Vai al contenuto

Key West info


felix

Messaggi raccomandati

Good Morning forum,

vorrei qualche consiglio su key west. Vorremmo soggiornare per due notti. Arriverò a Miami alle 13.00. Il tempo di prendere auto, e mi dirigerò a Key West. Ho visto che sono circa 260 km. Secondo voi riesco ad arrivare in serata oppure mi consigliate di fare una sosta intermedia?

Sto cercando qualche alloggio. Premesso che non si trovano sistemazioni economiche, secondo voi è meglio avere un'alloggio con accesso in spiaggia (visto il numero limitato di spiagge), oppure prendere una sistemazione in centro e poi spostarmi? O solo paura di non trovare spiaggie libere accessibili.

GRAZIE MILLE RAGAZZI. SE QUESTE FERIE SARANNO FANTASTICHE SARA' ANCHE MERITO VOSTRO............

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure noi abbiamo pernottato in un best western a Key west...ma non ricordo adesso se era quello che nominate sopra.

Comunque per cercare le spiagge vi potete spostare in auto , secondo me è meglio : Wink :

E come dice Marcello ce la fate ad arrivare a KEy west per la sera, anche se lungo il tragitto di cose carine , spiagge , isolette etc molto belle ce ne sono . Io mi pento di non essermi fermata di più lungo il tragitto per vederle meglio e se dovessi ritornarci forse farei in pernotto in queste piccole isolette. Ma OK per Miami -Key west arrivo in serata, perchè la velocità non è elevata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...