Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto... rientrando da un tour dei parchi + città ci è arrivata a casa una multa segnalandoci che in questa via catalina view south lane 12 irvine non abbiamo pagato un pedaggio... ma come è possibile???

chi sa aiutarmi? come posso vedere se nella via c'era qualcosa che lo segnalava? grazie!

Inviato

Siete passati sulla 73 per andare verso San Diego o l'Orange County vero?

Il Catalina View è un "casello" (toll plaza) lungo questa strada, probabilmente voi siete rimasti su una delle corsie di sinistra (FasTrak) invece che infilarvi a destra nelle corsie per il pagamento cash, verso appunto la Toll Plaza. E' come passare sotto il telepass senza avere il telepass....

Qui è dove probabilmente avete sbagliato:

http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=33.6 ... .39,,0,4.8

Qui ti metto un link al file pdf che spiega come funzionano le strade a pedaggio nel sud della California, c'è anche la mappa nella seconda pagina.

Sulla home page di quel sito trovi anche info su come pagare la multa.

https://www.thetollroads.com/assets/obj ... TR_Map.pdf

Inviato

grazie mille! sei stato molto esauriente e preciso! ho guardato su google maps ma a meno che non avessi bevuto non siamo proprio passati da un casello come quello!!!! : hmm :

cmq pagherò la multa buona buona! grazie ancora!

Inviato

No un attimo... aspetta a pagare se sei sicura di non aver fatto quella strada! Verifica bene ora e data se sono compatibili con il vostro percorso, la targa della macchina a noleggio (se è scritta) e tutti i particolari che puoi verificare.

Inviato

Se la macchina era a noleggio chi te l'ha mandata la multa? A te puo' averla girata solo l'autonoleggio visto che la notifica e' stata sicuramente fatta alla societa' di noleggio e non a te direttamente. Magari facci vedere quello che ti e' arrivato con una scannerizzazione.

• 2 settimane dopo...
Inviato

...ma poniamo il caso che uno non paghi una multa arrivata in questo modo a casa dagli USA... cosa gli potrebbe succedere?

Io ho preso alcune multe all'estero con auto a noleggio, ma a casa non mi è mai arrivato nulla... : Chessygrin :

:???:

• 2 mesi dopo...
Inviato

stessa cosa che è successa a Ele84. mi è arrivata a casa una multa di 10 $ per lo stesso identico motivo ma a san francisco....dopo aver contrallato bene sia la strada che la targa...insomma dopo essermene accertato ho pagato !!!! : Chessygrin :

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, sono passato anch'io dalla corsia sbagliata, non pagando l'ingresso dell'autostrada..avete capito come funziona e si risolve il problema??..vale la pena andare a parlare negli uffici di Fastrack direttamente? mi e' successo 3 giorni fa andando da san diego a los angeles..grazie mille e saluti dalla fredda San Francisco!

PS: mi fareste sapere anche tramite messaggio privato per favore..cosi sono sicuro di leggerlo..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...