Vai al contenuto

Back to West 2009


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers

Dopo mille peripezie e mille telefonate al call center Millemiglia AZ, sono riuscito a trovare 2 biglietti in Business, ovviamente dovevo arrivare negli States, ma posti minga...allora arriviamo a Mexico city.

9 Ago Mxp-Mex tour veloce della citta'

10 ago Mex-Las Vegas tour citta' e bisogna tentare la fortuna....

11 ago Las Vegas-Zion km 264

12 ago Zion

13 ago Zion-Bryce km 180

14 ago Bryce-Moab km 450

15 ago Moab

16 ago Moab-Monument Valley km 213

17 ago Monument Valley-Page km 200

18 ago Page-Flagstaff or Sedona km 260 circa

19 ago Flagstaff or Sedona-Scottsdale km 200

20 ago Scottsdale

21 ago Scottsdale

22 ago Scottsdale-kingman km 300

23 ago Kingman- Las Vegas km 170

24 ago Las Vegas-Cabo 2 hours flight

24-31 ago Cabo

1 Sett casina....

post-1-14160569223272_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Ma....conoscete qualcuno a Scottsdale?? :?

si ho un amico che nn vedo da un po di tempo...allora una bella ciuca di birra nn me la leva nessuno(Lu permettendo : Smile :: Smile : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Cabo,... sta per Cabo san Lucas ?' a Baja califorinia ?

Noi ci siamo stati lo scorso anno : Wink : facendo però un po di on the road anche li .

ciaoo

Chica

Si sta x Cabo san Lucas, Anzi se hai qualche info mii fa un grosso piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, per Baja california, non so cosa possa interessarti, noi abbiamo preso un volo da Los angele su San josè del cabo ( che se hai tempo ti consiglio di visitare, è piccolina, tipicamente messicana e si visita velocemente) POi siamo stati tre giorni in un resort lungo la costa poi noleggio auto e siamo andati a La paz visitata tale città e le spiagge nelle vicinanze che si raggiungo in auto perchè quelle proprio in città non sono un granchè,

La paz non male... molti locali sul lungo mare... ma preferisco San jose...più tipica, non ho visto Los Cobos, solo di passaggio non ho avuto tempo,

Ho visto l'hotel California : Chessygrin :

magari se mi chiedi con più precisione se posso aiutarti volentieri, anche se noi siamo stati pochi giorni ... non ho visitato tantissimo .

Dove pernotti ? hotel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

Noi siamo a Cabo al Hotel Me melia, facciamo una settimana,

Vorrei sapere le piu' belle spiaggie dove sono, qualche risto, e quanto dista La Paz da cabo

: Thanks :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

: RedFace : tremenda vergogna !!! ho rivisto questo post solo adesso ..direi notevolmente in ritardo !!!!!!!!!!!!!!! adesso l'aiuto non ti serve più... oramai è quasi passato un 'anno !!!

Non so come mi sia sfuggito in tutto questo tempo ... Sono veramente dispiaciuta... : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 127 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...