SaRahMiRNe Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ecco il giro che faremo quest'estate, una full immersion di poco più di due settimane nei favolosi parchi dell'Ovest, concludendo la nostra avventura negli States nella Sin City! 8 AGOSTO: MILANO MALPENSA -> PHILADELPHIA -> PHOENIX Pernottamento: Phoenix Albergo: CROWNE PLAZA HOTEL PHOENIX 9 AGOSTO: PHOENIX -> MONTEZUMA CASTLE -> SEDONA Pernottamento: Sedona Albergo: SUPER 8 SEDONA 10 AGOSTO: SEDONA -> METEOR CRATER -> PETRIFIED FOREST/PAINTED DESERT Pernottamento: Holbrook Albergo: WIGWAM MOTEL 11 AGOSTO: HOLBROOK -> CANYON DE CHELLY Pernottamento: Chinle Albergo: HOLIDAY INN – CANYON DE CHELLY 12 AGOSTO: CHINLE -> MONUMENT VALLEY -> GOOSENECK STATE PARK Pernottamento: Mexican Hat Albergo: MEXICAN HAT LODGE 13 AGOSTO: MEXICAN HAT -> MESA VERDE -> MOAB Pernottamento: Moab Albergo: BIG HORNE LODGE 14 AGOSTO: MOAB -> ARCHES -> UT-128 Pernottamento: Moab 15 AGOSTO: MOAB -> DEAD HORSE POINT -> POTASH ROAD/SHAFER TRAIL -> CANYONLANDS Pernottamento: Moab 16 AGOSTO: MOAB -> GOBLIN VALLEY -> CAPITOL REEF Pernottamento: Torrey Albergo: BEST WESTERN CAPITOL REEF RESORT 17 AGOSTO: TORREY -> GRAND STAIRCASE ESCALANTE SP -> BRYCE CANYON Pernottamento: Bryce Albergo: BEST WESTERN RUBY’S INN 18 AGOSTO: BRYCE -> COTTONWOOD ROAD -> KODACHROME BASIN -> LAKE POWELL -> PAGE Pernottamento: Page Albergo: SUPER 8 PAGE 19 AGOSTO: PAGE -> ANTELOPE CANYON -> HORSESHOE BEND -> GRAND CANYON NORTH RIM Pernottamento: Grand Canyon North Rim Albergo: GRAND CANYON LODGE NORTH RIM 20 AGOSTO: GRAND CANYON NORTH RIM -> CORAL PINK SAND DUNES -> ZION Pernottamento: Springdale Albergo: BEST WESTERN ZION PARK INN 21 AGOSTO: SPRINGDALE -> VALLEY OF FIRE -> LAS VEGAS Pernottamento: Las Vegas Albergo: PARIS 22 AGOSTO: LAS VEGAS 23 AGOSTO: LAS VEGAS 24 AGOSTO: LAS VEGAS -> PHILADELPHIA -> MILANO MALPENSA ..-44! Cita
Shining Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ricordati il meeting a las vegas alla fne del viaggio eh? Cita
SaRahMiRNe Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Sure!! Il 21 sera giusto? Voi sarete al Mirage, ricordo bene? Ci dovrebbe essere anche Paola con il marito quella sera! Cita
SaRahMiRNe Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 I know.. sono una brava PR.. ..per ora!! Cita
Chica Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Se ce la fai nel tratto di strada che da Poenix porta verso sedona, c'è anche Camp verde paesino carino con casette in legno , molto silenzio. Pranzato con burritos , in un localino sulla strada. Putroppo non trovo il nome della steackhouse di cui ti parlavo nell'altro post vicino al Wigwam motel, ma ce l'aveva consigliata il padrone del motel, ed è molto vicina , quindi la trovi sicuramente .Interno tutto in stile western... mannaggia non ho foto da farti vedere...o meglio da postare qui sigh. Mentre vai verso Hoolbrook percorri anche Winsolow...sempre Route 66 , carina . Cita
SaRahMiRNe Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Grande Chica, grazie grazie grazie di cuore!! Ma se non ci foste voi, bisognerebbe inventarvi!! Hai qualche foto scattata da te del motel a Holbrook? Io le ho trovate su Google Camp Verde l'avevamo messo in conto.. ce la facciamo no? Non dovrebbe portare via troppo tempo.. E invece Winsolow è di strada? Cita
Chica Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ho foto di Holbrook e del wigwam e cosi anche della steackhouse ma non su questo pc e ci vuole il maritino per trovarle e postarle...sono incapace Camp verde ti porta via pochissimo tempo ma veramente poco una sosta breve. Winsolw è di strada mentre vai verso hoolbrook e visiti anche il meteor crater....adesso non ricordo se prima o dopo il meteor....mi pare dopo...ci vuole Kla con le mappe..sorry!! anche winsolw visita veloce, sosta e si riparte magari può darsi che ti venga l'istinto di comprare subito qualche ricordino della ROute 66 Cita
SaRahMiRNe Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 AAADOOOORO questa nuova opzione delle mappe, rende tutto moooolto ma moooolto più chiaro!! La geografia americana.. è troppo "vasta"!! Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 ci dovremmo essere pure noi il 21 a las vegas... Cita
SaRahMiRNe Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Ci sta troppo il raduno oltreoceano eh! Cita
SaRahMiRNe Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Appena ho un po' di tempo, e trovo il coraggio per provarci, cerco di postare la cartina del viaggio che faremo.. se trovo anche da dove e cosa iniziare!! ..ma.. ..non c'è qualche "anima pia" che lo fa al posto mio!?!? Cita
carmen71 Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Sarah, pure tu sarai a Zion il 20 agosto???? io ho già appuntamento con MG186 per quella sera a cena, se ti fa piacere ci vediamo. ciao ciao Cita
SaRahMiRNe Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2009 ..Giuuuraa?? Sarebbe fantastico!! Due "mini raduni" sul suolo americano a distanza di due giorni!! ..count on me!! Cita
SaRahMiRNe Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2009 ..ennesimo dubbio.. Proveniendo da Chinle, direzione Monument, che strada consigliate di fare?? Cita
Shining Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Io percorrerei tutta la 191 per poi girare a sinistra sulla 163,quindi passando prima da mexican hat. Cita
SaRahMiRNe Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Quindi dici di fare prima Mexican Hat e Gooseneck SP, per poi arrivare nel pomeriggio nella Monument? La sera dormiamo al Mexican Hat Lodge. :? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.