Vai al contenuto

Attendibilità Tripadvisor & CO

Messaggi raccomandati

Inviato

Bo... sarà per fortuna ma finora la media delle recensioni è stata in linea con quanto ho trovato...

Ok recensioni fasulle e tutto il resto, ma questo accade un po' ovunque. Le recensioni servono per farsi un'idea, non sono la bibbia, fin dai tempi della guida Michelin, internet non c'era, ma i ristoranti venivano recensiti mesi prime della loro apertura!

Inviato
una storia trita e ritrita, che si sa gia' da un po che ci sono false recensioni, non tutte pero' !!!

bisogna avere fiducia e io tengo conto anche di quante recensioni e faccio una media delle buone e cattive

la cosa sconvolgente pero' che cerchi il ristorante italiano in usa, quanto mangi 11 mesi all'anno italiano

: Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :

guarda io sono sempre il rpimo a dirlo, se vai in un posto devi provare le cose del posto,

ma mettiti nei miei panni:

4 giorni di parchi a orlando = burger+cheeseburger+cheddar+french fries+pepsi+coca+double cheeseburger, etc etc etc

poi keys hard rock cafe carne tanta carne, ny steak, ribs, sirloin, top sirloin, supermega top sirloin... :lol::lol:

ho variato con il pesce,

anche con la pizza! sono andato al brasiliano, al cubano....

però alla fine sono scoppiato,

a miami non ce l'ho fatta... :oops:

Inviato

i genere do sempre un' occhiata su tripadvisor e spesso ho scelto hotel molto gradevoli a prezzi accettabili .

ci sono comunque grosse differenze tra le recensioni sul sito .com rispetto a quelle sul sito .it-

per i ristoranti americani cerco le recensioni degli italiani perchè mi sembrano meno fake ! : Chessygrin :

Inviato

Beh secondo me dipende anche da come lo si sceglie il posto...

Io lo uso spesso, sia per ristoranti che per alberghi e devo dire che la maggior parte delle volte mi ha portato anche in location particolari e poco conosciute, mi ha fatto risparmiare e divertire... ma non scelgo in base alle stelline che il sito riporta : Eeek : , piuttosto faccio una prima scrematura e poi leggo almeno una decina di commenti!! : Thumbup :

Come leggevo prima alcuni alberghi sono classificati tre stelle tripadvisor perchè non hanno moquette (che a mio parere sarebbe un pregio...), tv o frigo bar... ma magari sono puliti, economici e in posizione centrale! Chemefrega a me.. quando viaggio in camera ci starò si e no 8 ore per dormire!!

Stessa cosa vale per i ristoranti... il gusto è soggettivo siamo d'accordo... palati più esigenti sicuramente commenteranno male rispetto a chi è "più di bocca buona"... ma per la maggiore guardo la location e anche qui la pulizia!

Insomma scelta la faccio dopo aver letto e valutato vari commenti... : Thumbup :

Discorso comunque inutile!! adesso c'è UOTRadvisor! molto più efficiente e affidabile : Love :: Chessygrin :

Inviato
Come leggevo prima alcuni alberghi sono classificati tre stelle tripadvisor perchè non hanno moquette (che a mio parere sarebbe un pregio...), tv o frigo bar... ma magari sono puliti, economici e in posizione centrale!

Vero!

Io Tripadvisor lo sbircio sempre, soprattutto per vedere le foto alle stanze fatte dagli utenti : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...