Vai al contenuto

OFF ROAD TOUR


cri75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma ciao!!!!

vedo anceh MG, come sono felice : Yahooo :: Yahooo :

ragazze saremo a pochi km di distanza tutte e tre sulla ut 12 in quei gg.

io vedrò MG a zion e poi a bryce il 23 ci sarà anche Sarah Mirne...mamma mia!!!!

Cri,il tuo viaggio è davvero bello, ma come tutti i tuoi viaggi del resto,ormai sei una vera intenditrice e cerchi le chicche più deliziose dell'west.

pure io, tempo permettendo ho previsto molti off road...speriamo che ci sia sempre il sole come nei viaggi precedenti.

vi abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

27/08 Grand Canyon Sky Walk( lo sò che a molti di voi sono venuti i brividi solo a sentirlo nominare, ma lo voglio

ciao

scusami, mi puoi dare le indicazioni per lo skywalk che mi piacerebbe molto farlo?

non riesco a trovare da dove si parte e come si arriva.

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata ora questa segnalazione su altro forum:

"Mi hanno detto che lo skywalk e' una sòla colossale!

25 dollari sono "solo" per l'ingresso. Inoltre non ci si puo' fermare sul

camminamento, e non si possono fare foto.

Inoltre per accedere allo Skywalk bisogna obbligatoriamente pagare

l'ingresso alla riserva indiana (50 dollari).

E raggiungerlo in auto e' una mezza impresa."

ora, cosa pensare? andare o non andare?

qualcuno mi da info................. per favore!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il link ma CONFERMO.

NIENTE FOTO (ecco perche non ci sono mai andato !!!! : Thumbup : )

la scusa ufficiale e' ...che non ti puoi portare niente che cadendo possa daneggiare il pavimento / vetro

LASCIA STARE....da Las Vegas prenota un tour con l'elicottero ..e se ti interessa solo una di queste compagnie turistiche ha il permesso di ATERRARE sul fondo del canyon..costa un po 'di +

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi.... sò che sarebbe anche l'unico modo di andare a vedere Havasupai...

chi mi sà dare info in merito? quanto costa? e per arrivare alle cascate quanta strada c'è?

Cri mi ero informata qualche tempo fa....ehm spero di ricordare e di aver capito bene...:

http://www.havasupaitribe.com/helicopter.html

questo è il sito che avevo trovato, il giro "one way" costa $ 85,00 a persona, non occorre prenotare prima ma si va direttamente alla punto di partenza (hualapai hilltop), l'orario dei voli è dalle 10 alle 13...ho letto in giro che conviene fermarsi almeno un giorno in campeggio o nel lodge. Dal lodge a Supai villagge, la distanza è di un miglio per raggiungere le cascate. (o in alternativa anche da qui si prende il cavallo).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie LC... ma forse conviene prenotare no? altrimenti rischi di arrivare lì e non riuscire a scendere...

si cri.. credo che puoi farlo solo per telefono! Per riuscire a fare tutto in giornata bisognerebbe prendere il volo di andata delle 10 e il volo di ritorno per le 13...3 ore basteranno???

ci sono però anche i tour della Papillon e quelli che partono dal Gran Canyon, ma non so molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti 3 ore non possono bastare.. pensavo che magari sarebbe bello pernottare una notte lì e poi tornare su il giorno dopo....

bisogna che mi informo bene anche perchè questo sarebbe veramente uno dei posti che più mi piacerebbe vedere..

ho letto che ci sono due possibiltà di pernotto ossia il lodge e il camping... però mi sembra di capire che il lodge rimane distante dalle cascate mentre il camping è più vicino.... però l'elicottero dove atterra?? dal camping o dal lodge??

boh... : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito che l'elicottero ti porta al villagio di Supai dove c'è anche il lodge che è il posto più vicino alle Beaver Falls (1 miglio). La distanza dal villaggio al campeggio e' 2 miglia e pertanto dal campeggio alle cascate sono 3 miglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Cri,

qui http://www.havasupaitribe.com/helicopter.html

trovi tutte le info riguardanti havasupai, compresi orari e costo dell'elicottero.

so che con la papillon partono anceh da tusayan, ma costa passa i 500 $.

volendo potresti scendere a piedi, pernottarae ( se trovi ancora posto al lodge) e poi risalire con l'elicottero, so che si può anche prenotare il mulo per la risalita, ma per il giorno dopo dell'arrivo.

volendo prenotano anche il mulo solo per il bagaglio.

pagare 40$ per entrare nella riserva indiana oltre al prezzo del campeggio o del lodge

ma pensi di non farcela a risalire? se stai 2 notti, il terzo giorno lo dedichi alla risalita, con calma. sono 14 km, ma il tratto più impegnativo è l'ultimo.

se parti la mattina presto, sei su nel pomeriggio. fai conto 6 ore circa.

io a plateau point ne ho fatte 3 di discesa e 6 di salita nello stesso giorno, ero stanca, ma doccia e poi fuori a cena...non immagini la soddisfazione.

dai, che poi facciamo una bella recensione!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...