Vai al contenuto

Ma nell'East America


Dreamer77

Messaggi raccomandati

SI HAI RAGIONe SON TANTI KM ma siamo anche in 6 a poter guidare, le condizioni meteo tra 2 settimane spero sino clementi( aproposito che temperature ci saranno? bisogna che mi informi qua da noi c'è un tempo da lupi). in realtà una volta a NY la macchina la depositiamo perchè non ci serve più... anch'io odio traffico,ma la libertà di poter decidere quando partire forse vale di più.....evitando anche il problema dei bagagli.... dovremmo lasciarli di volta in volta in qualche deposito... fila il discorso? ma si guida bene in america?

Link al commento
Condividi su altri siti

In America non si guida bene...ma benissimo!

Concordo con Republic che in queste città la macchina non serve a nulla...è vero che l'auto ti dà una certa libertà ma quando fai un viaggio del genere devi programmare in qualche modo le partenze!

Secondo il mio punto di vista con un minimo di organizzazione potete anche pensare di spostarvi con i mezzi...io consiglio Greyhound ( www.greyhound.com ).

Perchè dici di dover lasciare i bagagli in qualche deposito? : hmm :

Ciao

MG : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops! sono nella ca...a!!i brillantoni dell'agenzia di nyhabitat mi hanno appena risposto anzichè mandarmi il contratto per affitto appartamento dicendo invece che il proprietario ha detto che non è più avaiable!!!! bene sono punto e d'accapo e mi stanno saltando i nervi. cmq per quel che riguarda itinerario

arriviamo 1 ott 09 ore 14.... prendiamo auto e andiamo a boston. Notte a boston

2 ott visita boston e in notturna (siamo in 6 chre ci alterniamo alla guida) trasferimento alle cascate

3 ott un nmminimo di relax in hotel e poi visita cascate. Notte in hotel

4 ott partenza presto per washington con arrivo previsto nel pomeriggio. brave giro più pernottamento a wash.

5 ott matt wash pomeriggio trasferimento ultimo per ny e arrivo in un fantomatico appartamento

dal 5 ott sera al 10 ott visita ny (so che è poco ma per aver un'infarinatura di tutto)

10 sera ripartenza per milano!

ora mi metto alla ricerca..... per macchina enoleggio direi che ha vinto la nostra fiducia... prenotiamo e paghiamo oggi.

assicurazione viaggiare sicuri a 50 euro a testa.

e per il resto siamo ancora in divenire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...