Vai al contenuto

Tour di Laura


gnomi61

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto leggendo i live e sono proprio....gasatissima.

Arriveremo lunedi' a Miami e ci fermeremo per un paio di giorni. Poi volo per San Francisco dove prenderemo un'auto a noleggio. Ci fermeremo li per qualche giorno poi

San Francisco - Yosemite

Yosemite - Death Valley

Death Valley - Las Vegas

Las Vegas - Bryce Canyon

Bryce Canyon - Lake Powell

Lake Powell - Monument Valley

Monument Valley - Gran Canyon

Gran Canyon - Las Vegas

Las Vegas - Los Angeles

poi restituiamo la macchina e volo a New York per 6 giorni.

Il tutto in giorni...23.Dite che ho esagerato? : Sad : Ma volevo vedere il piu' possible.... : Bash ::smile:

Accetto consigli, vi leggero' anche in America!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laura!

Niente male il tuo giretto,potevi al limite limare un paio di gg a NY per dedicarli in più al mitico West,ti dò un paio di dritte x cercare di ottimizzare il tuo giro...poi dovresti fare qualche simulazione col navigatore(se ne hai uno),per farti un'idea precisa sulle tempistiche e la fattibilità del giro.

Potresti fare un giro del genere:

-San Francisco

-Yosemite

-Zion(Utah)

-Bryce

-Page(Lake Powell+Antelope Canyon)

-Monument Valley

-Grand Canyon

-Las Vegas(facendo un pò di Route 66 attraverso Williams e Kingman e magari una fermata alla Hoover Dam,che è sempre notevole)

-Death Valley

-Los Angeles

Ho aggiunto lo Zion National Park,è uno dei parchi più belli del sud-ovest,fidati!Il tratto Death Valley-Yosemite è lunghino,ho valutato che potresti dirigerti più a sud-est direttamente verso Bryce(e appunto Zion)risparmiando un pò di strada(Zion e Bryce si trovano più a nord della Death),visto anche che da Las Vegas ci devi poi ripassare,e non stai a farla 2 volte...e poi ti vedi un bel pezzo della Route 66 e concludi il viaggio con il tratto Las Vegas-Death Valley-Los Angeles che dovrebbe essere più comodo.

Che ne dici?Ne hai di carne al fuoco,ma potrebbe valerne la pena!

Spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto in giorni...23.Dite che ho esagerato? : Sad : Ma volevo vedere il piu' possible.... : Bash ::smile:

Mi sembra che piu' che "vedere il piu possibile" vedi tutto e niente. : Eeek :

In 23 gg avrei scelto una zona e avrei appofondito meglio, ma gusti son gusti :wink:

Comunque l'itinerario di Ted mi sembra buono! : Thumbup :

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto in giorni...23.Dite che ho esagerato? : Sad : Ma volevo vedere il piu' possible.... : Bash ::smile:

Mi sembra che piu' che "vedere il piu possibile" vedi tutto e niente. : Eeek :

In 23 gg avrei scelto una zona e avrei appofondito meglio, ma gusti son gusti :wink:

Comunque l'itinerario di Ted mi sembra buono! : Thumbup :

Laura

Hai ragione, anche io avrei preso in considerazione la zona west e fatta molto bene in 23gg 'lavresti vista bene, cosi facendo hai un infarinata di un po di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, so per certo che passero' la notte in bianco in attesa del volo di domani.

Ringrazio Ted per i consigli e ne faro' buon uso.

Sicuramente è un itinerario fatto da chi nn ha mai visto l' America sperando di poter vedere il piu' possibile.

Con l' esperienza e la possibilita' di ritornarci, approfondiro' sicuramente il mitico West che sto scoprendo grazie a voi e a chi è ...on the road adesso.....

Domani comincia la nostra avventura.... : Bash : Superata l'ansia del volo mi godro' meglio la vacanza.

Grazie a tutti e ...se riesco, ci saro' anche io sul ..live..

Ciaoooooo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...