KlaSan Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Mah.. non chiedere a me.. ste montagne disfate non sono di mio gradimento Cita
Shining Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Si ma ti spiego,non abbiamo intenzione di farci pelare il @@@@, ma da fuori senza pagare nulla,si vede qualche cosa? Perche' se non si vede niente,e non abbiamo intenzione di farci fregare,non ci passo neanche e guadagno tempo per il resto. Cita
KlaSan Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Ma si la montagna si vede anche dalla strada, anche se un po' frontalmente. Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 scusa ma il bus dove si prende? il bus parte dal parcheggio che trovi una volta entrato (e dopo aver pagato l'ingresso)...non so esattamente dove si fa il biglietto (se all'entrata, o direttamente sul bus)...prova guardare qui: http://www.crazyhorsememorial.org ok grazie Cita
elleci Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Perche' se non si vede niente,e non abbiamo intenzione di farci fregare,non ci passo neanche e guadagno tempo per il resto. eheheh se vai a Mount Rushmore per "par condicio" devi andare anche al Crazy.... da fuori vedi qualcosa....ma ribadisco il mio pensiero...se hai tempo ma se soprattutto ti interessa la storia bisogna entrare e andare fino in cima.....altrimenti per una sosta di 30 minuti come ho fatto io, puoi restare fuori...ai piedi del monumento (ehn sei un po' lontano) ....Shiiiii per una vista diversa fanno anche escursioni in elicottero!!! ...poi dai...i soldi dell'ingresso sono (anche) per una nobile causa!!! Cita
Shining Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Si considera sempre che sia questo, che i presidenti ci vado perche' la mia amata moglie,purtroppo, comunica...chiede di vedere....insiste.....propone posti....insomma ci mette la bocca , e quindi ci vado ad entrambi proprio per par condicio. . Se legge,a settembre, dopo il viaggio,siamo gia' dall' avvocato. . Cita
elleci Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 la mia amata moglie,purtroppo, comunica...chiede di vedere....insiste.....propone posti....insomma ci mette la bocca purtroppo???' immagino che per la sua iscrizione qua..non se ne parla nemmeno !! Cita
KlaSan Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Falle annusare la carta di credito Gold... funziona sempre per calmarle! Cita
supertoffo Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Se legge,a settembre, dopo il viaggio,siamo gia' dall' avvocato. . dille che è stato un errore di battitura... Cita
Shining Inviato 23 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Ma non ho la gold,ho quella sfigata con plafond a 1600...e sono anche tanti. Comunque non preoccupatevi,scherzavo...solo che pure io non sono interessatissimo a Monte Rushmore e Crazy Horse...e' questione di gusti...mia moglie invece suole assolutamente passarci...e siccome e' di strada ci passiamo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.