Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non è male, un bel macchinone; che sarà ok per fare un tour abbastanza standard (evitando le mulattiere più hard, in cui necessiterebbe x forza una 4x4...) E vi sentirete ancor più "dentro la parte" ; è infatti l'auto di NCIS...

2636153.jpg

Ma se voi riusciste a prendere questa versione... ci stareste più comodi...

new-2009-chrysler-300-touring-8935-4234631-1-400.jpg

la scheda tecnica è QUI (aprilo tranquillam., è un PDF)

Inviato

marcello forse hai ragione,siamo in 2, ma cercavamo lo stesso una macchina bella,"americana" e perche no forse anche sovradimensionata..mi sapresti indirizzare verso altri modelli? Nn escludiamo neppure i SUV...

Inviato
Secondo me la 300 te la fanno pagare quanto un Trailblazer/Grand Cherokee. Sceglierei queste ultime senza il minimo dubbio : book :

e anche come consumi siamo circa li e li'...ovviamente il SUV consuma di piu'

300 touring MPG (miglia x gallone) 18 city / 26 hwy

Grand Cherooke MPG 16 city / 21 hwy

ovviamente sulla carta....poi dipende dal piedino se e' PESANTE o NO!!!! : WohoW :

Inviato

Chrysler 300 Touring... 786 euro (incluso pieno, II guidatore e navigatore)

Grand Cherokee...803 euro (come sopra)

Trailblazer...il prezzo sale e di molto

quindi...?? : Wink :

Inviato

concordo anch'io per il G.Cherokee; differenza di prezzo esigua, ampio spazio, e buona motricità (x eventuali sterrati); è anch'esso un bel macchinone american style (con tanti bei "cavallini" dentro il cofano...).

Io nel 2006 presi il Trailblazer, e mi ci trovai bene; ma vai tranquillo anche con il G.C., it's good !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...