valentina79 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Ciao ragazzi, ebbene, almeno il sabato, ci saremo anche noi!!! Valentina79 (2) cena sabato sera SI, pernotto NO, pranzo domenica NO
supertoffo Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Ciao ragazzi,ebbene, almeno il sabato, ci saremo anche noi!!! Valentina79 (2) cena sabato sera SI, pernotto NO, pranzo domenica NO Porta i nostri saluti!
boccia66 Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Fabrizio e Maura, solo pranzo domenica (purtroppo...), n° 2 menù pesce normali. EDIT: per impegni, non potranno essere presenti neanche la domenica; sarà per la prox occasione!
Maddalena Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 ciauz a todos ci aggiorniamo anche noi! Boccia66 (2) cena sabato sera SI, pernotto NO, pranzo domenica SI n° 2 light; Mgc186 (2+1) cena sabato sera SI, pernotto SI, pranzo domenica SI menù ancora da decidere normale/light; Carmen71 (3) cena sabato sera SI/NO, pernotto SI, pranzo domenica SI 1 normale PESCE -1 LIGHT PESCE-1 LIGHT CARNE; Marcello (2) cena sabato sera SI, pernotto SI, pranzo domenica SI normale (1 carne, 1 pesce); Elleci (2) cena sabato sera SI, pernotto SI, pranzo domenica SI menù light 1 carne, 1 pesce Everett (?) cena sabato sera SI/NO, pernotto SI/NO__ (n° camere __ ), pranzo domenica SI/NO normale/light; Samsara (2) - cena sabato sera NO - pernotto NO - Pranzo domenica SI 1 pesce light, 1 pesce normale; Stefy6 (2) - cena sabato sera SI - pernottamento NO- pranzo domenica SI 2 carne normale Giopor59 (2) cena sabato sera SI/NO, pernotto SI/NO__ (n° camere __ ), pranzo domenica SI/NO normale/light; Francy (2) cena sabato sera SI/NO, pernotto SI/NO__ (n° camere __ ), pranzo domenica SI/NO normale/light; Francycorr (2) cena sabato sera NO, pernotto NO, pranzo domenica SI 2 menù light Chica (2) cena sabato sera SI, pernotto NO, pranzo domenica 2 menù light 1 carne , 1 pesce Cri75 (2) cena sabato sera ancora non so', pernotto ancora non so', pranzo domenica SI 1 pesce normale/1 pesce light; Maddalena (2) cena sabato sera SI, pernotto SI, pranzo domenica SI 1 pesce normale + 1 carne light Paoletta (2) cena sabato sera NO * , pernotto NO * , pranzo domenica SI 1 menù carne normale 1 menù carne light ri ciuz mada
giopor59 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Ciao a tutti confermo il pranzo della domenica due menu' pesce normali a presto
79esimo Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Ragazzi io e Paoletta vi diamo conferma per domenica a pranzo, tuttavia per sabato sera ed il pernotto non è stato possibile organizzarci per impegni di lavoro! Ci vediamo presto!!! p.s. Ma Rosalba e Ross ci saranno vero???
Francy Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 ciao a tutti! sorry ma noi non ci saremo Ci prenotiamo per la prossima volta!!! ciao ciao! e mangiate anche per noi!
Chica Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 C'è già qualche idea in merito al programma dei due giorni?Grazie! Ti posso dire quello che solitamente è stato fatto gli scorsi anni , ma non sono io che organizzo quindi ti daranno maggiori informazioni Boccia o MG . Dunque solitamente ci siamo trovati la sera del sabato in Darsena per la cena e chiacchere USA e viaggi , poi se non era tardissimo abbiamo fatto un giro in passeggiata a Viareggio chi voleva venire. Poi La domenica mattina il ritrovo era sul molo di Marina di massa , foto di gruppo chiacchere etc, e poi ora pranzo ci spostavamo nella zona del ristorante dove solitamente facevamo molto tardi guardando foto etc etc
Everett Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Eccomi a voi per confermarvi salvo imprevisti la partecipazione per Domenica Al momento vi confermo per 2 persone Everett (2) cena sabato sera NO, pernotto NO__ (n° camere __ ), pranzo domenica SI 1 pesce normale 1 carne normale Ho voglia di vedervi ed abbracciarvi tutti A presto
boccia66 Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Al momento vi confermo per 2 persone... Evvai!! Anche noi abbiamo voglia di rivedervi!!! P.s.: tu e Ricky o tu e sig.ra? E... Steve?
