
Silcit
UOTR Fans-
Numero contenuti
125 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Silcit
-
Grazie infinite ragazzi!!! Il diario di Arizona non l'avevo visto!!! Ora mi fiondo a guardarlo!!! Infatti per il viaggio opzione 1 eravamo molto incerti per via del tempo!!!
-
Spero di inserire il post nel posto giusto!!! Buongiorno a tutti voi!!! Dopo due anni dall'ultima nostra avventura negli States stiamo pensando di tornare a trovare questa nazione a noi così tanto cara!!!! Nelle nostre precedenti avventura abbiamo vistitato il west con il classico giro dei parchi e siamo stati una settimana a New York. In questo nuovo viaggio stiamo pensando di andare ad approfondire la parte est del continente. Le idee sono molte perchè come ben sapete le cose da andare a vedere sono uno sterminio. Intanto per cominciare periodo di viaggio Agosto (purtroppo) e giorni a disposizione 16-18. Siamo sicuri in 4 persone tutti sulla 30ina, una coppia e due amici. Stiamo valutando varie opzioni e spero che ci arrivino consigli utili per delineare bene la meta... Opzione 1: Miami con la zona key west e risalire fino a new york (ho preso spunto dal diario di Luisa53 che mi è piaciuto molto) Ma il nostro timore più grande è il tempo in quanto da come abbiamo letto non sarebbe proprio un periodo ideale (chiedo info e ulteriore aiuto da chi è già stato il in quel periodo). Opzione 2 Le grandi città del nord quindi Chicago, Toronto,cascate del niagara, Washinton,Boston, Philadelphiae naturalmente NY (2 gg)... e un pezzo del Maine se fattibile. Opzione 3 Si discosta un pò dall'est ma mi ispirava... Partenza da Chicago e poi giù lungo la route 66 per poi arrivare a Los Angeles. In questo caso ci preoccupa il fatto che sarà più tempo in auto che quello a vedere luoghi o città. Sono alla ricerca di ogni più piccolo e utile consiglio per poter scegliere uno dei tre possibili itinerari. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano!!!
-
Apro questo topic in quanto non ho visto nulla che possa andarmi bene. Se c'è chiedo umilmente perdono!!! Veniamo a quanto. In USA forse conosco una persona che ha la possibilità di spedirmi alcuni oggetti di elettronica che mi farebbero gola. A questo proposito ho alcuni punti da chiarire: - Per spedire i soldi a questa persona qual'è il mezzo più conveniente? - I soldi vengono direttamente convertiti dal servizio di trasferimento soldi? - Il modo più conveniente per la spedizione? - Ultimo ma non ultimo di importanza il problema dogana come si può "risolvere". Grazie in anticipo a tutti per le risposte.
-
Buongiorno, volevo ordinare anch'io il calendario. 2 da tavolo e 1 da parete. In più volevo chiederti se era possibile avere un calendario dello scorso anno!!! Ritiro naturalmente al raduno.
