Vai al contenuto

Itinerario per Agosto 2010


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!!!

Cercando in giro informazioni per un viaggio negli States ho trovato questo fantastico sito!!!! Spero riuscirete a darmi una mano! Sto programmando un viaggio di 3 settimane negli USA, con mio marito e i miei genitori.... loro non sono mai stati negli US e mi piacerebbe molto fargli visitare diversi posti....Ho modificato e rimodificato l'itinerario diverse volte... ed ecco qui l'ultima bozza....

Mi date i vostri suggerimenti/consigli/pareri???? Grazieeeee

Volo Milano - Las Vegas

Las Vegas (2 notti?) by car

Grand Canyon (1 notte?) by car

Bryce Canyon (1 notte?) by car

Antelope Canyon (mezza giornata giusto?) by car

Monument Valley by car

Dietro front per andare a S. Francisco, passando dalla Death Valley... siccome sono mi sembra piu' di 1000 Km una notte ci dobbiamo fermare... che cosa consigliate a metà strada?

S. Francisco (3 o 4 notti?)

Volo da S. Francisco per Chicago

Chicago (2 notti o 3 notti?)

Volo Chiacago - Toronto

Cascate del Niagara (1 notte)

New York by car (4 notti)

Back to Milanooo

Volevo metter dentro anche Washington DC ma è troppo forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo togliere Chicago perchè sia una città brutta , anzi,...sinceramente mi attira molto ... : Chessygrin :

Mi pareva solo che ci fossero troppe cose da voler visitare..

Io non l'ho mai fatta quella zona , ma la tappa toronto -NYC è bella lunga quasi 8 ore di auto a vedere da Google maps, quindi farla in giornata mi sembra un pò troppo, almeno per i miei gusti e metterci in mezzo un pernotto ci vogliono quindi altri giorni...

Considera anche che i vari voli interni in ogni caso ti portano via tempo tra essere prima in aereoporto più il volo etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...