veniva. Mi sa che ci conviene farla in treno eventualmente quella tappa
acfraine Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 ho capito,fareste sd-seattle con dropoff e poi treno fino a vancouver. Ma quanti siete? Cioé, il risparmio sul volo x vancouver giustifica la spesa del biglietto del treno?
rickyusa95 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 ho capito,fareste sd-seattle con dropoff e poi treno fino a vancouver. Ma quanti siete? Cioé, il risparmio sul volo x vancouver giustifica la spesa del biglietto del treno? ho calcolato che il biglietto del treno sarebbe 100 $ per 4 persone. Quindi calcolando che per biglietto risparmiamo 70-80 $ dollari a persona direi che ci sta
acfraine Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 ho visto nella'ltro topic che avete prenotato, complimenti
rickyusa95 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 ho visto nella'ltro topic che avete prenotato, complimenti Grazie
Messaggi raccomandati