Vai al contenuto

da Washington a New york


ipsilon

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

sono tornato a scroccarvi un pò di informazioni riguardanti l'East Coast : Chessygrin : ...

io e i miei amici partiremo per un viaggio itinerante da Washington per arrivare a New York (almeno così dice il biglietto aereo) ma non siamo ancora sicuri del tragitto da fare nel mezzo.

premetto che il viaggio durerà 15 giorni di cui 6 sono dedicati alla grande mela e 3 o 4 alla capitale e tutti gli postamenti saranno fatti in pullman.

ci sono venute in mente 2 opzioni:

1_salire verso Philadelphia e visitare anche Baltimora se ne vale la pena visto che siamo di passaggio.

: book : ho letto che nella contea di Lancaster vive una piccola comunità di Hamish, qualcuno di voi c'è stato? sarebbe interessante

visitarla...

...e ho visto che non è molto distante neppure Atlantic City :cool: , ho già visto Las Vegas ma una capatina la farei volentieri...

2_prendere un aereo interno per arrivare a Boston e poi scendere a New York in pullman...

a rigor di logica mi sembra che l'idea più sensata sia la prima però girando qua e là ho letto recensioni e commenti riguardo Philly che non mi hanno convinto più di tanto forse perchè secondo alcuni non regge il confronto con New York o Washington...

è per questo che corro in vostro soccorso e vi ringrazio già in anticipo....

Ciauuuu : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! non posso darti info molto precise perchè non ho conoscenza di alcune zone da te nominate, ma io opterei per la prima soluzione passare da Philly, noi l'abbiamo visitata, ed è piaciuta molto, ovvio nulla a che fare con NYC .. è una città diversa, ma ha cose da visitare.

Per Atlantic city non è molto distante, è piccolina, una mini las vegas : Chessygrin :

Ovvio non aspettarti appunto il luccicchio e i grandi hotel di LV perchè non ci sono , ma è molto carina , con tutti i casinò colorati, una boardwolk molto simpatica con tutti i divertimenti possibili, e molta gente, almeno quando l'ho visitata io .

Nessuno ci passa...ma la costa del New jersey è molto caratteristica con belle spiagge e cittadine molto carine .Peccato che non posso farvi vedere foto di queste zone... non avevo la digitale sigh !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chica tu quanto tempo hai trascorso a Philadelphia? dici che 2 o 3 giorni possano andar bene?

e quella giornata a Baltimora invece la salto per dedicare più tempo a Washington?

ad Atlantic City pensavamo di fare una toccata giocata e fuga... perchè altrimenti dovremmo tornare a casa in anticipo :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! io ho trascorso a Philly due giorni , ma ero ospite di amici che abitavano li, e quindi è stata tutta una cosa diversa, loro sanno cosa farti visitare, magari anche luoghi che ad un turista non viene in mente, per intenderci . Ovviamente abbiamo visto la scalinata del museo , hai presente Rocky ...adrianaaaaaaaaaaaaa : Chessygrin : fatto di notte, ci siamo divertiti da matti e poi tutto quello che riguarda la storia dell'indipendenza etc...adesso però mi cogli impreparata perchè non mi ricordo ...sigh!

Abbiamo cenato in un locale libanese , perchè ci sono diverse cucine in quella zona, e ho tanti ricordi ma ti direi delle cose errata perchè non ricordo i nomi , avrei bisogno di riguardare le foto, sorry , son passati un pò di anni.

Atlantic city, si basta una toccata e fuga poche ore !!

Per il resto mi dispiace ma no so esserti di aiuto non ho visitato putroppo nè Baltimore nè washington, ma vedrai che ci sono persone qui che potranno esserti molto di aiuto !

Noi andammo da Philly a NYC in treno con Amtrack, caro ma velocissimo , almeno anni fa , adesso le cose no so se sono cambiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...