-
[ESTA, passaporto, etc.] Procedure per l'ingresso negli USA
Silcit ha risposto a rickyusa95 nella discussione Consigli di Viaggio
Grazie, mi era venuto un mezzo dubbio!! e un mezzo colpo!!! Manca poco!!! -
[ESTA, passaporto, etc.] Procedure per l'ingresso negli USA
Silcit ha risposto a rickyusa95 nella discussione Consigli di Viaggio
Salve a tutti, sono un pò in panico!!! Praticamente devo partire per gli USA il 5 agosto con ritorno in Italia il 23. Alcune settimane fa ho aggiornato l'Esta che avevo fatto 2 anni fa per andare a NY. L'esta era stato fatto il 24 agosto. Ora mi arriva una mail con questo messaggio: ATTENTION! The travel authorization submitted on August 24, 2010 via ESTA will expire within the next 30 days. It is not possible to extend or renew a current ESTA. You will need to apply for a new ESTA. Please reapply at https://esta.cbp.dhs.govif travel to the United States is intended in the near future. If there are 30 or more days left on the old authorization you will receive a warning message during the application and be asked if you wish to proceed. Ora se non ho capito male loro mi avvisano solo che l'esta dopo il 24 non è più valido, o sbaglio?!?In teoria sono in regola!! Ci sono problemi con il mio esta secondo voi? Devo rifare l'esta? Aiuto Please!!! -
Computer portatile on the road
Silcit ha risposto a francycorr nella discussione Consigli di Viaggio
Una domanda da viaggiatore senza esperienza quale sono!! Ma il potatile quando viene imbarcato in aereo posso portarlo in uno zainetto e in più imbarco anche il bagaglio a mano o deve star dentro il bagaglio a mano? . Non viaggio molto in aereo e le volte in qui sono andato non ho mai fatto caso a come veniva imbarcato. -
Info per noleggio auto (e preventivi)
Silcit ha risposto a MIKE123456789 nella discussione Noleggio Auto
Buongiorno ragazzi, una cosa, sono due giorni che provo a telefonare ad Enoleggio ma mi mettono sempre in attesa!! Non riesco a capire!! Devo prenotare la macchina, devo avere chiarimenti !! A voi risulta questa cosa? Scusate se sono un pò off topic.- 5365 risposte
-
- cheapestone
- sconti
-
(and 2 più)
Taggato come:
-
Pensavo anch'io a sto punto di ordinarmi il navigatore e farmelo arrivare in hotel come tanti hanno fatto. L'unico dubbio che ho è sul modello. Io sono più propenso per il Tom Tom,(mia sorella ne ha uno e si trova bene), ma vorrei sepere se è possibile inserire le mappe europee, qualcuno di più esperto ha idea? Il modello è questo http://www.walmart.com/ip/TomTom-4.3-XL ... m/14301699 (non vedo però schede di memoria o memoria esterna!!
-
Info per noleggio auto (e preventivi)
Silcit ha risposto a MIKE123456789 nella discussione Noleggio Auto
Vi sono circa 150 euro di differenza tra le due insomma sono abbastanza. Stiamo seriamente pensando per l'uplander Per lo stesso prezzo vi è il chevrolet blazer, avete esperienze in merito? In ogni caso grazie per i consigli!!!- 5365 risposte
-
- cheapestone
- sconti
-
(and 2 più)
Taggato come:
-
Info per noleggio auto (e preventivi)
Silcit ha risposto a MIKE123456789 nella discussione Noleggio Auto
Buongiorno, Sto vedendo per prenotare un'auto per il mio on the road. Premetto che sono 15 giorni di on the road in giro per i vari parchi (MV, GC, BC Valley of Good etc..) e siamo in 4 persone adulte. Periodo di viaggio agosto. Ho fatto due preventivi su enoleggio. La prima è una Dodge Durango o simile e mi fanno 690 Euro (per risparmiare il ritiro è fatto alle ore 11, secondo voi me la fanno ritirare prima?). La seconda che ho preventivato è una Chevrolet Uplander o simile a 565 Euro. Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe andarmi meglio come tipo di vettura? Il prezzo come vi sembra!! Aiutatemi per favore, non so che fare!!! Grazie infinite!!! Gianluca- 5365 risposte
-
- cheapestone
- sconti
-
(and 2 più)
Taggato come:
-
Scusa dove l'hai preso? Che ho una mezza idea anch'io di prendermelo!!!
-
Grazie, gentilissima!!
-
Molto utile questo post. In questi giorni provo anch'io a vedere. Qualcuno sa se tra San Francisco e Los Angeles c'è il drop-off?!
