boccia66 Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 . Avete guardato la lista aggiornata, nella pagina precedente?????? E' tutto ok????? Allora, per quanto riguarda il SABATO 24 Aprile : - chi sarà in zona al sabato mattina o al sabato pomeriggio ==> accordatevi tra voi per ritrovarvi; potete fare un giro lungo il "viale a mare" di Viareggio (ove si svolge il carnevale) , dando un'occhiata ai molti negozi, boutique, ecc. ivi dislocati. Oppure, portarvi dietro l'asciugamano e prendere un pò di sole, o fare una partitella a calcio/pallavolo on the beach; - il ritrovo per la cena è per le ore 20 davanti al Buffalo Saloon (la mappa E' QUI ) : il menù sarà "alla carta" , e lo trovate -insieme ai prezzi- QUI ; Mentre DOMENICA 25 Aprile, ci si ritrova alle ore 10 al "pier" (pontile) di M.na di Massa, che è QUI , sul mare (come fosse il prolungamento di via San Leonardo... on the sea) ; Intorno alle 12,30/40 ci si trasferirà poi al vicino ristorante Il Cucchiaio d'Oro ( http://www.cucchiaiodoro.com/ ) , che è QUI . Dopodichè, da metà pomeriggio... saluti e commiato al prox anno!
elleci Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Molto bene...grazie boccia!!! Io conto di arrivare a pomeriggio inoltrato tipo 17/18....chi volesse aggregarsi per un pre-dinner si faccia avanti!!!! che bello rivedervi tutti!!!
steveusa Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Ciao Boccia forse c'è un piccolo quiproquo.Ho scritto che io e la Gaia siamo già a posto per Sabato notte, dormiamo da amici NON ABBIAMO bisogno di prenotazione per la stanza, mi raccomando se la hai prenotata DISDICILA per favore, scusa se non sono stato chiaro prima. 15) SteveUsa/Gaia (2) - cena sabato sera SI,] sabato sera PERNOTTO DA AMICI, pranzo domenica SI (solo Steve) 1 carne light; Edit by Boccia: no problem, tranqui, tutto ok.
cicci Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Ragazzi vedo che tuttoprocede alla stragrande! Sono molto contenta! Fatemi sapere a che ora andate a cena così mi regolo sull'orario per chiamarvi senza disturbare! cicci
Chica Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Grazie Boccia !! speriamo che il meteo sia migliore di anno !!
carmen71 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Grazie Boccia, come sempre sei super. Ciccina, puoi chiamare quando vuoi, sarà un piacere sentirti. un bacione
valentina79 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Molto bene...grazie boccia!!! Io conto di arrivare a pomeriggio inoltrato tipo 17/18....chi volesse aggregarsi per un pre-dinner si faccia avanti!!!! che bello rivedervi tutti!!! Ciao!!anche noi penso che arriveremo x quell'ora e faremo un giro per il lungo mare. Ti scrivo via mp il mio cell, così ci sentiamo!
boccia66 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Ragazzi vedo che tuttoprocede alla stragrande! Sono molto contenta! Fatemi sapere a che ora andate a cena così mi regolo sull'orario per chiamarvi senza disturbare! cicci A parte che puoi chiamare quando vuoi, non disturbi MAI ... l'incontro è per le 20 davanti al Buffalo Saloon, dimodochè ci si possa accomodare ai tavoli per le 20,30. Se vi volete ritrovare "ante"... si, scambiatevi i numeri di cellulare, via PM. Un salutone a tutti, e... ci siamo quasi!
mgc186 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Ciao a tutti mi scuso infinitamente con tutti per la lunga e prolungata assenza...se questo Tuscany Party quest'anno ci sarà è solo per merito di Andrea...grazie per il tuo preziosissimo aiuto! Ho fatto i conti e se non ho commesso errori domenica saremo in 31...un gran bel numero anche quest'anno...insomma sempre un successo! Mi spiace molto per quelli che all'ultimo minuto hanno dovuto rinunciare...non vi preoccupate comunque...ci saranno altre occasioni! Allora a domenica... Buona notte MG
boccia66 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Ciao a tutti; mi scuso infinitamente con tutti per la lunga e prolungata assenza...se questo Tuscany Party quest'anno ci sarà è solo per merito di Andrea...grazie per il tuo preziosissimo aiuto! MG Sai che ciò non è vero E comunque capita a tutti di avere dei periodi "pieni", ma... se non ci si da una mano tra noi! Chi volesse dare un'occhiata alle PREVISIONI DEL TEMPO ==> http://www.meteotoscana.it/ (non si prevede un sole e temperature da Death Valley, ma ... speriamo in bene; per me sarebbe ok già se non piovesse...). Qualche info della zona : - http://www.vacanzeinversilia.com/ - http://www.versilia.org/ In caso di necessità, il mio cell. è 335-311194.
cri75 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ciao noi per il sabato sera no cena no pernotto ci vediamo domenica!
boccia66 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ciao noi per il sabato sera no cena no pernotto. ci vediamo domenica! Ok Cri! ... - 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Samsara Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Grande Boccia! Superefficiente come sempre! A domenica!!!
