Vai al contenuto

...e se non si riesce a partire???

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel caso qualcuno verrà colto da sfiga,o come nel caso del mio fidanzato da una macchina mentre torna a casa da lavoro, un giorno prima di partire...

Se i biglietti sono presi direttamente dal sito,si può cancellare la prenotazione fino ad un'ora prima del volo,e in questo caso la US AIRWAYS ti congela i dollari,per un eventuale prossimo viaggio entro un anno dalla data di emissione dei biglietti,pagando 50 dollari in piu' per la modifica della data.

Idem per l'assicurazione E.MONDIAL tramite un certificato medico via fax dopo una settimana ci hanno rimborsato i soldi,276 euro.

Non vale per i 38 dollari del motel a San Francisco.Quelli se li sono tenuti.

Voler uccidere gli anziani che si mettono al volante.........non ha prezzo!!!

Inviato

Grazie a tutti..

Purtroppo quando la sfiga si ci mette di mezzo non si riesce a far nulla! certo uccidere tutti gli anziani che guidano mi farebbe stare meglio..visto che a quest'ora avrei dovuto essere a spasso per la california....maaaaaaaa meglio non pensarci :)

Adesso ci riproviamo per natale!

Il giorno prima staremo chiusi a casa come reclusi! :)

Alla fine ho scoperto che le assicurazioni non sono inutili.. anzi.. quei 20 euro in piu' alla fine serve da spenderli!.. quindi fatele sempre!

ps arizona sei di trieste? noi di monfalcon! :P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...