Vai al contenuto

Meraviglie del West ed i serpenti


Dreamer77

Messaggi raccomandati

Mmmh quando abbiamo fatto i percorsi per salire sul Vesuvio (quando ancora potevo) ci avevano dato un bastone da usare per battere a terra, anche se al massimo credo avremmo potuto incontrare qualche viperina XD Non sapevo che bisognava anche tornare indietro, ma in caso farò così, leggevo dell'horseshoe bend e siccome ci andremo anche noi è meglio sapere come comportarsi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe bastare, perchè percepiscono le vibrazioni trasmesse dal terreno.

A tal proposito... è bene ricordare che i serpenti sono praticamente sordi, non percepiscono vibrazioni trasmesse in via aerea, quindi URLARE non è un buon metodo per farli scappare : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando ho sentito "quel" suono ho iniziato a cantare : Chessygrin :

E comunque avevo jeans lunghi e scarpe da tennis.Se devo essere sincera non ero certa che ci fossero.E per fortuna perchè conoscendomi, con la fobia che ho dei serpenti probabilmente non ci sarei nemmeno andata.E in questo modo non avrei visto una delle meraviglie della natura più belle di tutto il mio viaggio:

021paf.jpg

Col senno di poi:andateci, e fregatevene dei serpenti! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

il rischio piu' grosso e di "montarci sopra"..allora per difendersi vi morderanno...attenti ai fuori pista e ai cespugli .

Serpenti che attaccano ce ne sono solo pochi esemplari e non negli STATES.

In ogni caso al cospetto di un rattlenake ( .... il diamonback e' un animale stupendo) : Thumbup :

fate un passo indietro..e probabilmente se ne andra',se invece gli avete rotto le scatole e lui si sente al sicuro (cespuglio/ pietre etcc...) allora e' meglio che troviate una strada alternativa :grin:

post-114-14160569258726_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giravo per i deserti del West speravo di avvistarne qualcuno da catturare (sia ben inteso, catturare con la macchina fotografica e rigorosamente dall'auto : Chessygrin : ), ma gli unici incontri che ho avuto sono stati sulla 136 prima di entrare della Death Valley, poco dopo il bivio con la 395, quando un serpente ha attraversato la strada una cinquantina di metri davanti a noi, e poi all'interno dell'Ash Meadows National Wildlife Refuge, dove questo simpaticone se ne stava al sole nel bel mezzo della strada sterrata:

zdscn0497.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Blehhhhhhhhhhhhhhh scusate ma a me fanno tanta paura e pure schifo :oops:

Per mia fortuna in questi anni di viaggi negli state non ho avuto mai la....fortuna o "sfortuna" di incontrare uno !!!!e preferirei non vederli .....mi fanno troppo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...