Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo so, ragazzi, mi ero resa conto che ormai non potevo chiedervi consigli su un viaggio gia strutturato. fino ad ora mi sono sempre organizzata da sola, purtroppo questa volta ho creduto che l'agenzia potesse assicurarmi una migliore impostazione per un viaggio così impegnativo. ovviamente mi sono sbagliata. cercavo solo di capire come arrivare a las vegas se per caso il passo fosse chiuso e che sosta fare per spezzare la tappa. credo che a questo punto l'unica cosa che posso fare è informarmi sul giorno di apertura del tioga e poi decidere se andare verso il sequoia park e spezzare lì , o verso merced. vi ringrazio comunque molto, mi dispiace di non aver potuto usufruire prima dei vostri consigli. : Sad : spero che alla fine vada tutto bene, che non si trasformi in una tortura, altrimenti mio marito chi lo sente!!! e se non divorzio, : Wink : per il prossimo viaggio negli states mi rivolgerò prima a voi! mannaggia alle agenzie!!! : censored :

• 2 mesi dopo...
Inviato

salve io ho prenotato una notte ad el portal...ed una notte al furnace creek death valley intorno alla metà di giugno....se il tioga è chiuso come faccio partendo da san francisco?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...