-
Noleggio e scadenza carta di credito
Silcit ha risposto a targheauto nella discussione Noleggio Auto
Vogliono farti pagare sempre e comunque!!! La carta di credito è un "privilegio" e se la fanno pagare!!! -
Voglio rendervi partecipi alla realizzazione del mio viaggio e dopo aver prenotato i voli abbiamo cominciato a prenmotare le strutture critiche. Quindi prenotato il Curry village, il The View, al Brice canyon e al Grand Canyon. Abbiamo prenotato anche alla Death Valley ma tra il delirio collettivo della serata invece di prenotare al furnace abbiamo prenotato lo Stopepipe. Ora ho aperto un topic apposito viewtopic.php?f=153&t=7864 per vedere che poter fare per rimediare!!! Poi per questo mese mi pare possa bastare!!!
-
Ok, grazie per la spiegazione acfraine ora ho capito!!! Adesso mi concentro con la prenotazione delle strutture e poi vedo bene per il programma un pò più dettagliato. Cmq questi consigli mi saranno utilissimi. Secondo voi è un itinerario troppo tirato o può andare bene?! Grazie ancora.
-
Oggi proprio non avevo capito, stasera a mente più fresca mi sono trovato!!! Mi sembra proprio un bel itinerario!!! Allora, tagliando corto, il nostro itinerario definitivo (grazie al vostro immenso aiuto) è (rullo di tamburi): Giorno 5 : Arrivo / San Francisco Giorno 6 : San Francisco; Giorno 7 : San Francisco; Giorno 8 : Partenza la mattina per Yosemite Park arrivo, prima visita del parco, tramonto a Glacier Point; Giorno 9 : Visita al resto di Yosemite, nel pomeriggio partenza per Lee Vining (mono Lake) Giorno 10 : Visita a Bodie, partenza e arrivo alla Death Valley tramite la Tioga Road, alloggio a Furnace Creek o dintorni, tramonto ad Artist Palette Giorno 11 : Alba al Zabriskie Point e mattina visita alla Death valley, pomeriggio partenza per Las Vegas Giorno 12 : Visita Las Vegas (shopping + strip); Giorno 13 : Sveglia passaggio Zion park (tramite la highway 9 )verso Brice Canyon (trial Navajo Loop - Queens e Sunrise), tramonto al sunset point; Giorno 14 : Bryce Canyon – Torrey (capitol reef) (quale strada percorrere??) Giorno 15 : Torrey (goblin valley, deadhorse point, Canyonlands) - Moab Giorno 16 : Moab (Arches percorrendo la ut128) Giorno 17: Moab - valley of the gods e gooseneck state park - Monument Valley Giorno 18: Monument Valley -muley point (ma non è sulla strada della valley of the gods) - Page (anthelope tour) -horseshoe bend, lake powel - Page Giorno 19: Page - Gran Canyon Giorno 20 : Gran Canyon. Partenza per Los Angeles passando per Selingam e Kingman (Route 66). Giorno 21 : Hollywood, Walk of Fame Venice Beach - Los Angeles Giorno 22: Los Angeles/Partenza Così mi sembra buono!!! Ho sottolineato in grassetto i punti che non mi sono chiari. Mi potete aiutare? Poi vi lascio in pace!!!
-
Come puoi vedere dal mio tragitto così facendo farei un pomeriggio al Grand Canyon!!! Il giorno dopo è praticamente il traferimento a LA!!! Non so, conviene sacrificare così il GC a dispetto della zona di Moab?
