cicci Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Ciao ragazzi, forse sono ripetitiva ma ancora grazie per esservi ricordati di me e per le belle parole che avete scritto! Complimenti per il raduno e sulla riuscta non avevo alcun dubbio! Un successo come sempre dl resto! Boccia cn l'ausilio di MGC non possono sbagliare! Siete dei grandi! Non mi resta che dire: "al prossimo radno!"
elleci Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 un po' in ritardo ma eccomi qui...per altre testimonianze sui 2 giorni del tuscany!!! w la coca!!! la tradizionale firma della bandiera per quelli della "prima volta"! io c'ero!!!! il regalino di boccia per i partecipanti del saturday night fever! ed ora altri toreros!!! Mauri (marito di Maddalena) l'impavido franci (figlio di carmen) che è riuscito a domare il toro!!!...pure con una mano!!!! eh la giovinezza!!! le foto della domenica.... Marina di Massa o Marina del Rey??? l' invasione degli ammmerrricani!!! le stelle e le strisce sopra a tutto!!! ma che bella tavolata!!! riempiti e soddisfatti!!! alla prossima raga....e per ottobre ....organizzatevi!!!!
Cristina76 Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 Ad ottobre spero di esserci......che cavolo, voglio conoscerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
supertoffo Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Be... almeno le foto le ho viste Speriamo per ottobre... ormai il pupo sarà grande!
cicci Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 ...e se anche non lo è, supertoffo, non è un problema per una famiglia "on the road" come voi! cicci
mgc186 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 So benissimo che è prestissimo ma sono stata a Marina di Massa in questi unici due giorni di vacanza e ho già fermato un tavolo per una trentina di persone al solito ristorante per il Tuscany American Party 2011 ma ho fatto una scoperta...nel 2011 il 24 e 25 aprile saranno il giorno di Pasqua e il lunedì dell'Angelo ...sarà il caso di cambiare data? Ciao a tutti MG
boccia66 Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 'azz!!!! vabbè, decideremo poi a maggioranza...
elleci Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 @mgc...questa siiii che è organizzazione preventiva!!! come dice il detto...natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi!!! ma la sfi@a è : pasquetta=festa della liberaz. .... ci "tolgono" un giorno di festa
Messaggi raccomandati