supertoffo Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Bo... sarà per fortuna ma finora la media delle recensioni è stata in linea con quanto ho trovato... Ok recensioni fasulle e tutto il resto, ma questo accade un po' ovunque. Le recensioni servono per farsi un'idea, non sono la bibbia, fin dai tempi della guida Michelin, internet non c'era, ma i ristoranti venivano recensiti mesi prime della loro apertura! Cita
presidente80 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 una storia trita e ritrita, che si sa gia' da un po che ci sono false recensioni, non tutte pero' !!!bisogna avere fiducia e io tengo conto anche di quante recensioni e faccio una media delle buone e cattive la cosa sconvolgente pero' che cerchi il ristorante italiano in usa, quanto mangi 11 mesi all'anno italiano : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : guarda io sono sempre il rpimo a dirlo, se vai in un posto devi provare le cose del posto, ma mettiti nei miei panni: 4 giorni di parchi a orlando = burger+cheeseburger+cheddar+french fries+pepsi+coca+double cheeseburger, etc etc etc poi keys hard rock cafe carne tanta carne, ny steak, ribs, sirloin, top sirloin, supermega top sirloin... ho variato con il pesce, anche con la pizza! sono andato al brasiliano, al cubano.... però alla fine sono scoppiato, a miami non ce l'ho fatta... Cita
cibalgina Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 i genere do sempre un' occhiata su tripadvisor e spesso ho scelto hotel molto gradevoli a prezzi accettabili . ci sono comunque grosse differenze tra le recensioni sul sito .com rispetto a quelle sul sito .it- per i ristoranti americani cerco le recensioni degli italiani perchè mi sembrano meno fake ! Cita
marcosnow Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Beh secondo me dipende anche da come lo si sceglie il posto... Io lo uso spesso, sia per ristoranti che per alberghi e devo dire che la maggior parte delle volte mi ha portato anche in location particolari e poco conosciute, mi ha fatto risparmiare e divertire... ma non scelgo in base alle stelline che il sito riporta , piuttosto faccio una prima scrematura e poi leggo almeno una decina di commenti!! Come leggevo prima alcuni alberghi sono classificati tre stelle tripadvisor perchè non hanno moquette (che a mio parere sarebbe un pregio...), tv o frigo bar... ma magari sono puliti, economici e in posizione centrale! Chemefrega a me.. quando viaggio in camera ci starò si e no 8 ore per dormire!! Stessa cosa vale per i ristoranti... il gusto è soggettivo siamo d'accordo... palati più esigenti sicuramente commenteranno male rispetto a chi è "più di bocca buona"... ma per la maggiore guardo la location e anche qui la pulizia! Insomma scelta la faccio dopo aver letto e valutato vari commenti... Discorso comunque inutile!! adesso c'è UOTRadvisor! molto più efficiente e affidabile Cita
bacale Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Come leggevo prima alcuni alberghi sono classificati tre stelle tripadvisor perchè non hanno moquette (che a mio parere sarebbe un pregio...), tv o frigo bar... ma magari sono puliti, economici e in posizione centrale! Vero! Io Tripadvisor lo sbircio sempre, soprattutto per vedere le foto alle stanze fatte dagli utenti Cita
Titos Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Uso spesso tripadvisor ma queste opinioni mi mettono un Po in allarme... :?: Cita
mimi1204 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Anche io guardo le foto degli utenti! Poi però mi scoraggio perchè sembrano totalmente diverse da quelle sul sito! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.