cri75 Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 La seconda che hai detto Elleci!!! (ricordati che è pure genevose!!!!) Ciao e un abbraccio MG P.S. Cri so che con te posso permettermi certe battute! e no MG!!!! questa te la potevi proprio evitare ora per punizione mi paghi il pranzo!!! non ammetto che mi si dia della taccagna.... comunque LC comincia a preparare il cestino per le offerte dai dai che tra poco ci vedremooooo Cita
supertoffo Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 cavolo... ero proprio fuso... su facebook avevo letto 17/18 settembre... scusate... sono appena tornato... (ora dovreste rispondere: ooooo... è appena trornato!) Cita
boccia66 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 ooooooooo... s'è appena ripresoooo!!!!!!!!! Cita
SaRahMiRNe Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ragazzi, purtroppo devo fare marcia indietro.. non potrò essere dei vostri per un impegno di lavoro che mi occuperà giusto quel week end di ottobre. Mi dispiace tantissimo! Non sarò li fisicamente, ma con il pensiero sicuramente.. =( Cita
supertoffo Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 cavolo... ero proprio fuso... su facebook avevo letto 17/18 settembre... scusate... sono appena tornato... (ora dovreste rispondere: ooooo... è appena trornato!) Quindi ci siete?? Bella domanda... non saprei... ve lo faccio sapere... devo vedere la puerpera... esiste una deadline? Cita
oliver08 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 No, Saretta mi spiace tantissimo! E qnd mi ricapita la possibilità di conoscerti abreve, che te stai lassù ed il qui nel mezzo???? bò!!!!!!!!! come sono triste!!! anche se ho finito ora la 1° session di palestra della mia vita...ho tutti i muscoli che fanno così male che nn riesco nemmeno a coordinare un piantarello!!!! Cita
rickyusa95 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 cavolo... ero proprio fuso... su facebook avevo letto 17/18 settembre... scusate... sono appena tornato... (ora dovreste rispondere: ooooo... è appena trornato!) ce72GTmvsTM Cita
boccia66 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Piccola news in prima pagina... ok, aggiornato FB ;-) Cita
Chica Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Aggiungo all'inzio ....se ci riesco ma dubito ... sabato siamo presenti quindi cena e pernotto , e....mi prenoto per un massaggio da Flavio sabato , si , pernotto si domenica si il tutto per due persone . EDIT... ho provato ma non riesco a mettere le prenotazioni all'inizio...abbiate pietà di me .... Cita
elleci Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Come procede l'invio dei migliori scatti ad Everett per la prima 'I Love UOTR' ?? marcy...scusa...nel vortice dei preparativi mi sono un po' persa ....gli scatti per everett devo essere riferiti al viaggio usa 2009, o all'ultimo fatto???? e poi 20 scatti di una vacanza o i migliori scatti di tutte le vacanze usa???? Cita
boccia66 Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 io e cristiana ... presenti! (Marcy, hai pm) Cita
Chica Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 io e cristiana ... presenti! (Marcy, hai pm) evviva!!! pernottate anche ?? Cita
Francy Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Visto la latitanza di Adri sul forum... confermo che noi ci siamo! Anche per il pernottamento! Ciao ciao! Cita
mgc186 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Ciao per quanto riguarda il mio pernotto sarò (quasi sicuramente) da sola...potrei sapere il costo di una comera singola? Grazie MG Cita
elleci Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Visto la latitanza di Adri sul forum... confermo che noi ci siamo! sono molto felice!!!!!! ricordatevi i "nanetti"...tutti tutti!!! Cita
carmen71 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 wow anche Adri e Franci!!! le mie guide personali, che bello. sono davvero contenta anche perchè sto rileggendo il diario 2008...credo che il mio 2010 sarà california, sud arizona, new mexico..vi tartasserò di domande!!! Cita
oliver08 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 che bello Francy!!!!! mi raccomando davvero porta tutti i tuoi bellissima album, pure Islanda, ok? non vedo l'ora di vederlo!!!!!! Cita
Francy Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Il libro dell'Islanda l'abbiamo caricato sul sito stanotte. A breve facciamo partire l'ordine, giusto il tempo di verificare se si sono caricate tutte le pagine! Se arriverà in tempo lo porteremo molto volentieri! Cita
valentina79 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Che bello Francy! ...così potremo chiacchierare un pochino anche della nostra prossima meta comune!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.