Vai al contenuto

Yellowstone e dintorni ... NewYork

Messaggi raccomandati

Inviato

Si penso anche io,ma proprio da quella volta ho sempre preso con le pinze il prezzo del sito ufficiale delta.

diverso il discorso invece se la prenotazione viene fatta da expedia o similari,in quanto al limite il prezzo aumenta durante la prenotazione,ma puoi confermarlo oppure no.

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite nolamers
Inviato

Per esperienza personale per i voli verso Usa evito expedia-edreams ecc.ecc. agenzie di viaggio on-line italiane ma mi indirizzo sempre sui siti Americani come orbitz, o cheaptickets, travelocity, che sono sempre piu' economici

: Oops : siamo : On Topic Please :

Inviato

Si non preoccuparti per l'off topic...abbiamo solo avvertito l'amico del fatto che potrebbe anche NON trovarlo quel prezzo. Andiamo off topic se iniziamo a parlare di voli su altre tratte,diverse dalle sue. Tranquillo.

Inviato

Discorso voli è andato ... ormai è tutto prenotato e caro o meno che sia non mi resta che organizzare minuziosamente tutte le giornate ! :)

(questa è di sicuro l'ultima volta che passo da un agenzia per prenotare un viaggio ... sembra che ti facciano un piacere ed inoltre ci smeni un sacco di soldi )

Al limite per il mio prossimo viaggio chiederò la vostra pazienza nel guidarmi :)

Inviato
Discorso voli è andato ... ormai è tutto prenotato e caro o meno che sia non mi resta che organizzare minuziosamente tutte le giornate ! :)

(questa è di sicuro l'ultima volta che passo da un agenzia per prenotare un viaggio ... sembra che ti facciano un piacere ed inoltre ci smeni un sacco di soldi )

Al limite per il mio prossimo viaggio chiederò la vostra pazienza nel guidarmi :)

ottimo! dai... non te la prendere... filosofia zen... non piangere sul latte versato (erà così???)

Inviato

ottimo! dai... non te la prendere... filosofia zen... non piangere sul latte versato (erà così???)

Guarda su questo puoi stare tranquillo ... per quei soldi io sono ancora quello e tutto a questo mondo ha un risvolto positivo (invece che farmi fottere pochi soldi per tante volte , con questa genialata di vendermi un biglietto aereo da 2100 euro , mi metterò ad organizzarmi da solo i miei viaggi )

E? ovvio e sacrosanto che le agenzie si prendano la loro percentuale ... a fronte pero' di un servizio .

Qui pare mi facciano un piacere a prepararmi il viaggio ... ma ndo vat ! :lol:

Inviato

Ora sono al Cairo e sogno i 10 gradi dello Yellowstone :lol:

Stavo pensando come pianificare al meglio le visite dello yellowstone e , visto che ho a disposizione solo 2.5 giorni penso che nulla sia più efficacie che chiedere a voi avvezzi : Thumbup :

Me la date una manina ?

Inviato

bhe... 1 giorno intero te lo porta via la visita ai vari bacini gayser nella zona old faithful lungo la strada che porta fino a mammoth... un'altro giorno ci vuole per la zona est, quella del canyon con vari gayser anche da quella parte+cascate+canyon...poi se ti piace camminare puoi fare un giretto nella parte nord tower-roosvelt... ma in mezza giornata farei qualche breve trail sul lago...

dimenticavo... prima di fare qualsiasi trail chiedete ai rangers la situazione orsi... alcuni sentieri vengono chiusi a periodi... altri sono da percorrere in gruppi numerosi... logicamente non si tratta dei sentieri attorno ai gayser, da dove gli orsi non si vedono nemmeno con i binocoli...

... e logicamente se un bisonte vi fissa con insistenza allontanatevi : Eeek ::shock::D

Inviato

Grazie supertoffo

Quelel che mi hai elencato sono le zone piu' colorate e caratteristiche ? Mi paice fare fotografie e , benchè non sia un provetto fotografo ma solo un inesperto con tanta passione, vorrei visitare i luoghi dove siano fotograficamente piu' suggestivi e piu' particolari :)

Inviato
Grazie supertoffo

Quelel che mi hai elencato sono le zone piu' colorate e caratteristiche ? Mi paice fare fotografie e , benchè non sia un provetto fotografo ma solo un inesperto con tanta passione, vorrei visitare i luoghi dove siano fotograficamente piu' suggestivi e piu' particolari :)

yellowstone è tutto suggestivo! : Chessygrin :

in realtà ti ho elencato un po' tutti i bacini... ognuno ha le sue caratteristiche peculiari... da non perdere anche la cascata...

per farti un'idea: http://www.nps.gov/yell/photosmultimedi ... altour.htm

considera che cmq in 2 giorni e mezzo devi un po' correre per vedere tutto (hem... quasi tutto...)

noi alla fine avevamo visto i bacini a ovest in un giorno, quelli a est+canyon nel secondo, la zona mammoth e tower roosvelt (solo di passaggio per mancanza di tempo)nel terzo... il quarto abbiamo visto la mattina un'ultima volta old faithful e poi via... camminare abbiamo camminato, ma tra i gaysers... tempo residuo per ulteriori giri non ce ne era rimasto...

Inviato

Alba bellissima in tutti i viewpoint verso sud e sud/est. Visto che magari non è il caso di fare i trail a est con il buio, i posti migliori dove andare potrebbero essere Panorama Point, oppure dal Cedar Pass, vicino all'omonimo lodge. Così se dormite lì non dovete nemmeno prendere la macchina...

Inviato
L'alba dovrebbe essere alle ore 6,15 secondo il sito Sunrise and Sunset http://www.sunrisesunset.com/

Sul dove vedere l'alba,non saprei dirti di preciso in quanto anche per me quest'anno e' buona la prima alle Badlands. :cool:

Buon viaggio vecchio. : Bash :

Oh ottimo ! Accidente sapete tutto ! Pure il sito albeetramonti ! : Thumbup :

Quindi sveglia prestissimo tutte le mattine , macchina fotografica al collo e viaaaaaaaa !

Manca una settimana non sto più nella pelle ! :cool:

Auguro anche a te un buon viaggio !

Grande ! : CoolGun :

Inviato

noi l'alba l'abbiamo "vista in faccia" al door trail, cammini per circa 200 mt sulla passerella e poi ti puoi incamminare tra quelle splendide rocce che si infuocano come le braci.

abbiamo scelto questo sito perchè abbiamo visto un fotografo professionista che andava lì a fare le foto.

lo spettacolo è assicurato. hai davanti il sole che sorge e dietro e tutto intorno le rocce che mutano colore ogni attimo. è stata un'esperienza indimenticabile.

qui http://www.badlands.national-park.com/map.htm trovo la mappa del parco e i trail, per arrivare al door trail dal cedar pass lodge ci impieghi 10 min di auto.post-59-14160569294115_thumb.jpgpost-59-14160569294547_thumb.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...