ELE84 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto... rientrando da un tour dei parchi + città ci è arrivata a casa una multa segnalandoci che in questa via catalina view south lane 12 irvine non abbiamo pagato un pedaggio... ma come è possibile??? chi sa aiutarmi? come posso vedere se nella via c'era qualcosa che lo segnalava? grazie! Cita
KlaSan Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Siete passati sulla 73 per andare verso San Diego o l'Orange County vero? Il Catalina View è un "casello" (toll plaza) lungo questa strada, probabilmente voi siete rimasti su una delle corsie di sinistra (FasTrak) invece che infilarvi a destra nelle corsie per il pagamento cash, verso appunto la Toll Plaza. E' come passare sotto il telepass senza avere il telepass.... Qui è dove probabilmente avete sbagliato: http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=33.6 ... .39,,0,4.8 Qui ti metto un link al file pdf che spiega come funzionano le strade a pedaggio nel sud della California, c'è anche la mappa nella seconda pagina. Sulla home page di quel sito trovi anche info su come pagare la multa. https://www.thetollroads.com/assets/obj ... TR_Map.pdf Cita
ELE84 Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 grazie mille! sei stato molto esauriente e preciso! ho guardato su google maps ma a meno che non avessi bevuto non siamo proprio passati da un casello come quello!!!! cmq pagherò la multa buona buona! grazie ancora! Cita
KlaSan Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 No un attimo... aspetta a pagare se sei sicura di non aver fatto quella strada! Verifica bene ora e data se sono compatibili con il vostro percorso, la targa della macchina a noleggio (se è scritta) e tutti i particolari che puoi verificare. Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 come ha detto Klasan vontrolla tutto bene prima di pagare... Cita
ansys Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Se la macchina era a noleggio chi te l'ha mandata la multa? A te puo' averla girata solo l'autonoleggio visto che la notifica e' stata sicuramente fatta alla societa' di noleggio e non a te direttamente. Magari facci vedere quello che ti e' arrivato con una scannerizzazione. Cita
Zman Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 ...ma poniamo il caso che uno non paghi una multa arrivata in questo modo a casa dagli USA... cosa gli potrebbe succedere? Io ho preso alcune multe all'estero con auto a noleggio, ma a casa non mi è mai arrivato nulla... Cita
Luca_7711 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 stessa cosa che è successa a Ele84. mi è arrivata a casa una multa di 10 $ per lo stesso identico motivo ma a san francisco....dopo aver contrallato bene sia la strada che la targa...insomma dopo essermene accertato ho pagato !!!! Cita
Lu1604 Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 Ciao a tutti, sono passato anch'io dalla corsia sbagliata, non pagando l'ingresso dell'autostrada..avete capito come funziona e si risolve il problema??..vale la pena andare a parlare negli uffici di Fastrack direttamente? mi e' successo 3 giorni fa andando da san diego a los angeles..grazie mille e saluti dalla fredda San Francisco! PS: mi fareste sapere anche tramite messaggio privato per favore..cosi sono sicuro di leggerlo.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.