PerryMason63 Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Ciao a tutti, io faccio un viaggio simile a quelo di Wasp dal 13 al 28 Agosto. Un suggerimento su dove dormire a Santa Barbara o nei pressi e a Los Angeles e nella Monument Valley. Grazie. Maurizio Cita
KlaSan Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Maurizio, per la monument guarda qui viewforum.php?f=121 ci sono 2 discussioni che fanno al caso tuo Cita
dario Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Ciao a tutti,io faccio un viaggio simile dal 13 al 28 Agosto. Un suggerimento su dove dormire a Santa Barbara o nei pressi e a Los Angeles e nella Monument Valley. Grazie. Maurizio Ciao Santa barbara non so aiutarti, non ho mai dormito li.. Los angeles, dipende se ci dormi per poi il giorno dopo prendere l'aereo, oppure se stai li qualche giorno, comunque io ho sempre dormito in zona aereporto, ma se vai nella sezione citta sotto los angels ce un post proprio sul dove dormire.. Monument valley, da dove arrivi? ci puo' essere Kayenta oppure Mexican hat oppure se vuoi qualcosa di piu' esclusivo Gouldings Lodge e il nuovo The View Hotel Cita
wasp Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Ciao! A Santa Barbara saremo al Motel6, sembra molto carino; alla Monument invece al The View Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 IO alla monument sono al Hampton inn Cita
PerryMason63 Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Monument valley, da dove arrivi? ci puo' essere Kayenta oppure Mexican hat oppure se vuoi qualcosa di piu' esclusivo Gouldings Lodge e il nuovo The View Hotel Arrivo da Las Vegas. EDIT: quotiamo solo la parte che interessa, grazie. Cita
Shining Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Posta pure il tuo itinerario Perry Mason,saremo ben felici di aiutarti. Cita
PerryMason63 Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Posta pure il tuo itinerario Perry Mason,saremo ben felici di aiutarti. Arrivo a San Francisco il giorno 13 Agosto. Partenza il giorno 16 direzione Los Angeles, lungo costa sulla NO.1. Volevo fermarmi una notte tra S.F. e L.A., ma non so' dove. Il giorno 18 arrivo a L.A. Il giorno 20 partenza per Las Vegas. Visita di Las Vegas, Monument Valley e Gran Canyon. Volo per l'Italia il giorno 23 Agosto. Cita
KlaSan Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Volevo fermarmi una notte tra S.F. e L.A., ma non so' dove. Morro Bay? San Louis Obispo?il volo per l'italia invece da dove lo prendi? Las Vegas? Cita
dario Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Il giorno 20 partenza per Las Vegas. Visita di Las Vegas, Monument Valley e Gran Canyon. Volo per l'Italia il giorno 23 Agosto. La vedo un po dura... Se il 20 parti da los angeles per las vegas, arrivi li in tardo pomeriggio e pernotti, quindi avresti a disposizione il 21 e 22 per fare monumet e gran canyon, hai circa 1430km per fare il "giro" e tornare a las vegas il 23 che rientri in italia... un po tirato. vedi itinerario: Cita
dario Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 E se provi a fare cosi? 13/08 san francisco 14/08 san francsico 15/08 san francisco 16/08 partenza presto da san francisco lungo la costa e pernotto vicinanze morrobay 17/08 morro bay - los angeles pernotto a los angeles 18/08 los angeles 19/08 los angeles - williams 20/08 williams - gran canyon - kayenta monument al tramonto 21/08 kayenta - las vegas arrivo in serata a las vegas 22/08 las vegas 23/08 rientro in italia se non ti interessa stare 2 notti a las vegas, puoi spezzare il viaggio da kayenta a las vegas e ti fermi una notte per strada.. la tappa los angeles - williams e' un po lunga ma ti porta vicino al gran canyon. ciao Cita
Francy Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Un suggerimento su dove dormire a Los Angeles Maurizio Ciao noi abbiamo dormito al Travelodge Hotel at LAX Airport 5547 W Century Blvd. Aviation & Century Blvd. Los Angeles, CA 90045 US non è proprio il massimo. E' a due passi dall'aeroporto. Diciamo che visti i prezzi degli alberghi a LAX ci siamo accontentati di questo. Cmq è pulito. Cosa per noi importante. Poi non so! Cita
Shining Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Se il giorno prima di andare verso Williams,io mi fermeri a dormire in zona Pasadena,cosi' il giorno dopo esci dalla citta' senza tanti sbattimenti. Per il resto io mi trovo bene in wilshire blvd, due volte a Los Angeles,e due volte al Ramada...mi sono trovato bene e ci tornerei anche se l'ultima volta l'ho trovato gestito da messicani, o comunque la gestione era cambiata rispetto la prima volta. Cita