Everett Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Siamo io e Ricky (per ora)-Elena ha una settimana impegnativa in giro con il Mulino Bianco poi a breve parte per Hong Kong e Shangai quindi non vuole troppo caricarsi di impegni. Steve si iscriverà penso oggi
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Noi non ci saremo e ci dispiace moltissimo, ho aspettato fino all'ultimo, ma niente da fare! Un abbraccio a tutti! Ciaoooooo!
francycorr Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Confermo la ns presenza al pranzo di domenica! La scelta è 1 menù light carne e 1 menù light pesce. A presto!!!
gasmaly Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Quest'anno niente, incredibilmente ho un'assemblea il 25 mattina. Avevamo già avvertito MGC qualche giorno fa. Ci dispiace. Ciao
steveusa Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Ciaooo Ragazziiiii!!! Un po' in ritardo ma mi sono fatto vivo anche io!!!! Sabato Sera 24 Aprile Io e Gaia ci siamo a cena,Sabato notte ci siamo già organizzati Domenica 25 Aprile a Pranzo Vi confermo solamente 1 MENU CARNE LIGHT in quanto Gaia purtroppo deve rientrare prima. Non vedo l'ora di incontrarVi tutti, è un pezzo che non ci vediamo!!!! UN BACIONE A TUTTI!!!!
stefy6 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Ragazzi, contrordine! Purtroppo dobbiamo disdire la ns presenza per il w-e! Un evento inaspettato ci costringere a restare a casa!!! :-(((( Saremo lì con voi col pesiero e affetto.Seguiremo i vs post! Rimetto la lista togliendo i ns nomi: Boccia66 (2) cena sabato sera SI, pernotto NO, pranzo domenica SI n° 2 light; Mgc186 (2+1) cena sabato sera SI, pernotto SI, pranzo domenica SI menù ancora da decidere normale/light; Carmen71 (3) cena sabato sera SI/NO, pernotto SI, pranzo domenica SI 1 normale PESCE -1 LIGHT PESCE-1 LIGHT CARNE; Marcello (2) cena sabato sera SI, pernotto SI, pranzo domenica SI normale (1 carne, 1 pesce); Elleci (2) cena sabato sera SI, pernotto SI, pranzo domenica SI menù light 1 carne, 1 pesce Everett (?) cena sabato sera SI/NO, pernotto SI/NO__ (n° camere __ ), pranzo domenica SI/NO normale/light; Samsara (2) - cena sabato sera NO - pernotto NO - Pranzo domenica SI 1 pesce light, 1 pesce normale; Giopor59 (2) cena sabato sera SI/NO, pernotto SI/NO__ (n° camere __ ), pranzo domenica SI/NO normale/light; Francy (2) cena sabato sera SI/NO, pernotto SI/NO__ (n° camere __ ), pranzo domenica SI/NO normale/light; Francycorr (2) cena sabato sera NO, pernotto NO, pranzo domenica SI 2 menù light Chica (2) cena sabato sera SI, pernotto NO, pranzo domenica 2 menù light 1 carne , 1 pesce Cri75 (2) cena sabato sera ancora non so', pernotto ancora non so', pranzo domenica SI 1 pesce normale/1 pesce light; Maddalena (2) cena sabato sera SI, pernotto SI, pranzo domenica SI 1 pesce normale + 1 carne light Paoletta (2) cena sabato sera NO * , pernotto NO * , pranzo domenica SI 1 menù carne normale 1 menù carne light
boccia66 Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Ho dato una "revisionata" ; dateci un'occhiata (e vedete se c'è qualche errore, e in tal caso segnalatemelo) : 1) MG/Gae/Marchino (2+1) - cena sabato sera SI; pernotto SI [*]; pranzo domenica SI normale/light ? ; 2) Carmen71/Luigi/Cipa (2+1) - cena sabato sera SI; pernotto SI [*]; pranzo domenica SI 1 normale pesce + 1 light pesce + 1 light carne; 3) Boccia66/Cry (2) - cena sabato sera SI; pernotto NO; pranzo domenica SI n° 2 light pesce ; 4) Francycorr & C. (2) - cena sabato sera NO, pernotto NO, pranzo domenica SI 1 light carne 1 light pesce; 5) Paoletta/Enzo (2) cena sabato sera NO , pernotto NO , pranzo domenica SI 1 carne normale 1 carne light ; 6)Chica/Marco (2) cena sabato sera SI. pernotto NO , pranzo domenica SI menù light 1 carne , light 1 pesce . 7) Elleci/Stealth (2) cena sabato sera SI-pernotto SI [*] -pranzo domenica SI 1 carne light 1 pesce light; 8) Samsara/Andrew (2) - cena sabato s. NO - pernotto NO - pranzo domenica SI 1 pesce light, 1 pesce normal; 9) Marcello + Betty (2) cena sabato sera SI - pernott. SI [*] - pranzo domen. 1 carne normal 1 pesce normal; 10) Everett + Ricky (2) - cena sab. sera NO, pernotto NO, pranzo domen. SI 1 pesce normal 1 carne normal; 11) Giopor/Nora (2) - cena sabato sera NO, pernotto NO, pranzo domenica SI 2 pesce normal; 12) Cri75/Massi (2) - cena sabato sera (?) , pernotto (?) , pranzo domenica SI 1 pesce normale/1 pesce light; 13) Maddalena/Maury (2) cena sabato sera SI, pernotto SI, pranzo domenica SI 1 pesce normal 1 carne light; 14) Valentina79 (2) cena sabato sera SI, pernotto NO, pranzo domenica NO; 15) SteveUsa/Gaia (2) - cena sabato sera SI, pernotto SI [*], pranzo domenica SI (solo Steve) 1 carne light; [*] = camera prenotata, tutto ok.
Messaggi raccomandati