boccia66 Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 E anche la Ro e Mirco ci raggiungono domenica! LISTA AGGIORNATA ; dateci un'occhiata (e vedete se c'è qualche errore, e in tal caso segnalatemelo) : 1) MG/Gae/Marchino (2+1) - cena sabato sera SI; pernotto SI [*]; pranzo domenica SI normale/light ? ; 2) Carmen71/Luigi/Cipa (2+1) - cena sabato sera SI; pernotto SI [*]; pranzo domenica SI 1 normale pesce + 1 light pesce + 1 light carne; 3) Boccia66/Cry (2) - cena sabato sera SI; pernotto NO; pranzo domenica SI n° 2 light pesce ; 4) Francycorr & C. (2) - cena sabato sera NO, pernotto NO, pranzo domenica SI 1 light carne 1 light pesce; 5) Paoletta/Enzo (2) cena sabato sera NO , pernotto NO , pranzo domenica SI 1 carne normale 1 carne light ; 6)Chica/Marco (2) cena sabato sera SI. pernotto NO , pranzo domenica SI menù light 1 carne , light 1 pesce . 7) Elleci/Stealth (2) cena sabato sera SI, pernotto SI [*] , pranzo domenica SI 1 carne light 1 pesce light; 8) Samsara/Andrew (2) - cena sabato s. NO - pernotto NO - pranzo domenica SI 1 pesce light, 1 pesce normal; 9) Marcello + Betty (2) cena sabato sera SI - pernott. SI [*] - pranzo domen. 1 carne normal 1 pesce normal; 10) Everett + Ricky (2) - cena sab. sera NO, pernotto NO, pranzo domen. SI 1 pesce normal 1 carne normal; 11) Giopor/Nora (2) - cena sabato sera NO, pernotto NO, pranzo domenica SI 2 pesce normal; 12) Cri75/Massi (2) - cena sabato sera NO , pernotto NO , pranzo domenica SI 1 pesce normale/1 pesce light; 13) Maddalena/Maury (2) cena sabato sera SI, pernotto SI [*], pranzo domenica SI 1 pesce normal 1 carne light; 14) Valentina79 (2) cena sabato sera SI, pernotto NO, pranzo domenica NO; 15) SteveUsa/Gaia (2) - cena sabato sera SI, pernotto SI [*], pranzo domenica SI (solo Steve) 1 carne light; 16) Ro e Mirco (2) - cena sabato sera NO, pernotto NO, pranzo domenica SI due menù pesce. [*] = camera prenotata, tutto ok. @ Samsara: thanks!
boccia66 Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 bravo Marcello; la pubblicità è l'anima del commercio!!!
Samsara Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Sai Marcello che nel lontano 2007 ho partecipato al primo Tuscany Party e - non ero mai stata in USA - non conoscevo nessunissimo del sito - ero iscritta da appena un paio di mesi - stavo programmando il mio primo viaggio in USA quindi non sapevo una cippa di strade, mappe, km, percorsi.. eppure è stata una domenica trascorsa immediatamente all'insegna dell'allegria, delle chiacchere, del buon cibo, e soprattutto io e mio marito abbiamo potuto chiarire i mille dubbi e domande che affollavano la nostra testolina di debuttanti dell'on the road chiedendo consigli a chi c'era stato, a chi era più esperto.. Quindi ragazzi davvero...mettete da parte la timidezza e venite a questa bella rimpatriata di Ammericani!!! NB= last but not least.....ho trovato un sacco di AMICI di quelli con la A scritta in grande grande!!! E di questo ringrazierò sempre il Tuscany Party..
boccia66 Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Sai Marcello che nel lontano 2007 ho partecipato al primo Tuscany Party e - non ero mai stata in USA - non conoscevo nessunissimo del sito - ero iscritta da appena un paio di mesi - stavo programmando il mio primo viaggio in USA quindi non sapevo una cippa di strade, mappe, km, percorsi.. eppure è stata una domenica trascorsa immediatamente all'insegna dell'allegria, delle chiacchere, del buon cibo, e soprattutto io e mio marito abbiamo potuto chiarire i mille dubbi e domande che affollavano la nostra testolina di debuttanti dell'on the road chiedendo consigli a chi c'era stato, a chi era più esperto.. Quindi ragazzi davvero...mettete da parte la timidezza e venite a questa bella rimpatriata di Ammericani!!! NB= last but not least.....ho trovato un sacco di AMICI di quelli con la A scritta in grande grande!!! E di questo ringrazierò sempre il Tuscany Party.. Mitica Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh, effettivamente è così: indipendentemente da dove veniamo, se siamo stati X volte in USA o non ci siamo mai stati, anch'io ho codesta impressione, dopo 5 minuti si entra subito a far parte di una big family!!!
Chica Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Bravo marcello ! su raggazzuoli venite , venite C'è sempre una prima volta, per ognuno di noi c'è OVVIAMENTE stata , ed è stata divertente , si conoscono persone, si fanno amicizie, si chiacchera di quello che più ci piace, e cioè viaggiare , non importa se in USA non ci siete mai stati , non fate i timidi e venite a trascorrere qualche ora di divertimento e chiacchere e cibo
supertoffo Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Purtroppo non ci saremo... perciò... buon divertimento!
Messaggi raccomandati