boccia66 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Non volevo rovinarvi la sorpresa ma, al prossimo raduno, sarete tutti COSTRETTI a provare questo:http://www.volodellangelo.com/volodellangelo/ ....fantastico.... potrebbe essere la volta buona che mi presento a un raduno! beh, lo sapevo, Kla non viene se non c'è qualcosa di estremo... Non è che, per essere presente, aspetti in regalo dagli utenti di UOTR un week end gratis a Racetrack ??? p.s.: thanks per il pensiero, riguardo alle ultime 2 righe del sms inviato a Marcello during the meeting... Ci sarà tanto tempo e luogo adatto per parlarne, ma tenetevi tutti liberi il 24 e 25 aprile 2010... ...qualsiasi riferimento al Tuscany party è puramente casuale... Volevo anche ringraziare QUELLI CHE SONO VENUTI DA LONTANO per partecipare a questa 1° CONVENTION del sito - persone che hanno fatto chilometri e chilometri, superato passi appenninici, che hanno lasciato tanti € al benzinaio per fare il pieno alla macchina, che si sono alzati presto e che magari sono arrivati tardi pur di essere presenti a questo raduno - penso ad esempio ai carissimi Boccia e Cristiana (il viaggio da Livorno a S.Giovanni non è proprio uno scherzo e vi ho visto veramente volentieri !) ma anche al nutrito gruppo dei Genovesi (belin quanti chilometri vi siete fatti), e tutta l'area a nord di Milano.Ho molto rispetto ed ammirazione per chi ha dedicato il week-end a questo evento, che ha rinunciato alle castagne ed ai porcini, al cinema ed al riposo per condividere questa esperienza. Ho anche una assoluta ammirazione per tutti coloro che per tanti motivi non c'erano ma che con il loro entusiasmo abbiamo sentito vicino COL CUORE. Si è parlato tanto anche di voi e vi abbiamo pensato con intensità e con affetto, durante le attività comuni. IL VOSTRO CALORE E' STATO IL PROPELLENTE CHE HA FATTO GIRARE AL MASSIMO IL MOTORE (come le macchine di Steve - a proposito dai postaci qualcuna delle tue mitiche sgommate ,ci hai fatto troppo sgolosare...) LA PASSIONE MUOVE... LA PASSIONE SI SENTE !!! Keep on going... sto già pensando al prossimo incontro... dear Everett, è per noi stato un IMMENSO piacere essere presenti, per ritrovare vecchi AMICI e per conoscerne di NUOVI: sono piccoli sacrifici, che però si fanno volentierissimo quando la situazione è FANTASTICA, come durante queste reunions di americanauti!!! Thanks of all, Fla!!!! Cita
oliver08 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Non volevo rovinarvi la sorpresa ma, al prossimo raduno, sarete tutti COSTRETTI a provare questo:http://www.volodellangelo.com/volodellangelo/ mamma mia Marcello!!!! mi sono viata ora il filmato!!!!! troppo bello!!!! dopo il parapendio in val di fassa questa mi manca e la vorrò fare in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. 24 e 25 Aprile? se sono certe fin da ora come date le terrò fuori dalla vacanza che stiamo organizzando almeno potrò esserci stavolta!!!! Cita
Paoletta Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Non posso scrivere niente di nuovo che non sia già stato detto!!! Per me è stata una domenica fantastica e sono stata davvero felice di poter vedere e riabbracciare i vecchi amici che ormai non vedevo da parecchio tempo!! Ed è stato altrettanto bello conoscere persone nuove e chiacchierare a ruota libera come amici di vecchia data!! Questo sito, comunque si chiami, e sopratutto la nostra passione a stelle e strisce riesce sempre a fare miracoli e a creare amicizie vere!!! Ringrazio tutti! Nessuno escluso!!!! E non vedo l'ora di poter partecipare ad un'altra rimpatriata!! Un abbraccio a tutti Cita
oliver08 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Oliver, sono date ragionevolmente certe fin da ora... Ok, grazie allora mi terrò a debita distanza depennandole dalle date per partire! Grazie Marcello, sei una scheggia!!! Io invece, per la scelta di qst nick inizio a far confusione tra la mia identità e quella di Oliver....quello peloso a 4 zampe!!!! Cita
cicci Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Dai Marci ke ce la facciamo a far venire Klasan a un raduno! @Klasan: sai ke è previsto un atterraggio di alieni per il 25/4/2010 cicci Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 sono indeciso: Raduno....or Boston Marathon.... Cita
boccia66 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 intanto prenota e vai a Boston, e poi presenzierai ad un'altro raduno... Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 intanto prenota e vai a Boston, e poi presenzierai ad un'altro raduno... penso anchio... Cita
cicci Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Nola per fortuna che mi avevi detto che per ora portavi avanti solo il rugby Mi sa che sei di quelli che dicono che corrono piano...molto modesti poi BAM! Esordio con tempi da paura! ...vabbè dai...se è per Boston ti abboniamo il raduno..... Signori del sito un modo per fare QUASI partecipare Klasan al proximo raduno lo abbiamo QUASI trovato, bisogna trovarne uno per Shining, l'altro "padre fondatore" del sito! Che ne dite? cicci Cita
boccia66 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 beh, chi ben lo conosce e sà i suoi punti deboli... si faccia avanti! Cita
oliver08 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Belle belle belle! davvero non vedo l'ora di rivivere questa bellissima situazione e di conoscervi! E ancora bravi a Marci e Cicci ( e pardon se dimentico qlc) per l'organizzazione! Cita
Chica Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Grazie per le altre foto Marcello, è già trascorsa una settimana.... sigh Cita
supertoffo Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Grazie per le foto! ci fanno rivivere un bel week end! Cita
cicci Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Grande Marcello! ci volevano proprio delle altre foto! cicci Cita
Fabrizio Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Riesco a collegarmi solo ora... Ringraziamo tutti per la bella serata passata insieme e per l'organizzazione della stessa, è riuscita davvero bene, complimenti! E' sempre un piacere rivedere tutti voi e fare nuove conoscenze! Speriamo la prossima volta di poterci fermare un pò di più! Fabrizio e Maura Cita
elleci Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Ringraziamo tutti per la bella serata passata insieme e per l'organizzazione della stessa, è riuscita davvero bene, complimenti! Speriamo la prossima volta di poterci fermare un pò di più! grazie a voi della presenza...breve ma intensa!!!! Cita
cicci Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Fabri è stato un piacere vedervi! Magari ci raccontrete anche qui quacosina del vostro ultimo viaggio cicci Cita
boccia66 Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 un salutone a Fabri e Mau: è stato un piacere pure per noi!!! Cita
Chica Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Caio Farbi e Maura!!! è stato piacevole trascorrere qualche ora insieme, speriamo ci siano altre occasioni ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.