Vai al contenuto

viaggio di nozze giugno 2010


sarah 274

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! con il mio fidanzato stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze..ci sposiamo il 5 giugno.. vorremmo visitare un po' l'ovest.. lui vorrebbe vedere i parchi naturali..io non rinuncio al parco disney (son un po' pazza.. :o )..e poi vorremmo aggiungere il soggiorno al mare (1 sett circa)..quindi un totale di circa 18-20 gg..dato che non avremo mai più così tante ferie insieme... : censored : consigli??grazie in anticipo..

ps ho trovato il vostro link in un forum e ora capisco perchè ne parlano bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per il soggiorno al mare le nostre esigenze son poche..relax e sole..purtroppo più di quei gg non ci danno..di fondamentale non c'è molto..in realtà stiamo iniziando ora a vedere e valutare quindi ogni consiglio è ben accetto..come puoi ben vedere non abbiamo le idee molto chiare per ora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta, altra alternativa al "mare " senza spostarsi tanto è dopo il giro proposto da Marcello, Baja California ( messico ) ma poco distante da San diego . A La paz trovi delle belle spiagge e acqua molto bella.

O ti mantieni appunto su San diego .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho fatto il mio viaggio di nozze dal 29 di settembre al 14 di ottobre nelgi usa dell'ovest,mio sogno da tempo e non sono tornato piu quello di prima.

Non sono piu io,dicono sia la sindrome del cambio di continente,ma gli USA sono spettacolari.

Io sto già studiando il prossimo viaggio da fare in settembre 2010.

Per ora posso consigliarvi di rinunciare al mare e didicarvi esclusivamente a questa splendidea terra.in 20 giorni vi ci esce un viaggio indimenticabile.

Io vi propongo :

-SF (3gg)

-monterey

-santa barbara

-malibu/los angeles

-los angeles 3 gg

-route 66,oatman,amboy (a proposito guardatevi il film "the hitcher" del 1986 con rutgher hauer---> roy's motel,amboy school) ,essex,kingman,hackberry, 1 g

-grand canyon

-monument valley

-page----> horseshoe bend,antelope canyon,lake powell

-Cottonwood road -----> bryce canyon

-zion n.p.---->las vegas(arrivi la la sera intorno le 19)

-las vegas

-death valley (2 gironi poichè 1 non basta)

-yosemite n.p.(2 giorni )

-SF---> casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non rinunci al mare, l'itinerario di Marcello è un 'idea, : Wink : 4 giorni a San diego per fare mare e vedere anche la città che è molto carina, ti possono bastare ? perchè se vuoi fare più giorni dobbiamo togliere qualcosa dall'itinerario.. dipende anche dalle tue preferenze.O come ti dicevo da Los angeles con un volo di circa un paio di ore anche meno te ne vai a Baja california, volendo si puo andare anche in auto ..ma diventa un pò pià problematico il fatto della frontiera Messicana e il noleggio auto ( qui altri più esperti sapranno darti informazioni piùdettagliate ) .

Poi i giorni , se riesci ad averne 20 già è meglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sarah, piacere di conoscerti...mi sa che arriviamo dallo stesso forum grazie a Cristina76 : Thumbup :

Io non so darto consigli perchè sono arrivata qui anch'io in cerca di aiuto...però una mia amica mi ha parlato molto bene di San Diego e della Baja California...

Mi sto facendo un'idea per fare due settimane ai parchi e una alle bermuda....ma ancora non ho le ferie confermate dal capo...mi porto avanti, speriamo in bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se ti fai 7 giorni di mare. il tour va ridotto molto !Vuoi vedere il parco divertimenti a LA...quindi non si può togliere un giorno qui.... : hmm : dovresti saltare qualche parco ..un vero peccato secondo me...

L'idea di COzzi non era male, il mare te lo facevi quando torni in ITalia... ma immagino che la cosa non vi attiri .

Per esempio io non ho visitato lo yosemite, per mia scelta non amo i parchi di montagna ma i parchi più desertici .

Dipende sempre da quali sono i tuoi gusti .I giorni di mare non si possono proprio ridurre ??? : Chessygrin :

Per Baja california ci sono stata due anni fa.. posso darvi altre info ma non so se posso farlo qui o meglio aprire un topic apposito ... questo me lo devono dire gli admin etc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando grand canyon , death valley, yosemite, los angeles . Immagino las vegas e San francisco vi interssano ? e poi i 7 giorni di mare giusto? Perchè se è cosi sui 18 giorni .. non riesci ad inserire molto altro , quelle giornate al mare ti tolgono ovviamente la possibilità di vedere altri parchi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sarah, piacere di conoscerti...mi sa che arriviamo dallo stesso forum grazie a Cristina76 : Thumbup :

Io non so darto consigli perchè sono arrivata qui anch'io in cerca di aiuto...però una mia amica mi ha parlato molto bene di San Diego e della Baja California...

Mi sto facendo un'idea per fare due settimane ai parchi e una alle bermuda....ma ancora non ho le ferie confermate dal capo...mi porto avanti, speriamo in bene....

ciao Lalla :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...