Vai al contenuto

1° RADUNO UOTR 17/18 ottobre


elleci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiorno a tutti! Venite a casa mia e dovevo ancora scrivere qualcosa qui ..VERGOGNA!.... mi scuso per la latitanza in questi gg ma pare che tutti in rientro dalle ferie stiano male da venire i Pronto Soccorso per cui....turni massacranti e una volta a casa sono cotta e mi addormento davanti al pc : Blink : Non vi ho però dimenticato...non scrivo ma agisco! Marcello invece è quello ke scrive : Chessygrin :

Il ritardo per la conferma menu' e prezzi camere è colpa mia e per questo vi chiedo di nuovo scusa. Sto facendo davvero tante ore al lavoro e sto cercando di incastrare tutto.

Stamatina sono solo in postazione per cui ho avuto il tempo di leggere tutto e spero di riuscire a rispondere a tutto.

Per chi pensa di raggiungere San Giovanni in treno non c'è nessun problema: come ha scritto Marcello ci sono treni da e per Bologna ad ogni ora e cmq io e Gigi (abbiamo preso entrambi le ferie in occasione del raduno) siamo a disposizione per eventuali giri da e per Bologna (da casa nostra in mezzoretta si è in stazione centrale a Bologna).

L'anno scorso Boccia aveva fatto una bellissima piantina su come arrivare a sangio....nonè ke la si potrebbe rifare?

Altra cosa: non è ke si potrebe fare una lista per ilsabato sera in modo da sapere in quanti indicativamente si sarebbe?

Se avete altre cose da chiedere riguardo alla location o qualsiasi altra cosa chiedetemi pure o contattatemi anche via pm visto ke io sono sul posto!!

Grazie a tutti

cicci

@CRI: dì al marito ke se quest'anno sta ancora male...lo molliamo al pronto soccorso e noi si va al pranzo! Ci penseranno i miei colleghi ad accudirlo! : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, e grazie mille Cicci, sappiamo che ti stai dando molto da fare per questo evento , e non credo sia facile far combinare tutto con il lavoro che devi fare !

Quindi ti siamo tutti riconoscenti e vedrai , sarà una bella festa !! hai molta inventiva e sei molto pimpante tutto sarà perfetto : Wink :

Grazie ancora per tutto quello che stai facendo, tu e tutti gli altri !!

COme già detto noi al momento non possiamo dare conferme per il sabato ..troppo presto per decidere causa lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicci non preoccuparti....anche se non scrivi la tua presenza la sentiamo...sei il nostro vortex!!!! :grin:

grazie dell'impegno che ci metti....manca ancora oltre un mese perciò va bene così!!!! siamo noi che siamo gasatissimi e molto su di giri!

grazie ancora per tutto! : hands :

io confermo che non ho bisogno del pernottamento e ci sono sia sabato che domenica! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicci, ci manca pure che ti scusi perché ti fai sentire poco e intanto lavori, mandi avanti la family e pensi al raduno!!!!!!!!!! :shock:

Io confermo che sarò con mio cugino alla cena di sabato e pernotteremo lì, per domenica saremo anche al pranzo ma poi dritti a casa che sennò arrivo che è notte (4 ore!!), ma sto facendo il possibile, malgrado x me sia un pò lontanuccio, di organizzarmi per stare sia sabato che parte della domenica....oh nn è che mi perdo il best domenica pomeriggio?? :???:

Un abbraciio, e grazie ancora a chi dietro le quinte o in prima linea si da da fare per tutti noi! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Fede, sono proprio contenta che tu venga...io ho convinto Luigi a fare tutto il week end a s.giovanni..non voleva restare a dormire, diceva: ma dai andiamo domenica, siamo vicini. e allora ho fatto il mio "brocino" e gli occhi tristi e mi ha detto: ve bene, ci andiamo...so che ci tieni tanto.

è vero. ci tengo tanto a vedervi tutti, i vecchi e i nuovi amici.

non vedo l'ora di incontrarvi tutti e di stare insieme in allegria e con tante foto.

un abbraccio a tutti, e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Battesimo è la domenica puoi sempre venire al sabato... (o viceversa!)

Non ricordo però dove abiti...

: Wink :

Vicino a Lecco ... il battesimo sarà di Domenica m devo essere da lui il sabato sera per cui mi è improponibile venire fino a Bologna e rientrare ...

Ne fate spesso di questi ritrovi o sono annuali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto in prima pagina il menù 'ufficiale' per il sabato sera!! : Chessygrin :

Vi consiglio di 'star leggeri' almeno dal giovedì! :grin:

Grazie Cicci!!

seeeeee....Marcy con tutto 'sto menu'....... poi, per il saturday night fever, saremo noi le bocce del bowling!!!! :grin::grin:

grazie Cicci di farci ingrassare :smile::smile: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...