Vai al contenuto

patrick_79

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di patrick_79

  1. patrick_79

    Alimentatore Notebook

    Ciao a tutti..... ho un notebook che vorrei portarmi in USA. Ho controllato e sull'alimentatore c'è scritto INPUT 100-240V 1.5A 50-60Hz Secondo la vostra esperienza va bene per gli Stati Uniti? E' ovvio che mi devo portare un'adattatore per la spina ma la domanda è riferita alla tensione elettrica che negli States è diversa rispetto a noi..... Grazie a chi mi aiuterà.....
  2. Ciao purtroppo non riesco a togliermi un dubbio..... Va bene una carta di credito prepagata per gli hotel negli USA? Bloccando comunque un importo? Solitamente dopo quanto tempo viene sbloccato? Help!!!! mancano 30 giorni alla partenzaaaaa!!!!
  3. Ho un dubbio........ è possibile usare le carte di credito ricaricabili per gli hotel? Funzionano? Sono accettate? Come funziona quando bloccano un importo come cauzione? E se non ci fosse disponibilità?
  4. E dopo aver pagato l'hotel, e appurato che non ci sono danni, ti sbloccano subito l'importo? EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  5. Ciao a tuttiiiiiii la fatidica data si avvicina. Il 6 ottobre volerò verso gli states per la prima volta per New York e Florida. Durata viaggio 25 giorni. Girerò molti hotel prenotati tutti on-line ma da pagare in loco. Mi porterò dietro 2 carte di credito ma il palfond non è molto alto 3000 euro in tutto e il bancomat per prelevare contante. La mia intenzione era quella di prelevare i contanti e pagare gli hotel in contanti. Però mi hanno detto che solitamente gli hotel all'arrivo prendono la carta e bloccano su di essa un certo importo che poi non viene sbloccato prima di circa 10 giorni. E' vera questa cosa ???? Se è vero finisco il plafond nemmeno a mezza vacanza. Voi cosa mi consigliate? Soprattutto potete dirmi come funziona in America per i vari pagamenti di hote, noleggio auto ecc. Grazie in anticipo a tutti voi!!!
  6. patrick_79

    Siamo in 15000!

    Sono da pochissimo un vostro "AMICO", ma voglio ringraziarvi tutti perchè sto ricevendo consigli preziosi e importantissimi......
  7. Ok aspetterò un po'...... ho visto sulle varie discussioni che i prezzi 2012 sono molto più cari... però il doppio addirittura.....
  8. Ciao a tutti..... ho fatto un preventivo su enoleggio... Inizio Noleggio 13 ottobre 2012 a New York Fine Noleggio 02 Novembre 2012 a Los Angeles Auto SATURN VUE ovvero una classe intermedia Ulteriori condizioni: Il prezzo inlcude guidatori aggiuntivi con almeno 25 anni e pieno di carburante//chilometraggio illimitato//assicurazione furto e danni zero franchigia PREZZO 953 EURO + 250$ + tasse (circa 20 euro) totale circa 1165 euro.... CHE NE DITE?
  9. Ciao se digito www.national.com mi esce un sito di tutt'altra roba..... Sbaglio qualcosa io?!
  10. Cari amici.... sto inziando a monitorare il costo del noleggio di un auto per il seguente itinerario e date: inizio noleggio - New York aeroporto - 09 ottobre 2012 fine noleggio - Los Angelese aeroporto - 02 Novembre 2012 Per adesso ho trovato un costo di 970 euro per una Saturn VUE.... Che ne pensate?
  11. patrick_79

    Presentatevi!

    Eccoci qua..... Siamo Patrick, Paola e il piccolo Simone ed a Ottobre coroneremo il nostro American Dream e voleremo negli States. Abbiamo 32, 36 e 6 anni Sarà la nostra prima volta negli Stati Uniti e vorremmo avere dai grandi esperti di questo forum tanti consigli e informazioni utili per affrontate la pianificazione del viaggio. Non ci piace affidarci ad un'agenzi e visto che di tempo a disposizione un po' ce nè ancora (10 mesi) vorremmo capire se siamo in grado di poter pianificare autonomamente il viaggio..... Vi ringraziamo per adesso e siamo veramente felici di essere entrati far parte di questa bella community....
×
×
  • Crea Nuovo...