Vai al contenuto

1° RADUNO UOTR 17/18 ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

La seconda che hai detto Elleci!!!

(ricordati che è pure genevose!!!!) :lol::lol:

Ciao e un abbraccio

MG : RedFace :

P.S. Cri so che con te posso permettermi certe battute! : Thumbup :

e no MG!!!! questa te la potevi proprio evitare :twisted:

ora per punizione mi paghi il pranzo!!! non ammetto che mi si dia della taccagna.... :razz:

comunque LC comincia a preparare il cestino per le offerte :wink:

dai dai che tra poco ci vedremooooo : Yahooo :

• Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi, purtroppo devo fare marcia indietro.. non potrò essere dei vostri per un impegno di lavoro che mi occuperà giusto quel week end di ottobre. Mi dispiace tantissimo!

Non sarò li fisicamente, ma con il pensiero sicuramente.. =(

Inviato
cavolo... ero proprio fuso... su facebook avevo letto 17/18 settembre... scusate... sono appena tornato... (ora dovreste rispondere: ooooo... è appena trornato!)

Quindi ci siete?? : Chessygrin :

Bella domanda... non saprei... ve lo faccio sapere... devo vedere la puerpera... esiste una deadline? : Chessygrin :

Inviato

No, Saretta mi spiace tantissimo! E qnd mi ricapita la possibilità di conoscerti abreve, che te stai lassù ed il qui nel mezzo???? bò!!!!!!!!! come sono triste!!! anche se ho finito ora la 1° session di palestra della mia vita...ho tutti i muscoli che fanno così male che nn riesco nemmeno a coordinare un piantarello!!!!

Inviato

Aggiungo all'inzio ....se ci riesco ma dubito ... :oops:

sabato siamo presenti quindi cena e pernotto , e....mi prenoto per un massaggio da Flavio : Chessygrin :

sabato , si , pernotto si

domenica si

il tutto per due persone .

EDIT... ho provato ma non riesco a mettere le prenotazioni all'inizio...abbiate pietà di me ....

Inviato

Come procede l'invio dei migliori scatti ad Everett per la prima 'I Love UOTR' ??

marcy...scusa...nel vortice dei preparativi mi sono un po' persa : Chessygrin :: Chessygrin : ....gli scatti per everett devo essere riferiti al viaggio usa 2009, o all'ultimo fatto???? e poi 20 scatti di una vacanza o i migliori scatti di tutte le vacanze usa????

Inviato

wow anche Adri e Franci!!! le mie guide personali, che bello.

sono davvero contenta anche perchè sto rileggendo il diario 2008...credo che il mio 2010 sarà california, sud arizona, new mexico..vi tartasserò di domande!!!

Inviato

Il libro dell'Islanda l'abbiamo caricato sul sito stanotte. A breve facciamo partire l'ordine, giusto il tempo di verificare se si sono caricate tutte le pagine!

Se arriverà in tempo lo porteremo molto volentieri! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...