Vai al contenuto

viaggio nel west cost


REVE218

Messaggi raccomandati

Allora... e' tutta oggi che sono incollata a qst forum... siete diventati una droga : Chessygrin : scherzo...

cmq data la disponibilità e sopratutto la competenza che avete vi espongo il mio prox viaggio in Usa... se potete datemi tutti i consigli che volete... accetto tutto molto volentiere (piccola info... non parlo benissimo inglese... o meglio parlo un inglese maccheronico alla "totò e Peppino a Milano... ma fino ad oggi sembra me la sia sempre cavata benone... speriamo anche che questa volta non ci siano problemi)...

Bando alle ciancie... il programma è il seguente:

10/08 partenza da roma fiumicino con volo diretto a New York, scalo di 2 ore e partenza per Las Vegas pernottamento 1notte al Circu Circus

11/12 Agosto pernottamento presso Best Western Pony Soldiers Inn a Flagstaff e visita Grand Canyon 2 notti

13 Agosto Pernottamento presso Holiday Inn a kayenta e visita della Monument Valley

14 Agosto Pernottamento a Kanab presso l'hotel Shilo Inn e visita Antelope Canyon

15/16 Agosto 2 Notti a Las Vegas (e visita Death Valley?)

Dal 17 Agosto/20 Agosto 3 notti a San Francisco presso The Good Hotel (San Francisco lo raggiungiamo con volo interno)

Dal 20 /25 Agosto Huntington Beach 5 notti presso Confort Suites

Dal 25/29 Agosto New York...

Ke ne dite? COsa posso aggiungere? Mi piacerebbe davvero visitare qualche città fantasma ma le trovo nel mio giro.... vi prego apetto numerosi ivostri consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hotel sono tutti prenotati e immodificabili?

Ciao Marcello!!! Rieccomi qui... certo sarai davvero stanco di sopportarmi eh???

Si gli hotel sono tutti gia prenotati e pagati, ma dimmi pure c'è qualche cosa che non va???

Altra domanda... da SF a Huntington Beach come ci arrivi?

Piacere di conoscerti KlaSan.. allora da S.F. a Huntington Beach ci vado in aereo... non potevo fare altrimenti data la distanza e i pochi giorni a disposizione (purtroppo... : Blink : )

Che modifiche apportereste...????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirtelo ma sei ad un ora di strada dal Grand Canyon,con un solo pernotto a tusayan avresti visto lo stesso il parco. La strada da Flagstaff al grand canyon e' lunghetta e anche un po' noiosa. Non e' la migliore soluzione per godere il parco come si deve.

Prova a vedere se con un piccolo surplus ti spostano a Tusayan....allora sarebbe tutt'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicura che non puoi cambiarli? Se non ricordo male hai fatto tutto in agenzia.... se non possono nemmeno cambiarti un hotel che cavolo serve dargli dei soldi a ste agenzie??? Vai e uccidi.... :twisted:

Meglio Santa Monica per stare al mare e in zona LA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicura che non puoi cambiarli? Se non ricordo male hai fatto tutto in agenzia.... se non possono nemmeno cambiarti un hotel che cavolo serve dargli dei soldi a ste agenzie??? Vai e uccidi....

Devo chiedere... ma non credo che me lo facciano perche tra l'altro mancano pochissimi giorni... e poi lo sai cercano di mangiare su tutto...

Ma sicura che non puoi cambiarli? Se non ricordo male hai fatto tutto in agenzia.... se non possono nemmeno cambiarti un hotel che cavolo serve dargli dei soldi a ste agenzie??? Vai e uccidi.... :twisted:

Meglio Santa Monica per stare al mare e in zona LA

Perchè è meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di si,ma si deve vivere il parco visitandolo con i sentieri e non certo limitandosi ai view point o al giro in elicottero.

Io non so darti info precise in merito,ma credo che la nosra guida Carmen,stasera quando si colleghera',sara' felice di darti tutte queste informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la parola ma ste "cazzo" di agenzie continuano a mietere vittime e sopratutto per i viaggi in usa...

Non so se vuoi dirlo ma serei curioso di sapere quanto ti costa il tutto con l'agenzia compreso voli, tutto...

Comunque con quei girni a disposizione avresti potuto fare mooolto meglio, a meno che voi abbiate espressamente richiesto cio' che vedo scritto nell'itinerario, se ve lo hanno proposto loro mandali a quel paese...

E comunque gli alberghi te li cambiano eccome, vai e te li fai cambiare senza problemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile vedere nel parco pittogrammi indiani?

Nell'area del Grand Canyon National Park credo ci siano solo quelli della Nampaweap Rock, ma sono a nord vicino a Tuweep... difficile da raggiungere. Ci sono anche altri siti , qua puoi trovare informazioni, http://www.xmission.com/~mkallen/gcpoly/gcpoly2.html ...ma la posizione non è specificata, dice che richiedono comunque ore di cammino.

Altrimenti ne trovi al Keyhole Sink Canyon vicino a Williams (recati al Visitor Center City of Williams/Kaibab National Forest )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...