Vai al contenuto

maxapols

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maxapols

Obiettivi di maxapols

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. allora... partirò da san francisco il 23 mattina presto, diretto a yosemite..e ho il ritorno a los angeles la sera del 7 ottobre(dove pensavo di fermarmi 1/2 gg compreso il 7)a dir la verità il mio dubbio maggiore è il tempo da dedicare a yosemite e sequoia in molti mi hanno sconsigliato di perdere troppo tempo da quelle parti..voi che ne dite??? anche perchè mi sa che x il resto le tappe sembrano abbastanza obbligate..che ne dite, mi conviene prenotare i motel man mano o con anticipo??? grazie x la vostra attenzione ciaooo a tutti!!
  2. grazie dei consigli! comunque intendevo 14 gg esclusi i 3 a san francisco che farò ma sono al di fuori dei 14... alla fine mi sembra di capire che ce la posso fare..vero???? ciaoooo e grazie!!
  3. ciao a tutti sono max da bologna! è la prima volta che vado negli states,con partenza il 20 settembre,volevo avere qualche consiglio sull'itinerario da fare partendo da san francisco e arrivare a los angeles.. chiaramente ho già delle idee, volevo sapere se erano fattibili o se sono un po' troppo ottimista(parlo a livello di tempo!) partendo da s.francisco ho a disposizione 14 gg pieni,vorrei fare yosemite ,sequoia,death valley passare da las vegas(direi 1 max 2 gg compreso viaggio) poi fare il giro bryce, arches,antelope canyon,monument valley, gran canyon e via verso L.A.!! viaggerò probabilmente da solo,ho affittato una macchina con alamo tramite enoleggio.it e fatto l'assicurazione con la columbus direct.a parte s.francisco nn ho ancora prenotato hotel o motel.. pensavo di prenotare man mano di tappa in tappa.. che ne dite??cosa mi converrebbe fare ????accetto qualsiasi tipo di consiglio..ahh!!cosa importante sono un appassionato di fotografia,quindi vorrei improntare il mio viaggio soprattutto su questo..nn mi interessa divertimento tipo slot machine etc.. aspetto consigli!!!CIAOOOOOOO MAX
×
×
  • Crea Nuovo...