PerryMason63 Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 E se provi a fare cosi?13/08 san francisco 14/08 san francsico 15/08 san francisco 16/08 partenza presto da san francisco lungo la costa e pernotto vicinanze morrobay 17/08 morro bay - los angeles pernotto a los angeles 18/08 los angeles 19/08 los angeles - williams 20/08 williams - gran canyon - kayenta monument al tramonto 21/08 kayenta - las vegas arrivo in serata a las vegas 22/08 las vegas 23/08 rientro in italia Grazie, a questo punto penso che faro' solo la Monument Valley, e' fattibile in un giorno da Las Vegas? Oppure e' meglio farla partendo presto da Los Angeles? Ma ce la faccio per la sera ad essere a Dormire a Las vegas? Cita
KlaSan Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 No... la Monument Valley non puoi farla in giornata ne da Las Vegas ne tantomeno da Los Angeles! Ma nemmeno in 2 giorni la vedo semplice!!! Da las vegas sono 7 ore di macchina (solo andata) e da los angeles 10 Cita
dario Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 E se provi a fare cosi?13/08 san francisco 14/08 san francsico 15/08 san francisco 16/08 partenza presto da san francisco lungo la costa e pernotto vicinanze morrobay 17/08 morro bay - los angeles pernotto a los angeles 18/08 los angeles 19/08 los angeles - williams 20/08 williams - gran canyon - kayenta monument al tramonto 21/08 kayenta - las vegas arrivo in serata a las vegas 22/08 las vegas 23/08 rientro in italia Grazie, a questo punto penso che faro' solo la Monument Valley, e' fattibile in un giorno da Las Vegas? Oppure e' meglio farla partendo presto da Los Angeles? Ma ce la faccio per la sera ad essere a Dormire a Las vegas? Da los angeles alla monument ci sono circa 1050km, impossibile quindi partire da los angeles vedere la monument, a meno che parti da los angeles prestissimo tipo le 3 del mattino, ma e' un massacro.. Il gran canyon e' piu vicino a las vegas ed inoltre da las vegas ci sono diversi tour in aereo o elicottero per andare a vedere il gran canyon volendo.. Quindi o elimini la monument oppure se la vuoi fare, a questo punto puoi anche passare dal gran canyon come ti ho gia' segnato nell'itinerario. In alternativa potresti anche eliminare la monument ( la farai in un altro viaggio), e fare cosi: 19/08 partenza presto da los angeles, dirigerti verso la death valley, attraversarla e proseguire per las vegas, sono circa 700km, quindi o ti fai una tirata unica e arrivi a las vegas in serata, oppure ti fermi a dormire una sera nella death valley. E poi da las vegas ti fai un bel tour nel gran canyon, di quelli che ho citato prima. Comunque io non escluderei l'itinerario che ti ho consigliato, perche' riusciresti a fare tutto abbastanza bene, sia gran canyon che monument. Cita
PerryMason63 Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Da los angeles alla monument ci sono circa 1050km, impossibile quindi partire da los angeles vedere la monument, a meno che parti da los angeles prestissimo tipo le 3 del mattino, ma e' un massacro..Il gran canyon e' piu vicino a las vegas ed inoltre da las vegas ci sono diversi tour in aereo o elicottero per andare a vedere il gran canyon volendo.. Quindi o elimini la monument oppure se la vuoi fare, a questo punto puoi anche passare dal gran canyon come ti ho gia' segnato nell'itinerario. In alternativa potresti anche eliminare la monument ( la farai in un altro viaggio), e fare cosi: 19/08 partenza presto da los angeles, dirigerti verso la death valley, attraversarla e proseguire per las vegas, sono circa 700km, quindi o ti fai una tirata unica e arrivi a las vegas in serata, oppure ti fermi a dormire una sera nella death valley. E poi da las vegas ti fai un bel tour nel gran canyon, di quelli che ho citato prima. Comunque io non escluderei l'itinerario che ti ho consigliato, perche' riusciresti a fare tutto abbastanza bene, sia gran canyon che monument. Dai, un consiglio finale, tra la monument valley e la death valley cosa mi consigli, ed esattamente dove rimane la death valley? Cita
dario Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 La monument valley penso non abia bisogno di presentazioni, la vedi ovunque in qualsiasi stampa o foto del west, la death valley (premetto che ci andro' la prima volta quest'anno) secondo me e chi mi ha dato consigli ha parecchio da offrire e vedere, tutto sta' anche in che modo e con tempo la si visita, per quello che ti consiglierei di dormirci dentro una notte.. Hai la possibilita' di fare entrambi gli itinerari, devi solo scegliere quale pensi sia il migliore, passando dalla death valley, probabilmente ti rimarra' piu' tempo da dedicare a las vegas, se sei interessato. la death valley e qui: E quello in blu e' piu o meno il percorso che faresti per attraversarla ed andare a las vegas. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.