SaRahMiRNe Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Grazie di cuore Davide!! Basta, ho deciso.. LO FACCIO!! Spero di "sopravvivere"! ..problemi di vertigini non ne ho.. ma sono un po' una "mezza sega" a livello di resistenza fisica!! =) Dai, ho ancora una ventina di gg per "allenarmi"!! Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Grazie di cuore Davide!!Basta, ho deciso.. LO FACCIO!! Spero di "sopravvivere"! ..problemi di vertigini non ne ho.. ma sono un po' una "mezza sega" a livello di resistenza fisica!! =) Dai, ho ancora una ventina di gg per "allenarmi"!! Se vuoi ti alleno io.... Cita
SaRahMiRNe Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Se vuoi ti alleno io.... Muahuhaua, ho deciso: da domani porto fuori a pascolare il cane con le scarpe da trekking ai piedi!! Cita
supertoffo Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Se vuoi ti alleno io.... Muahuhaua, ho deciso: da domani porto fuori a pascolare il cane con le scarpe da trekking ai piedi!! brava! a mezzogiorno mi raccomando... così ti prepari anche al caldo Cita
SaRahMiRNe Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 brava! a mezzogiorno mi raccomando... così ti prepari anche al caldo Muhauahuahau, questo però forse è da masochisti!! =P Cita
SaRahMiRNe Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 15° e 16° giorno: LAAAAS VEEEGAAAAS! (una buona porzione di uno di questi due giorni, sarà dedicata agli outlet.. faccio conto di tornare con una valigia in più! =P) 17° giorno: Las Vegas -> Philadelphia -> Milano Back to Italy.. Cita
elleci Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 I vote for..Four corners!!!!! ....è una cavolatina.... ma per me è un must!!!! faccio collezione di 'ste americanate!!!! si Sarah...yes you can!!! Cita
dario Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Ciao elleci Io sono indeciso, o faccio il brice, che ho gia' visto, pero' non ho ancora visto le strade panoramiche per arrivarci da moab, oppure da moab cambio l'itinerario e al posto di andare al brice, vado a teec nos pos... Che faccio??? tutti e due non si puo' quindi devo scegliere... Cita
SaRahMiRNe Inviato 28 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Grazie Elleci.. benebenebene.. allora appena svegli andremo li e poi Needles, la corte ha deciso!! =) Cita
nearempoli Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 E si concluse l'epopea omerica del lungo viaggio di Sarah&C. nel west. Per ulteriori informazioni si prega di chiamare il 555 - 892424. Dai sto scherzando saretta.. Cita
SaRahMiRNe Inviato 29 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2009 ..ne sei sicuro?? Guarda che mancano ancora 10 gg alla partenza eh.. Cita
SaRahMiRNe Inviato 29 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Pensa a cosa 'subiremo' quando torna... Quando torno?? Ma perchè, mentre sarò via no?!?!? Cita
Everett Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Secondo me non torna... resta là a godersi tutte le meraviglie che ha visto. Per l'allenamento di Angel's Landing ti dò un consiglio - prenditi un contapassi e fai almeno 10.000 passi al giorno (sono quasi 7 km) - vedrai che poi vai su da sola... Cita
SaRahMiRNe Inviato 29 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Grazie mille del consiglio! A vedere i video su you tube sembra quasi una mission impossible!! Camminare mi piace, speriamo di non "collassare"! Obiettivamente la parte che mi preoccupa di più è l'ultimo pezzo.. ma più che per la salita, per la discesa!! (ho incubi ricorrenti in cui non ho problemi ad arrampicarmi in alto, ma ho il terrore a scendere.. chissà che significa!!) Cita
elleci Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Pensa a cosa 'subiremo' quando torna... Quando torno?? Ma perchè, mentre sarò via no?!?!? eheheh mi sa che ti abbiamo ben "riempito" le giornate Cita
SaRahMiRNe Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Ahahah LC, hai ragione, effettivamente non so se arrivata a sera avrei le forze di scrivere!! Cita
rickyusa95 Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Consiglio caldamente a klasan e shining di trovarsi un nuovo server perchè questo non reggerà mai all infinito live di sarah, che ci riporterà tutte le sere in quella magnifica nazione. Cita
SaRahMiRNe Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Mahauhauhauhauahu.. dai.. non sono poi così prolissa.. beh, ehm.. forse. Cita
rickyusa95 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 - 2...ma quanta gente che parte!!!! Cita
SaRahMiRNe Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Siii Ricky!! Meeenooo duuuueee!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.