Vai al contenuto

Sono nelle vostre splendide mani...


REVE218

Messaggi raccomandati

Ragazzi...rieccomi qui...

Dopo i preziosissimi consigli di quest'estate mi riaffido a voi per l'organizzazione del viaggio di nozze ...

premetto ciò...

non so bene dove andare (anzi non lo so proprio) starò via tutto il mese di Agosto e vorrei fare una decina di giorni on the road da abbinare con due soggiorni balneari diversi... del tipo hawaii e cuba... non so.... mi affido a voi...

create create..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe quest'in un paio d'anni ho visto la monument, il grand canyon, san francisco antelope canyon, zion park, death valley, las vegas e los angeles, new york philadelphia... non vorrei fare le stesse cose... mi interesserebbe vedere il monte rushmore, qualche riserva indiana anche le cascate del niagara...è talmente bella l'america che davvero non so scegliere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe quest'in un paio d'anni ho visto la monument, il grand canyon, san francisco antelope canyon, zion park, death valley, las vegas e los angeles, new york philadelphia... non vorrei fare le stesse cose... mi interesserebbe vedere il monte rushmore, qualche riserva indiana anche le cascate del niagara...è talmente bella l'america che davvero non so scegliere!!!
Mini Real America + Hawaii???
Link al commento
Condividi su altri siti

non so bene dove andare (anzi non lo so proprio) starò via tutto il mese di Agosto e vorrei fare una decina di giorni on the road da abbinare con due soggiorni balneari diversi...

13 giorni Hawaii + 7 giorni Baya California + 10 giorni on the road dove vuoi tuuuu (parte sud di California e Arizona...oppure Seattle e stato di Washington oppure Chicago e la zona dei laghi oppure New England oppure....oppure....oppure...)

oppure il mio sogno proibito: 15 gg Alaska +15 gg Hawaii (lo so lo so...è da pazzi : Chessygrin :: Chessygrin : )

in ogni caso, dovunque tu decida di andare....inizi il matrimonio alla grande : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...