Vai al contenuto

Willin

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Willin

Obiettivi di Willin

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Quoto!! adoro i goonies se ci vai,mi raccomando fai tante foto!!! neanche da stare a raccomandarsi... @ al3cs: scusasse, mi è venuto il dubbio anche a me subito dopo il post che forse il quote delle immagini fosse un po´superfluo!
  2. utente nabo, che tu sia lodato!!! anche per i tips sui goonies! sempre a proposito, sai se le scene girate sulla spiaggia e al ristorante sono sempre nei dintorni di astoria o è proprio un altro luogo? EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti e/o contengono immagini viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie della collaborazione.
  3. Perfetto, mi sto segnando tutto e adesso vedo di buttare giù un piano di guerra! Immagino che per il volo dovrei prenotare entro tempi molto brevi se voglio partire a fine luglio-inizio agosto, giusto?
  4. Targheauto, il tuo diario è eccezionale! In particolare la parte sull´Oregon è esattamente quello che stavo cercando! Ah, le colline rosse... Andrò a guardarmi anche il tuo diario sul New England (altro posto in cui progetto una visita prima o poi!). Acfraine: grazie per il consiglio, ora vedrò di recuperare anche quello!
  5. Perfetto!! Questo mi sarà sicuramente d´aiuto Ehm... questo è il problema. Non lo so neanch´io Ho questa idea molto romantica di quelle parti che forse esiste solo nella mia testa, non mi sono mai documentato precisamente sui nomi e luoghi però... Per l´appunto cercavo un consiglio. Ah poi ovviamente vorrei fare un salto anche ad Astoria, in quanto fanatico dei Goonies Per le date, diciamo tra metà luglio e metà agosto. Facciamo tre settimane (meno probabilmente non ne vale quasi la pena).
  6. Willin

    North Pacific West Coast!

    Come ho scritto nella sezione delle presentazioni, sto programmando un viaggio negli Stati Uniti per quest´estate insieme alla mia ragazza. La nostra idea è di volare fino a Seattle e da lì scendere in macchina fino a San Francisco attraverso Washington, Oregon e California del Nord. Non ho ancora dato un´occhiata approfondita al forum quindi mi scuso se c´erano già topic simili (nel caso indirizzatemi!), comunque... consigli di qualcuno che ha già fatto un viaggio del genere? Non so bene che cosa aspettarmi, se sia fattibile a livello di costi e tempo (io di base dovrei avere da un minimo di due settimane ad un mese di tempo)... A me interessa soprattutto l´aspetto rurale e la parte naturale (parchi, montagne) più che le grandi città. Ovviamente passerei volentieri un paio di giorni a Seattle, Portland e San Francisco ma sono pronto a sacrificare un po´nel caso!
  7. Willin

    Presentatevi!

    Ciao, qui Alberto, sto programmando un viaggio negli Stati Uniti (la mia prima volta!) per quest´estate e più precisamente mi piacerebbe scendere da Seattle fino a San Francisco attraverso Washington, Oregon e California del Nord. Sono sicuro di trovare dei consigli interessanti qua sopra!
×
×
  • Crea Nuovo...