Vai al contenuto

San Francisco -> Las Vegas


Fabrizio

Messaggi raccomandati

Eccomi qui!!!

Finalmente riesco a postare il mio itinerario per il viaggio 2009 : Chessygrin :

Partenza da Malpensa martedi 8 settembre

08- San Francisco (atterraggio previsto ore 12.40 locali)

09- San Francisco

10- San Francisco

11- trasferimento da Cisco a Sequoia NP

12- Sequoia NP poi trasferimento a Yosemite NP

13- Yosemite

14- Yosemite, poi trasferimento vs Death Valley

15- Death Valley

16- Death Valley, poi trasferimento a Las Vegas

17- Las Vegas

18- Las Vegas, decollo previsto ore 23.15

19- sosta a New York

20- arrivo a Malpensa

Bene o male le giornate sono già tutte piene, le uniche da studiare sono quelle alla Death Valley e quindi mi aspetto i consigli di Kla : Wink : ... nel frattempo andrò a leggermi il topic riguardante la Death

L'ultimo giorno è un pò una pazzia però abbiamo deciso di provarci, adesso vi spiego come sarà:

il 18 lasceremo l'albergo in mattinata per traferirci al Bellagio dalla Ro e Mirco (che gentilmente ci ospiteranno :grin: ) cosi da poter sfruttare appieno anche questa giornata fino alle 21 quando andremo in aeroporto dove alle 23.15 avremo l'aereo per NY JFK. Arriveremo a NY alle 7.15, poi con metro o taxi via in centro a Mahnattan per una colazione da Tiffany (forse meglio Starbucks) dove avremo 6 ore da dedicare allo shopping, o meglio dove Maura si dedicherà allo shopping :twisted: !! alle ore 18.30 poi si ripartià dal JFK per arrivare a Malpensa la mattina successiva : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che consigli nella Death Valley,io farei una sosta in zona Monterey prima di arrivare al Sequoia ( dove dormi? )

Per la Death,tu arrivi da nord,quindi vedi le sand dunes, poi ti fai i punti celebri ; Zabriskie, Dante's view, Artist Drive, Badwater Twenty muley canyon.

Se hai tempo,il giorno che arrivi e vedi le sand dunes,se riesci inserisci lo Scottys Castle, il cratere e il Mosai Canyon.

Buon viaggio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per quanto riguarda la sosta a new york, lo' fatta esattamente come te due anni fa...

Effettivamente arriverai a new york po stanchino, pero' si puo' fare... : Thumbup :

Invece perche' da frisco vai al sequoia national parck ?

Potresti vedere le sequoie a wawona, vicino allo yosemite village e risparmieresti molto tempo...

Per il resto mi sembra ottimo.

Per la death valley io non posso aiutarti perche' la faro' anche io per la prima volta quest'anno..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che consigli nella Death Valley,io farei una sosta in zona Monterey prima di arrivare al Sequoia ( dove dormi? )
Ti spiego subito la situazione: ormai conoscete molto bene mia moglie Maura : Eeek : ... ecco: ha notato un outlet a Gilroy e quindi partiremmo il mattino da San Francisco per arrivare a Gilroy, sosta di qualche ora per shopping violento e poi arrivo in serata a Visalia o Three Rivers, avevo intenzione di dormire in qs zona

Vedendo la mappa effettivamente Monterey e Carmel sono abbastanza vicini a Gilroy....devo pensare ad una soluzione x ottimizzare i tempi.

Per quanto riguarda la sosta a new york, lo' fatta esattamente come te due anni fa...

Effettivamente arriverai a new york po stanchino, pero' si puo' fare... : Thumbup :

bene bene...la stanchezza non mi preoccupa...mi preoccupa di più la carta di credito :grin:
Invece perche' da frisco vai al sequoia national parck ?

Potresti vedere le sequoie a wawona, vicino allo yosemite village e risparmieresti molto tempo...

perchè mi hanno detto che sequoia sarebbe un peccato perderlo dato che sono "in zona"...ho sentito molti pareri ed in effetti ero un pò combattuto pure io....

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Farbi!!!

Per la mogliettina che come tutte le donne ( me compresa : Chessygrin : ) vuole fare shopping sfrenato, beh..hai parecchio tempo anche a Las vegas negli outlet per farlo... quindi potresti saltare quello a Gilroy.. cosi magari prende fiato la tua carta di credito : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto sia wawona che il sequoia, a mio avviso se vai "solo" per vedere le sequoie c'e' poca differenza, anzi ti diro' che io ho preferito wawona come impatto visivo..

Infatti quest'anno che vado con amici che non hanno mai visto le sequoie, passo di nuovo da wawona..

Se invece vai per visitare bene il parco allora vai al seqoìuoia parck, tra l'altro nei miei viaggi e' l'unico posto dove ho avuto l'occasione di vedere un "orsetto" : Eeek : che girava tranquillo e indisturbato.. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao Fabri!! ottimo itinerario : Thumbup :

outlet..... Las Vegas......New York....... ma allora hai deciso proprio di farti del male!!! :lol:

poveri uomini con noi donne affette da ILOVESHOPPING-ITE :lol:

OT: ma sopratutto da tiffany : Eeek :: Eeek :: Eeek : ..con tutte le bellezze che ci sono negli USA sto tiffany ruba spesso intere giornate agli OTR : Blink :: Blink :: Cry :: Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...