Vai al contenuto

tra 15g si parte per le Mauritius!


TaTaC

Messaggi raccomandati

Grazie mille per i complimenti alla foto... io da fotoamatore mi pavoneggio sempre quando altri le notano : Love :

Le mauritius SPESSO sono assimilate a Maldive e Seychelles quindi a mete SOLO mare, invece dedicando del tempo all'entroterra si scoprono delle cose fantastiche.

Non ho avuto le stesse sensazioni del Kenya... quello mi ha lasciato il mal d'Africa :)

Per i leoni..... bhe ti posso dire che vista la complicità con i ranger era tutto naturale e non sembravano "domatori" come al circo... tanto e vero che se li spupazzavano come se fossero gatti domestici.

Ormai ogni pensiero e soldo risparmiato sono dedicati al viaggio otr in USA!! : Yahooo : grazie a voi è tutto più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enzo sono complimenti meritatissimi! le foto di Noemi ed i cerbiatti le attaccherei in camera io! t'ho detto dutto!

terrò sicuramente in alta considerazione questa splendida e sorprendente meta, un pò più raggiungibile di un viaggio molto più lungo e lontano, alla fine mi sembra che in una settimana avete visto parecchie cose trovando anche il tempo di esplorare l'aspetto più marittimo e rilassante! Sicuramente tornerò a bussare alla tua porta per la sistemazione, visto che ti ci sei trovato bene e che ne hai un piacevole ricordo. sono andata già su tripadv. a vedere e leggere la recensione!

Oh, e non ho viaggi a breve scadenza in preparazione eh! ma sono troppo appasionata che mi piace cmq documentarmi e vedere tutto anche intanto solo grazie alle vostre esperienze.....poi toccherà anche a me!2011 : Sad : ........per gli Usa però........... nel mezzo vediamo che ci possiamo infilare!!!!

ciao ciao! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso l'offerta con Phone & Go costava quanto un semplice volo di linea, cmq ora che conosco il posto ed ho chiesto i prezzi in giro, posso assicurarti che prendendo il volo ed affitando da qui una casa puoi fare (ferie permettendo) 15 giorni al prezzo di 7 in hotel. Li poi il cibo costa pochissimo e una guida mi ha detto che dando qualche spiccio alla donna delle pulizie lei ti cucina e stira pure volendo : Thumbup :

Non è costoso come viaggio, in una struttura sono circa 800-1000 a testa in bassa stagione (meta di settebre -ottobre), con fai da te più che risparmiare fai il doppio dei giorni (visto che il costo forte è il volo)

Link al commento
Condividi su altri siti

In quale periodo è alta stagione per loro? curiosità.....sono come Oliver.... mi piace informarmi un po su tutto ...mai dire mai ... su tante mete chissà!! : Wink :

Grazie per le informazioni che hai dato per il racconto e per le belle foto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

In quale periodo è alta stagione per loro? curiosità.....sono come Oliver.... mi piace informarmi un po su tutto ...mai dire mai ... su tante mete chissà!! : Wink :

Grazie per le informazioni che hai dato per il racconto e per le belle foto !!

vero Chica? Io non dico che vivrei di qst cose perché poi mi piace anche star dall'altra parte e partire, ovvio!!! :wink: ma gran parte della bellezza di un viaggio per me sta nel divertimento della fase organizzativa, dalla cartina stesa sul tavolo, alle facce "dove andiamo?" alle ricerche su internet, alle guide da sfogliare e studiare, ecc ecc e da quando conosco voi è diventato ancora più bello!!!!! mi avete aperto un mondo! nn per nulla prima d'ora non avevo mai osato pensare ad un on the road USA!!!! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stagioni sono invertite, loro ne hanno solamente 2 inverno (nostra primavera) ed estate.

L'estate parte da fine ottobre in poi... penso che l'alta stagione sia dicembre-gennaio ma già a settembre il sole "coceva" non oso immaginare durante la loro estate!!!

Forse il periodo migliore è ottobre, da noi è bassa stagione e si compra bene e lì è iniziata la loro estate.

Concordo con voi, anche per me l'organizzazione (leggere diari, comprare guide, vedere foto) mi eccita al pari del viaggio stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...