REVE218 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Ragazzi...rieccomi qui... Dopo i preziosissimi consigli di quest'estate mi riaffido a voi per l'organizzazione del viaggio di nozze ... premetto ciò... non so bene dove andare (anzi non lo so proprio) starò via tutto il mese di Agosto e vorrei fare una decina di giorni on the road da abbinare con due soggiorni balneari diversi... del tipo hawaii e cuba... non so.... mi affido a voi... create create.. Cita
REVE218 Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 dimenticavo..... HO IL MAL D'AMERICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HELP ME!!!! Cita
REVE218 Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Bhe quest'in un paio d'anni ho visto la monument, il grand canyon, san francisco antelope canyon, zion park, death valley, las vegas e los angeles, new york philadelphia... non vorrei fare le stesse cose... mi interesserebbe vedere il monte rushmore, qualche riserva indiana anche le cascate del niagara...è talmente bella l'america che davvero non so scegliere!!! Cita
rickyusa95 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Bhe quest'in un paio d'anni ho visto la monument, il grand canyon, san francisco antelope canyon, zion park, death valley, las vegas e los angeles, new york philadelphia... non vorrei fare le stesse cose... mi interesserebbe vedere il monte rushmore, qualche riserva indiana anche le cascate del niagara...è talmente bella l'america che davvero non so scegliere!!!Mini Real America + Hawaii??? Cita
boccia66 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 New England + Boston/Philadelphia/Washington + New York + mare ? Cita
sara1424 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Hai pensato di fare tipo 3 settimane di Hawaii (mare + on the road) + magari una città americana che non hai visto? Cita
ansys Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 In Agosto dimenticherei Florida e Keys c'e' il rischio di uragani. Meno all'inizio, ma comunque siamo in stagione. Cita
KlaSan Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 3gg Chicago --> on the road fino a Seattle 20gg --> ultima settimana Hawaii Cita
elleci Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 non so bene dove andare (anzi non lo so proprio) starò via tutto il mese di Agosto e vorrei fare una decina di giorni on the road da abbinare con due soggiorni balneari diversi... 13 giorni Hawaii + 7 giorni Baya California + 10 giorni on the road dove vuoi tuuuu (parte sud di California e Arizona...oppure Seattle e stato di Washington oppure Chicago e la zona dei laghi oppure New England oppure....oppure....oppure...) oppure il mio sogno proibito: 15 gg Alaska +15 gg Hawaii (lo so lo so...è da pazzi ) in ogni caso, dovunque tu decida di andare....inizi il matrimonio alla grande Cita
sara1424 Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Bello Elleci 15 giorni alaska + 15 giorni hawaii... Prima o poi farò anche l'alaska!!! Io farei un pensierino anche su questo fossibile viaggio... Cita
marzietta Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 cosa c'è da vedere in alaska? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.