Vai al contenuto

Sunsh66

UOTR People
  • Numero contenuti

    389
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Sunsh66 ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Gennaio 2022

Sunsh66 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Sunsh66

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Sunsh66

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

12

Reputazione Forum

Single Status Update

Vedi tutti i stati di Sunsh66

  1. ciao...noi è 2 anni che rimandiamo il nostro viaggio alle hawaii...avevamo prenotato volo su sfo x 23 aprile 2022..ma adesso con queste restrizioni ,ci stiamo chiedendo anche noi tante cose...quindi voi pensate che tra una isola e l'altra non ci siano da fare tamponi ?? essendo stati uniti...ma cosa pensate a proposito dello scalo europeo,noi abbiamo prenotato con british e lo scalo sarebbe a londra...restando lì solo x lo scalo non dovrebbe esserci altro tampone da fare,almeno penso...ma una volta arrivati a san francisco?? attiveranno la quarantena x 5-7 giorni?? sarebbe un disastro ,dovendo volare alle hawaii...scusa se ti ho scritto in privato...ma ho visto che volerete alle hawaii via sfo...così mi sono lanciata...grazie ,laura e maurizio

    1. fraxnico

      fraxnico

      Ciao, scusa se mi inserisco 😁

      Intanto ti preciso che non hai scritto in privato a Sunsh66 ma sulla sua "bacheca", questo messaggio infatti lo vedono tutti gli utenti.. 

      Comunque da qui ad Aprile fossi in te aspetterei a pormi mille interrogativi.. è una situazione in cui si naviga "a vista", le regole cambiano ad ogni soffio di vento che tira... il mio consiglio è AD OGGI di focalizzarti sul viaggio nella sua interezza, e solo nelle settimane immediatamente precedenti la partenza concentrarti su questi aspetti tecnici. Noi che rientreremo in Italia a inizio Gennaio ad esempio sapevamo che il tampone era da fare entro 72 ore dalla partenza, adesso è entro 24.. Spero di esserti stato utile, ciao! 

×
×
  • Crea Nuovo...