Vai al contenuto

In cerca di ultimi consigli...


+leila83

Messaggi raccomandati

Inizio facendo i complimenti ai creatori e frequentatori del forum...leggere le vostre esperienze è stato utilissimo!ora chiedo qualche ultimo consiglio..in breve il nostro viaggio (siamo in 2):

18 agosto: arrivo a LOS ANGELES alle 20.00 ...consigli su dove dormire calcolando che il giorno dopo si parte presto per WILLIAMS (arizona)

19 agosto: WILLIAMS già prenotato al The canyon country inn per 70$

20-21 agosto: LAS VEGAS prenotato allo stratoshere...speruma!!!

22 agosto: fermata nella death valley e pernottamento a stovepipe weels

23 agosto: fermata alle porte del sequoia gia prenotato al super 8 di lindsday olive trip viscino a three rivers

24 agosto: volevamo fermaci alle porte dello yosemite tipo ad OAKHURST ma i prezzi sono alti quindi forse proseguiremo fino a FRESNO..consigli su dove alloggiare?????

25-26-27 agosto SAN FRANCISCO abbiamo trovato un ottimo motel il broadway manor inn per 267$ con parcheggio e la zona mi sembrava ottima...qualcuno c'e stato?

28-29 agosto: l'idea era di fermarsi a SANTA CRUZ ma i prezzi sono alti consigli su dove dormire..noi non volevamo superare i 100$ a notte..magari qualche paesino nei dintorni, MONTEREY mi sembrava ancora più cara...help me please!!!!!!

30-31 agosto: PISMO BEACH...soggiorno gratis vinto con dei codici sconto al cottage inn by the sea...2 giorni coccolati con camera vista oceano!!!non vedo l'ora!!!

1-2-3- agosto: di nuovo LOS ANGELES o zone vicine partendo da pismo credo che faremo una tappa a Camarillo mi han detto che c'è un super outlet e poi mi piacerebbe trovare una zona comoda per visitare la costa su los angeles ( malibu, venice, santa monica) si pensava di fare solo un giro di mezza giornata nella calda L.A per fare due foto alla walk of fame e la mitica scritta.dovessimo avere tempo magari gli universal studio...mah!!su questi ultimi giorni c'è ancora un pò di buoi...cerco suggerimenti..voi come vi organizzereste? per il resto il tour che abbiamo progettato vi sembra fattibile?

Auto a noleggio con FOX rent a car, INTERMEDIATE dodge caliber per 485$ con assicurazione supplementare

e stasera credo che prenderò l'assicurazione per noi con viaggi sicuri dato che ho letto bei commenti qui sul forum...

credo di non aver dimenticato nulla...grata a chiunque possa darmi qualche consiglio in particola su santa cruz e gli ultimi giorni a los angeles e dintorni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

A los angeles vi conviene pernottare in zona aereoporto, se ritirate gia' l'auto la sera, quando uscite dai noleggi su quella strada ci sono dei motel, ed essendo in due non avete problemi a trovare...

Se invece ritirate l'auto il mattino dopo, prenotate l'hotel da qui...

A Fresno non avrete problemi a trovare in un qualsiasi motel...

Consiglio per esperienza:

La costa da san francisco a los angeles la vedete bene in due quindi se partite da san francisco il 28 mattina, il 30 mattina siete a los angeles e avete visto tutto...

quindi 30 31 1 2 3 a los angeles sono secondo me sprecati! los angeles bastano 2 giorni, compreso universal studio.

Fossi in voi prenderei in considerazione, di fare anche la monument valley e page..

Link al commento
Condividi su altri siti

los angeles bastano 2 giorni, compreso universal studio.

Due giorni compresi gli Universal sono uno spreco di tempo. In 2 giorni consiglio solo di vedere la citta'.

Forse hai ragione ma dipende cosa interessa di los angeles...

La mia e' una valutazione personale, a me los angeles non fa impazzire come citta', preferisco magari includere parchi come la monument valley e il brice canyon che non "sprecare" i giorni a los angeles..

Sprecare in senso metaforico naturalmente.... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo di pernottare in zona aeroporto per la prima notte,magari visto che atterri tardino ti converrebbe prenotare.

Consiglio personale:potresti spendere più tempo al Grand Canyon che non a Las Vegas,ma vedi tu!Sappi che non c'è paragone tra una delle 7 meraviglie del mondo ed una bella città,che a me piace,ma che rimane più o meno tutta una pupazzata...

Per Los Angeles io son d'accordo con Ansys:meglio vivere la città piuttosto che andare agli studios,ma anche lì son gusti:se puoi cmq cerca di stare più che puoi sulla costa losangelina,piuttosto che nell'entroterra verso downtown...molto meglio Santa Monica,Venice e Malibu che Rodeo Dr,Hollywood ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille dei consigli..cerco bene nella zona aeroporto per la prima sera dato che la macchina la ritiriamo la sera, tanto vale farsi una bella dormita e partire presto la mattina dopo per williams così magari ci scappa una puntata nella monument valley, ho vista che dista un'oretta da kayenta dove molti si fermano per fare monument ed ora in effetti gli ultimi 3 giorni non so se farli tutti a LA...l'idea iniziale era partendo da pismo la mattina e fermandosi all'outlet arriveremo a LA la sera il giorno dopo UNIVERSAL ( ne vale la pena???consiglio) e il 3 giretto tra walk of fame kodak theatre..ecc e magari un giro tra le colline per trovare la famosa scritta, o in alternativa un giro sulla costa venice,santa monica e rimandare al giorno dopo il resto, tanto il 4 si riparte alle 22 di sera per casuccia..mah non so,

su las vegas son due notti perche il primo giorno arriveremo la sera dato che da williams si parte alla scoperta del grand canyon...e il giorno dopo l'intenzione era in mattinata fare ancora un tour in elicottero sul gran canyon e poi vedere il chic di las vegas e magari un po di fresco in piscina nel pomeriggio dato che il giorno dopo si riparte per la death valley..vi pare ragionevole? grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parti da los angeles per williams non puoi di sicuro fare la monument lo stesso giorno...

da los angeles alla monument sono circa 1050km un po tantini...

Per quanto riguarda los angeles "purtroppo" o per fortuna ci sono troppi pareri discordanti...

Io ci vado quasi esclusivamente per gli universal, ma a piace il genere, per la zona di venice santa monica etc.. a me basta mezza giornata, per malibu bastano 5 minuti, non c'e' nulla...

Mi piace invece la costa da san francisco a los angeles, bellissimi i panorami sull'oceano..

Per las vegas di solito ci dedico 3 sere, ma anche li va a gusti, a me piace l'eccentricita' di quella citta', e quando vado solitamente cerco di andare a vedere degli spettacoli che solitamente vedi solo li, e quindi uno per sera..

Comunque questo forum e' molto attivo, quindi se avrete bisogno di "aiuto" mentre siete in viaggio, basta scrivere e qualcuno sicuramente vi dara' indicazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...