-
Ha ma dove mi consiglieresti di fermarmi tra bryce e moab. L'itinerario mi verrebbe così: Giorno 5 : Arrivo / San Francisco Giorno 6 : San Francisco; Giorno 7 : San Francisco; Giorno 8 : Partenza la mattina per Yosemite Park arrivo, prima visita del parco, tramonto a Glacier Point; Giorno 9 : Visita al resto di Yosemite, nel pomeriggio partenza per Lee Vining (mono Lake) Giorno 10 : Visita a Bodie, partenza e arrivo alla Death Valley tramite la Tioga Road, alloggio a Furnace Creek o dintorni (Furnace Creek Ranch??), tramonto ad Artist Palette Giorno 11 : Alba al Zabriskie Point e mattina visita alla Death valley, pomeriggio partenza per Las Vegas Giorno 12 : Visita Las Vegas (shopping + strip); Giorno 13 : Sveglia passaggio Zion park (tramite la highway 9 )verso Brice Canyon (trial Navajo Loop - Queens e Sunrise), tramonto al sunset point; Giorno 14 : Bryce Canyon - ? Giorno 15 : ? - Moab (Canyonlands & Arches). Giorno 16 : Moab Giorno 17: Moab - Monument Valley Giorno 18: Monument Valley -Page Giorno 19: Page (anthelope tour) - Grand Canyon Giorno 20 : Grand Canyon. Partenza per Los Angeles passando per Selingam e Kingman (Route 66). Giorno 21 : Hollywood, Walk ok Fame Venice Beach - Los Angeles Giorno 22: Los Angeles/Partenza Il grand Canyon è troppo sacrificato secondo voi?!?
-
Grazie infinite per la dritta pandathegreat , ora provo a sentire gli altri miei compagni di viaggio. In effetti la parte del Capitol Reef mi entusiasma molto. Vediamo come posso incastrare meglio il tutto!!!
-
Tengo acceso questo post per comunicarvi la mia gioia nel fatto che ieri abbiamo prenotato l'aereo. Volo KLM e assicurazione anullamento e sanitaria a parte con Travel Guard Chartis (speriamo bene!!!!) L'itinerario da noi deciso è stato fatto secondo la falsariga di quello di marcosnow e arouge75 ed è il seguente: Giorno 5 : Arrivo / San Francisco Giorno 6 : San Francisco; Giorno 7 : San Francisco; Giorno 8 : Partenza la mattina per Yosemite Park arrivo, prima visita del parco, tramonto a Glacier Point; Giorno 9 : Visita al resto di Yosemite, nel pomeriggio partenza per Lee Vining (mono Lake) Giorno 10 : Visita a Bodie, partenza e arrivo alla Death Valley tramite la Tioga Road, alloggio a Furnace Creek o dintorni (Furnace Creek Ranch??), tramonto ad Artist Palette Giorno 11 : Alba al Zabriskie Point e mattina visita alla Death valley, pomeriggio partenza per Las Vegas Giorno 12 : Visita Las Vegas (shopping + strip); Giorno 13 : Sveglia passaggio Zion park (tramite la highway 9 )verso Brice Canyon (trial Navajo Loop - Queens e Sunrise), tramonto al sunset point; Giorno 14 : Bryce Canyon - Moab Giorno 15 : Moab (Canyonlands & Arches). Giorno 16 : Moab - Monument Valley Giorno 17: Monument Valley - Page Giorno 18: Page - Gran Canyon Giorno 19: Gran Canyon Giorno 20 : Gran Canyon. Partenza per Los Angeles passando per Selingam e Kingman (Route 66). Giorno 21 : Hollywood, Walk ok Fame Venice Beach - Los Angeles Giorno 22: Los Angeles/Partenza Siamo tutti al settimo cielo!!! Ora cominia la fase di prenotazione hotel!! Dato ho visto che molti chiedono la caparra e attualmente i soldi sono quelli che sono quali sono quelli da fare assolumente per primi? MV da quello che ho capito e poi?? Grazie a tutti per la vostra disponibilità e consigli!!!
-
ok grazie per la segnalazione!!!
-
Scusate l'ot ma non riesco ad inviare messaggi privati!?!? Non mi viene fuori da nessuna parte Mp sotto gli utenti o sui messaggi in entrata!!! Qualcuno ha una spiegazione?
-
Grazie ancore arouge75!!! A giorni dovrò prenotare il biglietto aereo (maledetto aumento carburante!!!! ) poi il nostro itinerario è stato quasi ultimato (mancano piccoli particolari del tipo cosa escludere o meno) ma sicuramente un pernotto sarà a Lee Vining e sicuramente terrò in considerazione il tuo consiglio arouge75. A breve posterò il percorso definitivo!!!