cri75 Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Ciao ragazzi.. come già anticipato qualche tempo fà quest'anno dopo aver acquistato una bella videocamera HD volevamo percorrere le orme dell'anno scorso (più o meno) per filmare tutti quei posti a noi tanto cari... quindi questo è il nostro itinerario: 12/08 arrivo a Sfo alle 12.30 ritiro auto e partenza per Oakdale 13/08 visita allo Yosemite e pernotto a Bishop 14/08 Death Valley ( se riusicamo vorremmo fare il Titus Canyon ) pernotto a Las Vegas 15/08 Lake Mead ,Valley of Fire pernotto a St George 16/08 Zion pernotto Kanab 17/08 Kanab e dintorni 18/08 Cottonwood Rd, Grosvenor Arch, Kodachrome tramonto e pernotto al Bryce 19/08 Escalante,Hell's Backbone & Posey Lake , Boulder, Burr trail , Notom Bullfrog pernotto a Torrey 20/08 Capitol Reef, Cathedral valley Rd pernotto a Torrey 21/08 Factory Butte, Thompson & Sego Canyon, UT 128 pernotto a Moab 22/08 Canyonlands, Dead Horse Point e se riusciamo anche Salt Valley Rd pernotto a Moab 23/08 Valley of the Gods, Muley Point, Goosenecks tramonto e pernotto alla Monument Valley al The View 24/08 HorseShoe Bend, Lower Antelope pernotto Page 25/08 Smoky Mountain Kaiparowits Plateau loop completo da Bad Water a Bad Water pernotto a Page 26/08 Sunset Crater Volcano , Route 66 pernotto a Kingman 27/08 Grand Canyon Sky Walk( lo sò che a molti di voi sono venuti i brividi solo a sentirlo nominare, ma lo voglio vedere ) pernotto ad Henderson 28/08 Mojave National Preserv, già che siamo sulla strada Calico pernotto a Bakersfield 29/08 Sequoia e Kings Canyon pernotto a Visalia 30/08 Monterey e pernotto 31/08 HWY 1 arrivo a San Francisco 01/09 San Francisco 02/09 alle 15.30 volo di rientro... purtroppo ecco a voi il nostro itinerario ovviamente se vaete dei suggerimenti specialmente sugli off road sono accettatissimi!!! così come qualsiasi altro consiglio! Cita
Shining Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Finalmente vedo il tuo itinerario....purtroppo non ci si incontra,tranne forse il 18 tu dormi a bryce,io a Kanab. Bello...come sempre. Che macchina hai prenotato? Cita
KlaSan Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 ...non vedo l'ora di vedere le foto di tutti questi sterrati... E sarai la prima a postare una foto dell'Eye of the Whale Arc.... mica pizza e fichi! Cita
cri75 Inviato 28 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2009 peccato... chissà magari ci si riesce a beccare... comunque abbiamo prenotato un 4x4... e sì caro Kla... ci conto proprio a fare CERTE foto!!! se hai qualche dritta per altri posti... cosa dici ci stà il Titus da Bishop verso las Vegas? o è troppo lunga? considera che noi non siamo dei gran dormiglioni e dunque non partiamo mai tardi dall'albergo.. Cita
Shining Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Cri ti rispondo io perche' ho provato sulla mia pelle,ce la fai tranquillamente. Forse pero' per l'eye of the whale,arrivo prima io... EDIT NON AVEVO VISTO CHE PARTI DA BISHOP E' mooolto lunga....non ho calcolato i km...ma sono tanti Cita
cri75 Inviato 28 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2009 si sono molti infatti non è detto che la faremo di sicuro, comunque tra arrivare presto a Las Vegas e fare il Titus preferisco il Titus alla grande! voi che auto avete prenotato? Cita
KlaSan Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Se il Titus è l'obiettivo principale fai prima quello, poi vedi a che ora esci dal Canyon e decidi se fare altri punti della Death. Visto che non è la prima volta che andate... se pò fa! Cita
cri75 Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 tenchiù Kla infatti paensavo proprio di fare così.. Cita
Shining Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Anche noi un 4x4...moolto grande. Come tempi ce la fai,il mio dubbio sono solo sui tanti km da macinare. Ma penso che siate anche abituati pero'. Cita
Chica Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Io ricordo di aver impiegato a fare il tutus ( ricorda che devi entrare da Beatty.. è senso unico ) circa un paio di ore.... per me ti terrore se fai qualche sosta in più magari anche doverosa.. forse un pochino più di tempo lo impieghi , considera comunque che noi non avevamo un suv.. Bell'itinerario Cri!!! parti un giorni prima di me Alla valley of fire... sentirai un pò di calduccio ....ma che vuio che sia... sei abituata alla death Cita
cri75 Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 grazie ragazzi mi raccomendo se avete qualche info o suggerimento da darmi sono tutta UEGE Cita
elleci Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Ciao cri!!!! Complimenti per il tuo nuovo viaggio!!! L'anno scorso avevo anch'io un 4x4 ma spesso è servito a poco.....per es. dentro a Canyonlands (sez. needles)...ma per essere sicuri di andare ovunque e comunque occorre solo un mezzo-spaccaschiena???? Cita
cri75 Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 ma ciao LC!! devo trovare il modo per copiare la tua postazione da videoreporter d'assalto.... x l'off road anche noi a The Needles non abbiamo potuto fare l'Elephant Hill però per gli altri sterrati trovati non abbiamo mai avuto problemi.. comunque noi ci proveremo al massimo se proprio è OFF LIMITS torneremo indietro no? l'unica cosa che valuteremo quando saremo lì è se affittare un Wrangler per provare a fare il White Rim.... è un mio grandissimo sogno!! Cita
KlaSan Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 http://www.moabjeeprentals.com/ http://www.cliffhangerjeeprental.com/ http://www.moabadventurecenter.com http://www.canyonlandsjeep.com/ Anche io volevo farlo... poi non ho avuto un giorno pieno a disposizione purtroppo Cita
Gil81 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Cri, ti volevo solo fare i complimenti per l'itinerario, sembra veramente fantastico e ben studiato, non vedo l'ora di vedere le tue foto e leggere il tuo racconto quando tornerai Cita
cri75 Inviato 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2009 grazie Gil! non vedo l'ora di partire!! Cita
mgc186 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 19/08 Escalante,Hell's Backbone & Posey Lake , Boulder, Burr trail , Notom Bullfrog pernotto a Torrey Cri ci saremo anche noi a Torrey il 19 agosto...che si fa...ci si vede? Noi dormiamo al Capitol Reef Inn...e voi? Allora si organizza...cena alla sera del 19...colazione alla mattina del 20! Non vedo l'ora!!!! Un abbraccio MG Cita
cri75 Inviato 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2009 MA VIENI!!!!!!!!! MITICO!!!!!!! noi pernotteremo al BW Capitol Reef e proprio davanti c'è una Steak House davvero bella e che si mangia alla grande se riesco a trovarlo ti posto il link Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.