daniele Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Chrysler 300 Touring (luxury)....enoleggio auto, San Francisco-Los Angeles-Parchi-Las Vegas-Los Angeles: me la consigliate? Cita
boccia66 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 non è male, un bel macchinone; che sarà ok per fare un tour abbastanza standard (evitando le mulattiere più hard, in cui necessiterebbe x forza una 4x4...) E vi sentirete ancor più "dentro la parte" ; è infatti l'auto di NCIS... Ma se voi riusciste a prendere questa versione... ci stareste più comodi... la scheda tecnica è QUI (aprilo tranquillam., è un PDF) Cita
daniele Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 marcello forse hai ragione,siamo in 2, ma cercavamo lo stesso una macchina bella,"americana" e perche no forse anche sovradimensionata..mi sapresti indirizzare verso altri modelli? Nn escludiamo neppure i SUV... Cita
KlaSan Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Secondo me la 300 te la fanno pagare quanto un Trailblazer/Grand Cherokee. Sceglierei queste ultime senza il minimo dubbio Cita
Arizona 71 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Secondo me la 300 te la fanno pagare quanto un Trailblazer/Grand Cherokee. Sceglierei queste ultime senza il minimo dubbio e anche come consumi siamo circa li e li'...ovviamente il SUV consuma di piu' 300 touring MPG (miglia x gallone) 18 city / 26 hwy Grand Cherooke MPG 16 city / 21 hwy ovviamente sulla carta....poi dipende dal piedino se e' PESANTE o NO!!!! Cita
daniele Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Chrysler 300 Touring... 786 euro (incluso pieno, II guidatore e navigatore) Grand Cherokee...803 euro (come sopra) Trailblazer...il prezzo sale e di molto quindi...?? Cita
boccia66 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 concordo anch'io per il G.Cherokee; differenza di prezzo esigua, ampio spazio, e buona motricità (x eventuali sterrati); è anch'esso un bel macchinone american style (con tanti bei "cavallini" dentro il cofano...). Io nel 2006 presi il Trailblazer, e mi ci trovai bene; ma vai tranquillo anche con il G.C., it's good !!! Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 g cherokeee tutta la vita!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.